maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 10 minuti fa, tigre ha scritto: Si poteva accedere solo a quello piú vicino a casa.. Se non é stato un lockdown duro.. Manco hai idea di cosa significa “durezza”, in Cina l’hanno fatto duro, stavi in casa. Quello che ti serviva te lo portavano a casa. Per te impedire di andare a fare la spesa in un supermercato all’interno del comune, ma che non sia il più vicino alla propria abitazione, è l’esemplificazione di “lockdown duro”? Buon per te. 😄 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: A me non poteva dir niente nessuno ma c'era chi controllava i vicini di casa, il clima era quello. Sei vecchio tu, più della tua età anagrafica, e sono vecchi i tuoi vicini evidentemente.
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 20 minuti fa, tigre ha scritto: ma tu veramente sondi giorno e notte il web per trovar ste stronzate di meme e postarle qui? C’è chi passa il tempo leggendo e studiando studi clinici e chi lo passa con occupazioni alternative, ovviamente molto più futili, mica tutti siamo scienziati e possiamo dare un contributo all’umanità.
Paolo 62 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @maurodg65 In Italia invece la spesa la portavano a casa solo a chi era in quarantena e non dappertutto.
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: In Italia invece la spesa la portavano a casa solo a chi era in quarantena e non dappertutto. Ed è per questo dovevano regalarti un biglietto di sola andata per la Cina, avresti imparato molto. 1
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Manco hai idea di cosa significa “durezza”, in Cina l’hanno fatto duro, stavi in casa. Fossi in te mi calerei in un sarcofago. Poi fatti seppellir. Vedrai che il virus non ti tocca.. 1
Paolo 62 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @maurodg65 A me pare che anche a Wuhan lasciassero uscire per la spesa due volte a settimana. E comunque non si devono applicare metodi da Stato comunista da noi.
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, tigre ha scritto: Fossi in te mi calerei in un sarcofago. Poi fatti seppellir. Vedrai che il virus non ti tocca.. Perché dovrei? Ho fatto la vaccinazione, entrambe le dosi, sono sereno ma lo ero anche prima in realtà, vedi di farci un pensierino tu invece, perché scaduta la “copertura” del virus che hai toccato con mano, senza vaccino chi rischia di più sei tu…
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Adesso, maurodg65 ha scritto: Perché dovrei? Ho fatto la vaccinazione, entrambe le dosi, sono sereno ma lo ero anche prima in realtà, vedi di farci un pensierino tu invece, perché scaduta la “copertura” del virus che hai toccato con mano, senza vaccino chi rischia di più sei tu… Guarda Mauro. Onestamente non temo proprio un caz. Chi vedo impauriti sono alcuni vaccinati attorno a me che cominciano a leggere in giro riguardo gli effetti che sti vaccini hanno, oltre ad ascoltar le testimonianze dei dottori 'dissidenti' che approfondiscono riguardo i loro effetti nefasti (spiegando per filo e per segno cosa provicano e perché) Preoccupati perché le autorità (fra cui rientra anche Robbé) son passate dal dire che i vaccini sono efficientissimi ad ammetter man mano che funzionano poco nulla. Molti di essi si stan chiedendo come mai migliaia e migliaia di dottori si stiano organizzando per dare supporto medico domiciliare gratuitamente. A ste domande si stan dando progressivamente risposte e perdono fiducia sia nei vaccini che verso i politicanti 1 1
SuonoDivino Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ed è per questo dovevano regalarti un biglietto di sola andata per la Cina, avresti imparato molto. Diventi esperto a scaccolarti e a scatarrare! Vuoi mettere!
maurodg65 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Il mondo reale fuori da qui e dai deliri di molti forumer:
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Certa gente non si fa gli affari suoi Forse perché erano affari anche suoi. Ma non ti rendi conto di quanto individualismo traspare da ogni tuo intervento?
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: ma tu veramente sondi giorno e notte il web per trovar ste stronzate di meme e postarle qui? Il mio meme, dove un bambino africano si chiede come mai, avendo noi la disponibilità di vaccini, abbiamo gente che non li vuol fare, è di certo meno stronzata dei tanti link che posti tu. A proposito, quando la finisci di scandagliare il web alla ricerca di siti complottisti per allocchi? Il bello è che con gli altri usi anche il tono paternalista di chi ha capito tutto. Sei veramente terapeutico 😆 1
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: Nel mio paese il sindaco ha voluto informare tutti che non si poteva manco scegliere il supermercato. Si poteva accedere solo a quello piú vicino a casa.. Se non é stato un lockdown duro.. Nelle Filippine la gente doveva stare in casa e ogni non ricordo quanto tempo passava l'esercito a consegnare razioni alimentari. Sveglia!
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: C’è chi passa il tempo leggendo e studiando studi clinici e chi lo passa con occupazioni alternative, ovviamente molto più futili Anche perché quando dovevo studiare ho studiato, e non ho bisogno di farlo adesso sui siti per le allodole. Piuttosto mi informo attraverso corsi di aggiornamento obbligatori. Poi il tempo libero lo passo a cazzeggiare, non certo su byoblu per sentirmi colui che è più furbo degli altri. Ciò accade anche per compensare una mancanza di autostima. @tigre
tigre Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 22 minuti fa, Guru ha scritto: Sveglia! Sveglia 1!1!1! 🤪
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @tigre Ho fatto il verso ai tuoi "colleghi". Ora puoi rispondere nel merito?
Messaggi raccomandati