Vai al contenuto
Melius Club

Manifestazioni contro il green pass / lockdown

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

ognuno dice la sua,

E qui’ sta’ il punto, preoccupante.

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

oi ha una relazione privata con la governante di Fauci e quindi ne sa.

Spero ne valga la pena almeno..  e’ giovane si ? 😅

appecundria
Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

falsità riguardo a movimenti sociali

mah, a Napoli erano una cinquantina in piazza del Gesù e un centinaio a piazza Dante.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

E qui’ sta’ il punto, preoccupante.

per questo è meglio basarsi sui semplici fatti: in Italia il 95% dei casi sono Delta, non ci sono vaccinati morti né ricoverati.

Il resto è bassa politica.

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

mah, a Napoli erano una cinquantina in piazza del Gesù e un centinaio a piazza Dante.

Facendo la proporzione col numero di abitanti di Napoli, qui ce ne dovrebbero essere al massimo due o tre 😁

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tuttavia i fatti dicono che la variante Delta in Italia rappresente il 94,8% dei contagi per un totale di zero morti o malati gravi tra i vaccinati e reinfettati.

Ecco, questa è la migliore notizia letta oggi.

extermination
Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

eludono/minimizzano/ dicono falsità riguardo a movimenti sociali di questa portata

Forse anche  per non allarmare ulteriormente la gente dato che la naturale conseguenza di  assembramenti assommati al non utilizzo della mascherina equivale ad una maggiore diffusione del virus.

Inviato

Non ho capito: Riescono a mobilitare un milione di persone in piazza e poi lamentano scarsa copertura dei "media" ? 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ecco, questa è la migliore notizia letta oggi.

Però la cuoca di Fauci ipotizza che non sia merito del vaccino ma della pasta cotta al dente.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

né ricoverati.

Preciso: ricoverati in t.i.

Membro_0022
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però la cuoca di Fauci ipotizza che non sia merito del vaccino ma della pasta cotta al dente.

Sarà ancora sotto shock per l'amplesso consumato con Tigre 😂

Adesso, appecundria ha scritto:

Preciso: ricoverati in t.i.

La notizia resta buona lo stesso, dai.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

buona

Ma sì, dai. Per i miracoli non siamo attrezzati però il nostro sporco lavoro lo stiamo facendo. 

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

IlTempo parla di 10.000. Di piazza gremita. Ed é l'unico che non spara evidenti stupidaggini, almeno sui numeri.

Ho visto le immagini.. direi che erano almeno 3-5 volte tanto (30-50.000).

Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

La cosa che mi ha colpito é come la stampa e la tv tutta abbia snobbato e/o sminuito (anche nei numeri) le manifestazioni che si stanno tenendo da due settimane ormai in tantissime piazze d'Italia.

In Piemonte è stato dato risalto alla notizia, sono stato tra i primi a postare il link in un tread che è stato rimosso.

Ma fammi capire, ho letto e visto di persona che erano presenti con numeri importanti esponenti di Forza Nuova e di  Casapound, è per questo che ti stai agitando?🤣

3 ore fa, tigre ha scritto:

c'erano molti vaccinati fra i manifestanti, lo ribadisco

sì vaccinati contro il tetano e lo hanno orgogliosamente detto durante le interviste, ridicoli.

1 ora fa, tigre ha scritto:

Il vaccino é inutile contro le varianti. Parole di Fauci.

Dovresti smetterla di scrivere falsità. Non so se ci fai o se ci sei. Ecco cosa ha detto Fauci:

"La variante Delta è totalmente dominante negli Usa. Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento più raro che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate" che vengono contagiate. Sono le parole del professor Anthony Fauci

-------

Una voce autorevole,  ascoltare fino alla fine le interviste:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/24/di-perri-il-90-dei-ricoverati-non-e-vaccinato-ammalati-gravi-anche-30enni-alcuni-hanno-ammesso-di-aver-valutato-male-la-situazione/6271675/

https://www.torinotoday.it/video/no-vax-di-perri-27-luglio.html

Inviato
6 minuti fa, Martin ha scritto:

ho capito: Riescono a mobilitare un milione di persone in piazza e poi lamentano scarsa copertura dei "media" ? 

Personalmente mi lamento del fatto che i giornali e le tv raccontino balle in modo cosí spudorato.

E questo giustifica i novax a non aver fiducia nella narrazione data dalle autorità.

Compresa la furia vaccinale.

appecundria
Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

IlTempo parla di 10.000. Di piazza gremita. Ed é l'unico che non spara evidenti stupidaggini, almeno sui numeri.

Ho visto le immagini.. direi che erano almeno 3-5 volte tanto (30-50.000).

guarda, non so il Tempo come ha fatto il calcolo. In piazza Dante ci ho fatto il liceo e non so quante manifestazioni, se non erano cento erano 150, anche duecento, va. Forse altri si sono aggiunti a corteo già in marcia.

Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

vaccinati contro il tetano e lo hanno orgogliosamente detto durante le interviste,

A Milano se non erro ha manifestato un ragazzo in carrozzina (in seguito alla vaccinazione). Contro il green pass.

Puoi dare del ridicolo a chi vuoi.

In piazza bra c'era anche chi orgogliosamente manifestava con tanto di cartello in mano dove dichiarava di essere vaccinato e contro il green pass  

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

del fatto che i giornali e le tv raccontino balle in modo cosí spudorato.

e la novità dove sarebbe

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

A Milano se non erro ha manifestato un ragazzo in carrozzina (in seguito alla vaccinazione).

Quale vaccinazione? Come stava prima? La signora delle pulizie si è data malata per dolore al braccio post vaccino, mia ha fatto vedere il cerottino, peccato che fosse sul braccio opposto al quale lamentava dolore.

Ho poi scoperto che se n'è andata al mare.

3 minuti fa, tigre ha scritto:

In piazza bra c'era anche chi orgogliosamente manifestava con tanto di cartello in mano dove dichiarava di essere vaccinato e contro il green pass  

Cerchiamo di essere seri e di separare le due cose. 

42 minuti fa, tigre ha scritto:

Sabato scorso a Verona.

Quanti sarebbero?

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

la novità dove sarebbe

Qualcuno qui sfotte con i 'noncielodicono': byoblu e amenità varie giustificando la censura per il fatto che propagano fake news, che non son credibili.

Con la stessa logica dovrebbero censurare ogni testata. Ormai le fake sparate dal mainstream che han provocato morti su morti non si contano piú..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili