Martin Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 12 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Ci sono anche laureati tra i no vax . Vero, ho fatto un rapido controllo di quelli che conosco e siamo sul 30% di laureati. In particolare sono cripto-no-vax del tipo "vaccini si ma questo no".
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Sì, sono quelli che avendo una laurea magari in ingegneria non accettano di essere completamente ignoranti su altre materie quali ad esempio la medicina. Supponenza. Come dicevo il novax non è mai collocato tra gli strati più umili, a meno che non sia Facebook dipendente.
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Il personaggio che posta questi memes, ad esempio, mio conoscente che ha terminato a malapena la scuola dell'obbligo, essendo Facebook dipendente è convinto di sapere tutto e ti zittisce su qualsiasi argomento. Fortunatamente, avendo diversi problemi di salute, si è fatto il vaccino. Vota Fratelli d'Italia.
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 59 minuti fa, Martin ha scritto: In particolare sono cripto-no-vax del tipo "vaccini si ma questo no". Che é l'equivalente di dire che se non ti mangi anche l'osso della fiorentina sei un cripto vegano. 1
Membro_0023 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Vorrei ricordare che ci sono anche un bel po' di medici e O.S., tra i no-vax. Lo dico da vaccinato della prima ora, felice di esserlo. Solo per fare presente che non sono necessariamente degli ignoranti. Magari sono solo un po' imbecilli, chissà. Aggiungo anche che la Meloni sta facendo un grave errore, in merito. Secondo me. Fare opposizione non significa opporsi a qualsiasi cosa arrivi dal Governo.
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 36 minuti fa, Guru ha scritto: Come dicevo il novax non è mai collocato tra gli strati più umili non lasciarti influenzare dal giro di conoscenze che bene o male hanno una certa peculirità a noi somigliante, il sondaggio parla su dati in ampia scala. Tutti possiamo citare conoscenze di laureati coi punti miralanza...
Martin Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Che é l'equivalente di dire che se non ti mangi anche l'osso della fiorentina sei un cripto vegano. No, è l'equivalente di chi la pretenderebbe senz'osso e cotta al vapore, la mangerebbe con la maionese, e spaccherebbe il cazzo ai commensali e al ristoratore dicendo che quella è la vera fiorentina, e loro sono una manica di boccaloni che credono ai canali mainstream. 2
Bazza Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 7 ore fa, lufranz ha scritto: Gente con la terza media non saprei, non ne conosco. Uno lo conosci 😁
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 21 minuti fa, Martin ha scritto: No, è l'equivalente di chi la pretenderebbe senz'osso e cotta al vapore, la mangerebbe con la maionese, e spaccherebbe il cazzo ai commensali e al ristoratore dicendo che quella è la vera fiorentina, e loro sono una manica di boccaloni che credono ai canali mainstream. Il parallelismo mi pare poco centrato. Se uno crede che il mainstream spari solo cagate da boccaloni non accetta manco le altre di vaccinazioni. Questo é definibile un no vax. Capisco che non faccia gioco, ma questo é. Come quelli che si ciucciano tutto il pacchetto in modo fideistico rientrano nel grande insieme dei provax. Mi paiono due categorie fesse entrambe. Ho sempre preferito chi decide da che parte schierarsi dopo aver almeno cercato di riflettere. Poi uno può sbagliar neh. Ci mancherebbe. Poi ci son quelli come Bassetti che si immolano alla causa.. dove ce ne stan due ce ne stan tre (cit)
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 23 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non lasciarti influenzare dal giro di conoscenze che bene o male hanno una certa peculirità a noi somigliante, il sondaggio parla su dati in ampia scala. Certo, ma è sempre chi ha una certa autostima a credere di saperne più lunga degli altri. E' lo stesso profilo del complottista
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 25 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Vorrei ricordare che ci sono anche un bel po' di medici e O.S., tra i no-vax Anch'io ne conosco, e tendo a pensare che siano fifoni. Gente che prescrive un leggerezza, ma ha paura perfino, e ne conosco, del vaccino antinfluenzale. 27 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Aggiungo anche che la Meloni sta facendo un grave errore, in merito. Secondo me. Fare opposizione non significa opporsi a qualsiasi cosa arrivi dal Governo. E' l'opposizione disfattista di chi non ha argomenti. Come ho già segnalato sul forum, tempo fa aveva persino auspicato il Green Pass, ma ora che l'hanno fatto è contraria e ha cancellato quel post.
Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Certo, ma è sempre chi ha una certa autostima a credere di saperne più lunga degli altri. E' lo stesso profilo del complottista Mi pare il profilo dell'utente medio di melius.club. Paro paro.. Nessun dubbio su nessuno argomento. Un solo coro. Cantato all'unisono da tutti. 1 2
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: tempo fa aveva persino auspicato il Green Pass, Dove e quando? Un link please..
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @Martin @tigre Leggevo uno che scherzosamente sosteneva che per far vaccinare i novax basterebbe che il governo raccomandasse di non vaccinarsi perchè il vaccino fa male... Mica tanto balzana l'idea... 1
LUIGI64 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 L'autostima è buona virtù, se non diventa presunzione e saccenza Il vero gomblottista, spesso e volentieri, rischia di perdere il contatto con la realtà
Guru Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Mi pare il profilo dell'utente medio di melius.club. Attenzione che è un identikit che ti si avvicina molto. 2 minuti fa, tigre ha scritto: Dove e quando? Un link please.. Se ne è parlato qualche giorno fa, su queste pagine e sui social. Non sei attento.
Schelefetris Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: rischia 🤣😎 rischia? 😎🤪 1
Messaggi raccomandati