OLIVER10 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 magari sarà anche così, però io trovo di cattivo gusto la frase di Malagò “Mario, questa cosa vale più dell'Europeo”. Il doppio oro di Jacobs e Tamberi è finito sul piatto della bilancia dell’incredibile estate italiana e, per il presidente del Coni Giovanni Malagò, vale più del successo di Wembley degli azzurri del calcio. possibile che i dirigenti non riescano mai a contenersi nelle parole e sparare cazzate anche in contesti dove non ce ne è bisogno?
Schelefetris Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @OLIVER10 sai di quanto vale la laurea di malagò? 😄 1
mauriziox60 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 17 minuti fa, samana ha scritto: Tu perche’ non sei orgoglioso di essere Italiano ? mah, detta così sembra quasi che io non abbia a cuore il mio Pese. Sono orgoglioso di molti aspetti del mio Paese e non ne sono per altri. Sono orgoglioso della cucina, del talento dei singoli, della bellezza che ci circonda e pervade (ma per esempio il rinascimento è un'eredità "goduta" ma non guadagnata), del diritto alle cure per tutti (ma non lo spreco o le ruberie di alcuni)... Ma tutti si sentono orgogliosi delle proprie origini, pure quelli dove si pratica l'infibulazione, la pena di morte, la sottomissione della donna... Ecco, sono un orgoglioso intermittente
samana Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Ogni tanto un qualcosa di positivo legato alla Calabria... https://gazzettadelsud.it/articoli/tokyo-2020/2021/08/02/marcell-jacobs-la-corsa-alloro-di-tokyo-e-partita-dalla-calabria-il-racconto-del-papa-rosarnese-3b6f8572-421f-4860-9906-aa0a58ed557c/
P.Bateman Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Intanto la stampa USA alimenta sospetti su Jacobs, speriamo sia solo rosicamento.
luckyjopc Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Forse in Calabria gli hanno messo il peperoncino nel didietro per farlo correre più veloce scherzi a parte ho timore pure io di quell’aspetto ma fin quando non ci sono elementi concreti godiamoci il successo
piergiorgio Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 domani mattina Italia Francia di basket, impresa quasi proibitiva: speriamo che Gallinari si riprenda almeno ce la giochiamo... intanto ieri spettacolo tra Spagna e Slovenia, domani anche Spagna USA per i quarti; Slovenia (vs Germania) e Australia (vs Argentina) sembrano le prossime semifinaliste sicure
samana Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 11 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Forse in Calabria gli hanno messo il peperoncino nel didietro per farlo correre più veloce Ahahahah .. probabile, in quella zona ce ne sono praterie.
Gici HV Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 3 ore fa, samana ha scritto: Ogni tanto un qualcosa di positivo legato alla Calabria.. Bisognerebbe sentire anche la campana della mamma... ..a salire sul carro dei vincitori ci si impiega un attimo.
samana Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Bisognerebbe sentire anche la campana della mamma... Certo. Cosa dice ? L’avvocato patrigno di Jacobs ha mentito ?
GianGastone II Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 @Gici HV E che hanno le origini di chiunque di noi da renderci orgogliosi? Di cosa? Per quale motivo? Tutto buono tutti brava gente siamo? Personalmente dell' italiano in genere ammiro l' inventiva e il riuscire a stare a galla mentre facciamo di tutto fino al minuto prima per affagare, ma a costi sanguinosi. Il resto da buttare. Siamo mediamente bruttissima gente, campioni del vizio privato pubblica virtu'. 1
piergiorgio Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: domani mattina Italia Francia di basket, impresa quasi proibitiva: speriamo che Gallinari si riprenda almeno ce la giochiamo... intanto ieri spettacolo tra Spagna e Slovenia, domani anche Spagna USA per i quarti; Slovenia (vs Germania) e Australia (vs Argentina) sembrano le prossime semifinaliste sicure Ma perché ho postato qui che non c'entra nulla ? 😄
mozarteum Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Ricordo alla Carnegie Hall un concerto organizzato dalla comunita’ ebraica newyorchese aperto anche al pubblico generale. Prima del concerto inno americano con tutti e dico tutti i presenti con la mano sul cuore. A volte si e’ provinciali a voler fare i globalisti ad ogni costo. Parliamo di New York
mozarteum Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Il 2/8/2021 at 22:47, GianGastone II ha scritto: Il resto da buttare. Siamo mediamente bruttissima gente, campioni del vizio privato pubblica virtu'. Viaggi poco 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto 2021 Moderatori Inviato 4 Agosto 2021 Il 1/8/2021 at 17:41, SimoTocca ha scritto: Se solo si iniziasse ad investire anche nella Ricerca... scientifica intendo Ci sono eccellenze anche li, peccato che i fondi siano del tutto insufficienti, speriamo che Draghi metta in pratica quanto ha detto riguardo la ricerca giorni fa a proposito dei miliardi che arriveranno a pioggia. 1
Messaggi raccomandati