Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Leggetevi tutta la sequenza di tweet che merita:

Questa è arte! della truffa ma arte. 

• Haha 1
Inviato

Alcuni scienziati di mia conoscenza non sono molto favorevoli al vaccino, anzi.

Non credo che possano considerarsi appartenenti all'insieme di quelli che hanno un "basso profilo culturale" ma potrei sbagliarmi...

• Melius 1
Membro_0022
Inviato

Chiedo preventivamente scusa per il crosspost visto che ho commentato la truffa anche nell'altro thread. 

Riporto qui tale e quale il post:

**

Siamo in presenza di babbei che per ottenere un documento falso hanno lasciato a dei criminali i loro documenti veri. Anche un ragazzino che si è fatto un po' di esperienza in "gialli" leggendo i fumetti di Topolino e Gambadilegno si sarebbe posto il dubbio: "sto facendo affari con dei delinquenti; e se poi questi  mi fregano e usano i miei dati per ricattarmi ?"

Resta da chiedersi come potrebbero fare i ricattatori a fare le denunce che minacciano senza auto-denunciarsi, ma questo è un altro discorso. Comunque sia: se è vero, è la dimostrazione che soldi e minorati presto separati. Se è solo un trucco per spaventare i babbei e tenersi impunemente i soldi, dimostra ugualmente la stessa cosa.

In entrambi i casi, mi verrebbe da dire che i delinquenti hanno reso un buon servizio alla collettività facendo uscire allo scoperto un bel po' di no-vax e no-gp e ammollandogli una legnata come lo stato non avrebbe potuto praticamente e legalmente fare.

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, arcdb ha scritto:

Alcuni scienziati di mia conoscenza non sono molto favorevoli al vaccino

Di quali scienze?

Inviato

@arcdb Chiedi ai tuoi amici quale considerano il male minore tra vaccino, contrarre il covid in forma pesante e il protrarsi della pandemia.

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Questa è arte! della truffa ma arte. 

Anche perché denunciare quel truffatore, per i truffati, vorrebbe dire autodenunciare se stessi...ma è una situazione in cui si sono messi perché sono dei coglioni, quindi è giusto che adesso si arrangino.

P.S. Conclusione a cui erano già arrivati nei post precedenti, leggo ora.

Inviato
8 ore fa, arcdb ha scritto:

Alcuni scienziati di mia conoscenza non sono molto favorevoli al vaccino, anzi.

Non credo che possano considerarsi appartenenti all'insieme di quelli che hanno un "basso profilo culturale" ma potrei sbagliarmi...

Chissà perché tutti quelli che sono contrari al vaccino conoscono tutti gli “scienziati” (ma poi scienziati de’ che?) contrari al vaccino, ieri a pranzo tutte le patologie e le cause legate agli effetti collaterali al vaccino erano concentrate nella singola conoscenza, un avvocato (che aveva in mano tutte le cause legali) di una persona contraria anch’essa, ovviamente risarcimenti a cinque zeri già liquidati per danni momentanei causati dai vaccini e risarcimenti milionari alla famiglia in attesa di giudizio per i vaccinati morti sempre a causa dei vaccini, na’ strage. 😄 

Inviato
17 ore fa, appecundria ha scritto:

Non c'è una via da intitolare al cugino di Hitler?

Da quando in qua i figli di donnine allegre hanno cugini?

Inviato
Il 6/8/2021 at 23:10, Savgal ha scritto:

Si rischia di parlare sulla base di un concetto a cui si attribuiscono significati molto diversi.

Ma esistono giocoforza significati molto diversi

e quando si cerca di ridurli ad uno solo, spesso stranamente il proprio, si picchia sul perimetro di quello altrui

allora si tirano fuori i concetti relativi al gruppo sociale  (e che stranamente è il proprio di chi argomenta in tal senso), che dovrebbe essere prevalente sull’individuo ( che in pratica è sempre l’altro)

insomma, pipponi inutili e inadatti a risolvere la questione di chi si sente limitato da imposizioni determinate da altri individui

Ps

lascerei fuori il fatto che non sono libero di saltare a piedi pari altezze superiori ai 20 metri e correre i cento m. in 8”

Inviato

@Guru Loro non hanno ancora una risposta perché sono scienziati, non politici.

Inviato

@maurodg65 Ma io non sono contrario al vaccino e nemmeno loro.

Hanno solo molte riserve perché appunto sono scienziati, non politici.

Inviato
5 minuti fa, arcdb ha scritto:

Loro non hanno ancora una risposta perché sono scienziati, non politici.

Stai dicendo che questi tuoi amici scienziati non hanno ancora la risposta su quale sia il male minore tra vaccino, contrarre il covid o attaccarlo a qualcuno, e il protrarre una pandemia? Vabbè dai, buona domenica. 

Schelefetris
Inviato

@Guru  ma ambite ad un processo di beatificazione? 😄

inutile sprecare tempo, banda, intelletto...  

i cugggini non sbagliano mai e sanno tutto, a loro volta hanno cugggini  ben infiltrati nelle organizzazioni più segrete e hanno l' hobby di condividere i segreti coi cuggini che poi li condividono sui social  😄 

• Haha 1
Inviato

@Guru Si esatto. Tra loro vi sono diversi no vax e no green pass.

Buona domenica.

Inviato
1 minuto fa, arcdb ha scritto:

Ma io non sono contrario al vaccino e nemmeno loro.

Hanno solo molte riserve perché appunto sono scienziati, non politici.

Il mio era un discorso generale, poi che nello specifico della tua esperienza ci siamo medici, se sono medici, o scienziati di altre scienze che non sia la medicina, che hanno delle riserve ci può anche stare, ma avere delle riserve è un conto, fare promozione contro le vaccinazioni, con i toni e gli argomenti che abbiamo letto in queste settimane da parte dei no vax è cosa molto diversa. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili