mariovalvola Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Io trovo più ebete uno vaccinato che si ostina a non usare più le mascherine al chiuso perché è "immunizzato"
Schelefetris Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 @mariovalvola fai bene a segnalarlo, sono d'accordo
Angelo83 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Adesso ho capito perché ieri il lettore cd mi si era rincoglionito e apriva e chiudeva il cassetto a pene di segugio, è colpa del campo magnetico provocato dal vaccino.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 3 ore fa, mariovalvola ha scritto: trovo più ebete uno vaccinato che si ostina a non usare più le mascherine al chiuso Ed è un ebete, però medaglia di bronzo. Argento è non vaccinato con mascherina, oro non vaccinato senza mascherina. 1 2
appecundria Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @Angelo83 ho un amico che fabbrica degli inibitori di campo magnetico da vaccino. Costicchiano però funzionano alla grande, ne posso avere uno a metà prezzo per te ma non lo dire in giro. 1
Angelo83 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 @appecundria io per non sapere ne leggere e ne scrivere sono riuscito a rimediare una piccola dose di Astrazeneca, tanto oramai nessuno le vuole più, l' ho inserita nel chip di controllo e devi vedere ora come va. Addirittura mi manda la musica senza inserire il cd, una favola😂 1
LUIGI64 Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Prima esistevano delle cassette che smagnetizzavano le testine dei deck, ora ci vorrebbero gli smagnetizzatori di testoline
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 15 ore fa, tigre ha scritto: Oltre che migliaia e migliaia di virologi/biologi/primari/medici. Solo delle migliaia? Ma sono milioni, forse miliardi…
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 5 ore fa, Angelo83 ha scritto: Adesso ho capito… Senza parole, bisogna realmente essere rincoglioniti, posso pure capire che irrazionalmente si possa essere spaventati dal vaccinarsi visto il can can di falsità che ognuno di noi può leggere riguardo ai vaccini, ma se arrivi a scrivere delle minchiate simili firmandoti sei da TSO o, nella migliore delle ipotesi, da interdire dai pubblici uffici.
tigre Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 14 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Uno dei tanti problemi della somaritudine è anche non capire le sfumature Robbé. Sei tutte chiacchiere e distintivo. Ma di palle per affrontare un confronto con un tuo pari non ne vedo. Mi sarai diventato checca.. Sei un quaquaraqua. E rosiki perché la gente se ne é ampiamente accorta. Compra un cuscino, che l'ora di piegarsi e di morderlo si avvicina..
Schelefetris Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 @maurodg65 ubi ignorantia ibi fasci 2
eduardo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 12 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ubi ignorantia ibi fasci Certo è almeno una strana coincidenza.
Membro_0022 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 9 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Da camera imbottita 😞 Da gabbia di Faraday, meglio.
Guru Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 Dalla pagina FB di Radio Radio. @tigre, come commenti? 1
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 7 ore fa, maurodg65 ha scritto: Senza parole, bisogna realmente essere rincoglioniti, posso pure capire che irrazionalmente si possa essere spaventati dal vaccinarsi visto il can can di falsità che ognuno di noi può leggere riguardo ai vaccini, mi sembra il classico caso di ipocondriaco. Non vivono sereni la loro vita , uno psicologo li aiuterebbe molto.
criMan Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @Guru grandissimo durantiILdisinformatore per eccellenza. Il suo lavoro lo sa fare benissimo , ottimo manipolatore di comunicazione e intrattenitore. A Roma la doppia radio e' molto conosciuta , prima per lo Sport poi purtroppo per la disinformazione sul Covid. Da cibo agli analfabeti funzionali , ovviamente lo scopo ultimo non e' la liberta' di informazione ma l'aumento del fatturato della Sua radio. Ci sa fare e' indubbio. Lui e il diegofuffaro gia' da molti anni , ben prima del covid, capirono che esiste una platea di boccaloni a cui puoi dare in pasto qualsiasi cosa purche' alimenti le loro fantasie. Li conosce bene e sa gestirli. Secondo me oggi come oggi sono secondi solo a bioble.
maurodg65 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @criMan non ho problemi ad accettare chi mi dice che non vuole vaccinarsi perché ha paura degli aghi, ci sta, sono paure irrazionali e non superabili con il ragionamento, durante la leva ho visto un commilitone, non rachitico ma un ragazzetto di un metro ed ottanta o giù di lì, svenire di fronte all’ago prima ancora che lo stesso gli venisse inserito per inoculargli quel miscuglio di vaccini, quindi per tutt’altro e non per il contenuto della siringa, ma lo capisco, non capisco i falsi sapienti, coloro che si bevono ogni stronzata scritta in rete senza alcuno spirito critico, senza approfondire neanche i titoli ad effetto fatti apposta dai giornalisti per invogliare i lettori a cliccare sul link, salvo poi proporsi come luminari che leggono gli studi clinici e che dissertano di virus con i medici, io l’unico studio clinico che ho aperto l’ho chiuso sulla prefazione perché mi ero già perso lì.
Messaggi raccomandati