Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto Tv on line


Messaggi raccomandati

piergiorgio

io ho appena acquistato su Amazon: sono venuti in 2 con furgone e carrello, e me l'hanno portata fin dentro casa senza nemmeno chiederlo e senza aver dovuto pagare balzelli vari.

l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che nel furgone il tv era poggiato su di una sorta di telaio metallico con delle imbottiture ma in orizzontale, comunque nessun problema (per fortuna)

Link al commento
https://melius.club/topic/3294-acquisto-tv-on-line/#findComment-169553
Condividi su altri siti

@LUIGI64 ti conviene accertarti con una mail o telefonata sull’effettiva disponibilità del TV in oggetto.
Molti prendono ordini ma sono “senza magazzino”, poi il TV arriva quando arriva, sempre che quel modello in particolare sia ancora disponibile presso i fornitori dei negozi on line… esperienza che ho vissuto, dopo 3 settimane, uno store mi ha avvertito che l’oggetto era esaurito presso il loro fornitore (e nel frattempo mi sono lasciato sfuggire l’affare presso un altro negozio).  

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3294-acquisto-tv-on-line/#findComment-170855
Condividi su altri siti

@LUIGI64 io una volta da MW ho esteso la garanzia x un masterizzatore audio Philips.

Meccanica andata durante il periodo aggiuntivo.

Mi sono rivolto a MW che si è rivolta a Philips, ma MW mi ha risposto che non ne rispondeva in quanto il ricambio non era più prodotto da Philips.
Neppure Philips a sua volta ne rispondeva in quanto il contratto di garanzia era stato stipulato con MW, e quindi secondo Philips doveva risponderne MW.

Morale, dopo che sono stati rimbalzato 2/3 volte da ciascuno, potevo scegliere se prendere un avvocato o gettare il masterizzatore nella spazzatura/venderlo come non funzionante.

Ovvio il gioco non valeva la candela quindi ti lascio immaginare il risultato.

Da allora basta estensioni della garanzia… magari il mio è stato un caso isolato ma tant’è.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3294-acquisto-tv-on-line/#findComment-170948
Condividi su altri siti

cactus_atomo

@LUIGI64 in Europa la garanzia è di 424 mesi ed in capo al negoziante. Con i tvc il problema è il trasporto, in passato mediaworld mi ha sostituito senza problemi due TV difettosi ma erano LED 32 pollici. Ma se devi rimandare indietro un  50 pollici speeditrlo non è facile e devi conservare l'imballo per evitare altri danni

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3294-acquisto-tv-on-line/#findComment-172456
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover
      AudioLover ha ottenuto un badge
      Grande Supporto
    • Contenuti Utili
      paolo75
      paolo75 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      Giu_seppe
      Giu_seppe ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...