Nova Res Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno a tutti sono in procinto di acquistare un giradischi della Rega,ho due spazi obbligati su cui sistemarlo,uno è in vetro,l'altro è un mobile di legno.Voi dove mi consigliate di posizionarlo?
supers72 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Io ti consiglierei di acquistare una basetta Quadraspire Soundstage e potrai così metterlo dove ti è più comodo senza pregiudicare le potenzialità del tuo Rega. Io ce l’ho e ne sono strasoddisfatto.
zen old Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 @Nova Res la scelta dipende anche dove hai posizionato le casse, io ad esempio avendo tutto su un mobile, ho dovuto mettere il Rega su una mensola della Project, da allora non più vibrazioni delle casse che disturbavano fortemente il giradischi. La basetta Quadrispire l'ho messa sotto il lettore CD
lukache Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @Nova Res consiglio di non comprare un giradischi Rega. In entrambe le soluzioni suonerà male. 1
Berico Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo @Nova Res Consiglio di comprare la mensola rega o pro jeckt. Da posizionare in modo che il giradischi galleggi sopra il mobile che avevi deciso di usare, quello in legno immagino sia chiuso, le staffe saranno fisate sul muro dietro il mobile, per tanto non visibili, mobile che sarà distanziato qualche cm dal muro come è giusto che sia sempre, di norma con questo hai risolto ogni problema. L'effetto estetico è anche gradevole. 1
Messaggi raccomandati