Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Savgal ha scritto:

L'epidemia ha elevato ancora di più angoscia e paranoia.

sono d'accordo con te su tutto. Pero' ricordiamoci che il no vax e' una figura "antica" quanto il vaccino stesso.

La cosa buffa di molti no vax e' che prima criticavano il vaccino anti influenza , arrivato quello del covid il cattivo

e' diventato quello anti covid e quello anti influenza e' stato quasi riabilitato.

Il "mostro" invisibile (come nei complotti) e' sempre un metro piu' lontano , quando ti avvicini scompare e riappare ancora piu' lontano . Un qualcosa di etereo e inarrivabile.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/7/#findComment-171671
Condividi su altri siti

9 minuti fa, criMan ha scritto:

vuoi sapere se mi sono vaccinato?

No.. non mi serve. Sono straconvinto di cosa tu abbia da mo' scelto di fare.

So che non sei scemo. Tutt'altro.

La mia stima sul fronte dell'uso delle sinapsi non te l'ho mai fatta mancare. E lo sai. Noto fra l'altro che impieghi molte tecniche comunicative con una buona disinvoltura. A differenza di altri.

É su altri fronti che invece manco ti considero. Non sei assolutamente affidabile. Imho. Ti ho beccato a scriver troppe balle.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/7/#findComment-171672
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Savgal ha scritto:

una chiave di lettura diversa. L'individualismo estremo degenera in narcisismo, che a sua volta si dissolve in paranoia. Costoro vivono nell'angoscia, in una società che ritengono fondamentalmente ostile. L'epidemia ha elevato ancora di più angoscia e paranoia. Ha anche posto il tema, per molti aspetti rimosso, della fragilità e precarietà della vita. Negare l'epidemia diviene una forma di difesa contro l'angoscia (di morte) e la paranoia.

Se ti riferisci a me ti assicuro che il sottoscritto non ha per nulla paura del covid. L'Ho passato mesi fa: come aver bevuto un bicchier acqua fresca. 

Che angoscia vuoi che abbia..!?!

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/7/#findComment-171684
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...