jedi Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 Guarda su "Il rinnovato." Sito sicuro con prezzi imbattibili. Il mio amico ha acquistato due Oled
Idefix Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Ma questo il Rinnovato è affidabile? Se scrivono "nuovo" è davvero nuovo? Perché i prezzi sono notevoli...
LUIGI64 Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 Mah...io non mi fiderei, tanto meno per gli oled
TopHi-End Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @jedi le recensioni sono contrapposte: o buone o pessime. Si vede che va un po' a fortuna. Secondo me conviene solamente se lo puoi andare a ritirare e pagare di persona. Ma non me la sentirei di acquistarea distanza. Mi potresti dire dell'esperienza del tuo amico, gentilmente? 1
FedeZappa Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Per me solo ebay o siti con profilo di feedback immacolato o quasi. Troppi resi di questi tempi in giro e casualmente TV nuove difettose lamentate dagli acquirenti, esperienza successa anche a un mio amico, addirittura presso una nota catena di distribuzione. Se prendo un TV in store fisico voglio anche accertarmi che l’imballo abbia il nastro di sigillo come da originale, non che l’oggetto sia stato aperto/esposto o peggio ancora acceso per ore. Cosa facilmente verificabile in base allo stato dell’imballo.
jedi Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @TopHi-End Allora, il prezzo è più basso perché se non sbaglio lo acquistano in Romania o paesi simili. Il mio amico di Como me ha acquistato anche un terzo adesso per la sua casa di Perugia. La sua esperienza è ottima ,lo ha preso di esposizione un Oled Lg da 55 pollici pagandolo 700 €. Poi ognuno è libero di fare le sue scelte
LUIGI64 Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 Di esposizione un oled Per carità, potrebbe essere anche un buon affare Ma, per quanto mi riguarda, preferisco acquistarlo nuovo con zero paturnie
radio2 Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Il 20/8/2021 at 16:51, jedi ha scritto: Allora, il prezzo è più basso perché se non sbaglio lo acquistano in Romania o paesi simili. Il mio amico di Como me ha acquistato anche un terzo adesso per la sua casa di Perugia. La sua esperienza è ottima ciao il tuo amico l'ha ritirato di persona oppure l'ha fatto spedire per corriere?
Velvet Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 Il 20/8/2021 at 16:51, jedi ha scritto: se non sbaglio lo acquistano in Romania o paesi simili. Ora si capisce il perchè dell'incremento dei furti nei centri commerciali in Italia 😄 1
LUIGI64 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 https://www.sony.com/electronics/support/articles/00285986 Incredibile...dopo ultimo aggiornamento Non a tutti, fortunosamente
Messaggi raccomandati