Keydan Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Come da titolo mi avventuro nella ricerca di un diffusore da pavimento per SUPERNAIT. Qui chiedo le vostre esperienze in merito. Arrivo ed attualmente ho Indiana DIVA 650 Ambiente 16mq moderatamente trattato. Generi che ascolto pet la maggiore Pop/fusion/Jazz budget intornio i 2000€ usate Immagino ci siano state centinaia di discussioni in merito, ma essendo andato tutto perso.. Va riscritto 🙂
Moderatori paolosances Inviato 21 Marzo 2021 Moderatori Inviato 21 Marzo 2021 Titolo e caratteri in minuscolo.
medio Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Senza scomodare le classiche accoppiate, anche considerando i generi che prediligi, ti suggerirei un modello Audiovector SR3 (probabilmente con il tuo budget per l’usato nella versione “super”): profilo sonoro moderno ma musicale, dinamico e naturale, la cui vivacitá è stemperata dal pilotaggio del Naim. Questa configurazione mi é sempre piaciuta molto (e la coppia naim/audiovector l’ho anche avuta con componenti diversi). Nell’usato trovi ottimi affari poichè è un marchio, purtroppo, poco diffuso e conosciuto in Italia, ma con Naim va a nozze (mi pare di aver letto che alcune casse del marchio inglese vennero fatte proprio in danimarca da Audiovector). Per ultimo, se ti piacessero molto, le puoi sempre “up-gradare” ai modelli successivi inviandole alla casa madre. 1
Keydan Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 6 minuti fa, paolosances ha scritto: Titolo e caratteri in minuscolo. Sistemato
Moderatori paolosances Inviato 21 Marzo 2021 Moderatori Inviato 21 Marzo 2021 1 minuto fa, Keydan ha scritto: Sistemato Bene, buon proseguimento.
Cano Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 1 ora fa, Keydan ha scritto: Come da titolo mi avventuro nella ricerca di un diffusore da pavimento per SUPERNAIT. Qui chiedo le vostre esperienze in merito. Arrivo ed attualmente ho Indiana DIVA 650 Ambiente 16mq moderatamente trattato. Generi che ascolto pet la maggiore Pop/fusion/Jazz budget intornio i 2000€ usate Immagino ci siano state centinaia di discussioni in merito, ma essendo andato tutto perso.. Va riscritto 🙂 Cerca le kudos c20 1 1
mizioa Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Naim va molto bene con Harbeth. io ho avuto l'XS2 con le P3esr ed era un bel sentire. 1
Guy Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Attualmente,mi trovo molto bene, con il Supernait2 accoppiato alle Thiel 1.6. 1
damy79 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 3 ore fa, Cano ha scritto: Cerca le kudos c20 Confermo! Kudos e Naim sono un ottima accoppiata. 1
Keydan Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Per adesso raccolgo i consigli e prendo nota..
Keydan Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 Mmhhh.. Voglio stare su modelli da pavimento
Marcy65 Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 Ottima l'accopiata con Cudos come gia' ti e´ stato suggerito, e darei uno sguardo nel catalogo Totem. 1
essezeta Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 forse sarà un po' troppo banale: https://www.focal.com/en/partners/focal-naim saluti, Stefano 1
Nacchero Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 2 ore fa, damy79 ha scritto: Confermo! Kudos e Naim sono un ottima accoppiata. Belli belli. Ho avuto modo di ascoltarli e li ho trovati eccezionali.
GuidoR Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Ciao a tutti, alzo la posta. Ho un supernait 2 con hicap dr, nd5xs con teddy xps e attualmente sonus faber liuto tower. Le casse mi piacciono per musicalità ma forse sono migliorabili in dettaglio e palcoscenico. cosa consigliate? Budget sui 4000 usate. Ho letto bene di pmc serie twenty5 24 o fact 8, proac, bew serie 800 vorrei un diffusore da pavimento, stanza 5x8 ma zona si ascolto 3x3. Poi ascolto anche in movimento
Cano Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @GuidoR https://www.angeluccihifi.com/naim-ovator-s-400.html Poi magari aggiungi un nap 200 Oppure atc scm40 Anche kudos c20
GuidoR Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Grazie Giuseppe, sono diffusori molto diversi, cercherò di ascoltarli. a quanto ho letti atc sono monitor, quindi me le aspetto fedeli e un pó dure, Naim musicali e agili ma non troppo dettagliate. Delle kudos ho trovato indicazioni generalmente buone, sound inglese, mi aspetto siano abbastanza monitor quindi. che ne pensi delle pmc? anche le focal mi incuriosiscono, focal e naim si sono fuse, a volte fanno presentazioni assieme, ma le loro filosofie mi sembrano diverse, che ne dici?
Messaggi raccomandati