mark01 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Da quanto tempo...un saluto a tutti Volevo chiedervi se i moduli powersoft Litemod e digimod potrebbero essere alimentati dalla batteria di un'auto?
buranide Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @mark01 Hanno l'alimentatore switching on board, viene indicata una tensione operativa da 100 a 240V in AC. Quindi ti servirebbe cmq un inverter. Io eviterei, non avrebbe nessun senso e le prestazioni ne risentirebbero sicuramente.
mark01 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 grazie, si immaginavo, avevo letto di qualcuno che ha utilizzato dei moduli Hypex in macchina, avendo dei moduli sia Digimod che Litemod a spasso pensavo di poterli in qualche modo usare...
bluesky Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @buranide concordo,avendo il litemod la tensione va dai ª 240 volt.
bluesky Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 E vanno davvero bene,al momento un modulo pilota alla grande delle maggie 1.6 👍
buranide Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 4 ore fa, bluesky ha scritto: E vanno davvero bene,al momento un modulo pilota alla grande delle maggie 1.6 👍 Ottimo, ho in cantiere un finalino con un digimod, prima o poi riusciró ad assemblare il tutto...
buranide Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 2 ore fa, bluesky ha scritto: quale digimod hai preso? DigiMod 1000 (PFA132)
saltato Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @buranide si trova lo schema di collegamento?
buranide Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 6 minuti fa, saltato ha scritto: si trova lo schema di collegamento? Sul sito alla voce downloads... https://www.powersoft.com/it/products/digimod-1000 Gli ingressi sono bilanciati, quindi se vuoi usare un pre che esce in rca devi prevedere un circuito bilanciatore in ingresso, io mi sa che vado di trasformatori, ma le alternative 'attive' son tante...
bluesky Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @buranide ho il litemode è ha anche gli ingressi bilanciati,avendo 2 pre uno bilanciato e l'altro in rca,con quest'ultimo quando lo uso,cortocircuito il negativo del bilanciato alla massa gnd del finale. PS come va il digimode? Che diffusori hai?
buranide Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 59 minuti fa, bluesky ha scritto: come va il digimode? Al momento è ancora un work in progress, ho finito solo la parte meccanica relativa a case e dissipatore, per gli ingressi sto mettendo su un'interfaccia a trasformatori, ma ho sempre poco tempo, prima o poi riusciró a 'metterlo in moto'...
buranide Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 1 ora fa, bluesky ha scritto: ho il litemode Questo? https://www.powersoft.com/it/prodotto/litemod/
bluesky Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @buranide si questo!!👍 che trasformatori stai mettendo? Il case dove lo hai preso,ho visto qualcosa su hifi2000
buranide Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, bluesky ha scritto: che trasformatori stai mettendo? I classici Lundhal LL1545A, permettono molte configurazioni, devo solo trovare il modo di poterle cambiare rapidamente per fare dei test, ma tra lavoro ed altri impegni rimando sempre... 1 ora fa, bluesky ha scritto: Il case dove lo hai preso Sto riciclando roba che avevo da parte. Cmq se vai di HiFi2000 non sbagli. Alla fine prendere roba cinese oggi non ha piú nessuna convenienza a meno che nin cerchi un'estetica particolare.
Messaggi raccomandati