GianGastone II Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Il green pass tarda ad arrivare ma arrivera', le manifestizioni magari anche. Mi piacerebbe ascoltare le Diapason Adamanthes V ma ancora nisba. Al momento mi accontento di ricordare (ovviamente con tutti i loro ovvi limiti) le Adamanthes III che mi piacevano proprio. Il quesito (ozioso tanto per passare il tempo) verte sulle differenze delle III rispetto le III 25 anniversary che mi sono sempre sfuggite all'acolto. Mi sapreste raccontare in cosa differiscono le anniversario? Altoparlanti selezionatissimi? Cross diverso nel progetto e/o componentistica? Solo estetica in qualche elemento? Grazie mille a tutti in anticipo.
GianGastone II Inviato 2 Agosto 2021 Autore Inviato 2 Agosto 2021 Bhe, mi rendo conto che la domanda e' un po' troppo specifica. Grazie comunque.
giaietto Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Solo chi le ha avute entrambe può esserti di aiuto…
Ste81 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @GianGastone II In alternativa puoi sentire Sound Center a Brescia; Alessandro Schiavi, il titolare insieme alla sorella Silvia, è anche il "signor" Diapason
GianGastone II Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 @Ste81 Ci avevo pensato ma interpellare e quindi portare via tempo per una semplice curiosita'...insomma la gente lavora e in fondo sarei solo un perditempo...
Renato Bovello Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Ignoro il tuo budget ma ,fossi in te, cercherei nell'usato una coppia di Astera. Ho avuto ,per diverso tempo,le Adamantes II preferendole alla terza serie e le stesse Astera. La differenza e' piuttosto marcata . Parere personale.
Turandot Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Concordo, io mi dirotterei sulle Astera. Se vuoi te ne faccio provare una coppia, se tu mi fai provare quella dell'avatar. 1
alberto75 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 io ho le anniversary, ma non avendole mai confrontate con la versione precedente non saprei dirti, probabilmente l'unico che potrebbe illuminarti è proprio Schiavi Di certo posso dire che il woofer è stato aggiornato e poi la morsettiera wbt monowiring. Oltre a questo tutto il mobile che risulta in una forma più angolata e a punta come poi hanno fatto con le Astera. Infine la possibilità della retina sia metallica che in stoffa con aggancio magnetico. Prima la rete in metallo era fissa e bisognava svitarla tutte le volte lasciando i buchi nel legno, ora rimangono gli agganci magnetici e non si deve svitare nulla.
CLARK JR Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @Ste81 Sempre se riesci a prendere la linea😀 Io una volta per chiedere delle informazioni mi sono preso una settimana di ferie 😂😂 1
Messaggi raccomandati