Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, tigre ha scritto:

Annoverano un premio nobel.

Scaduto.

Inviato
5 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

No , nanosfere di olio di ricino.

hanno già ingaggiato il famoso farmacista delle nanoparticelle... 😁

Inviato
12 minuti fa, Bazza ha scritto:

Questa è cosa buona, poi basta solo sperare...

L'erba mala...

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

si ma il topic riguarda gli ebeti, sei libero, e ti appoggio pure, di aprire topic sui delinquenti istituzionali (e non) e su altri argomenti interessanti che hai citato.

mariovalvola
Inviato

Io trovo più ebete uno vaccinato che si ostina a non usare più le mascherine al chiuso perché è "immunizzato"

Inviato

Adesso ho capito perché ieri il lettore cd mi si era rincoglionito e apriva e chiudeva il cassetto a pene di segugio, è colpa del campo magnetico provocato dal vaccino.

225732952_2934210583560837_8239018584255865619_n.jpg

appecundria
Inviato

@Angelo83 ho un amico che fabbrica degli inibitori di campo magnetico da vaccino. Costicchiano però funzionano alla grande, ne posso avere uno a metà prezzo per te ma non lo dire in giro.

• Haha 1
Inviato

@appecundria io per non sapere ne leggere e ne scrivere sono riuscito a rimediare una piccola dose di Astrazeneca, tanto oramai nessuno le vuole più, l' ho inserita nel chip di controllo e devi vedere ora come va. Addirittura mi manda la musica senza inserire il cd, una favola😂

• Haha 1
Inviato

Prima esistevano delle cassette che smagnetizzavano le testine dei deck, ora ci vorrebbero gli smagnetizzatori di testoline  

Inviato
15 ore fa, tigre ha scritto:

Oltre che migliaia e migliaia di virologi/biologi/primari/medici.

Solo delle migliaia?
Ma sono milioni, forse miliardi…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...