neroacustico Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 si tratta di un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo
criMan Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Non perculi ma in compenso non sai fare a meno di insultare. Ne prendo atto. non fare il finto tonto. Io ti posso contestare quello che scrivi es. siamo in dittatura sanitaria ,ma non mi permetto di andare sul personale. Non l'ho mai fatto neanche con Tigre di fronte a mille post privi di logica. Io contesto e ribatto sui pensieri non sulla persona. 1
Membro_0022 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @criMan è il solito piagnisteo da voltafrittata per tentare di far sentire in colpa il presunto avversario. Con me ha smesso di funzionare da un bel pezzo, anzi spesso fa l'effetto contrario.
SuonoDivino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 50 minuti fa, criMan ha scritto: Io ti posso contestare quello che scrivi es. siamo in dittatura sanitaria ,ma non mi permetto di andare sul personale. Non mi pare di averti mai perculato per tua stupidita TUA STUPIDITA', non è personale? Evidentemente viviamo proprio in mondi diversi. grazie a dio.
criMan Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 47 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Non mi pare di averti mai perculato per tua stupidita dai non passare per vittima ora. Prima mi vuoi ridicolizzare e poi vuoi passare per vittima. Non attacca. Non era inteso a TE come persona ma alle conclusioni che trai dai fatti. Vedi , dopo ennemila miei post posso dire di aver sempre risposto con i fatti. Perche' a me quelli interessano. Quelli sono la testimonianza della mia buonafede. Ripeto , non ho mai ridicolizzato Tigre sul personale e ti giuro che di assist a porta vuota me ne ha dati tanti. Perche' avrei dovuto farlo con te? E' stata una tua interpretazione. Credi di aver capito quello che pensavo.
appecundria Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Savgal http://www.psychiatryonline.it/node/7923 1
appecundria Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 6 ore fa, meliddo ha scritto: Per favore, così gli paghiamo anche accompagnamento e legge 104. All'improvviso, a Napoli, un milione di no-vax.
neroacustico Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 51 minuti fa, appecundria ha scritto: All'improvviso, a Napoli, un milione di no-vax. la butti in caciara
Savgal Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @appecundria Che molti comportamenti e posizioni siano manifestazione di situazioni personali al limite del patologico per la mia piccola esperienza era quasi certo. I no vax, ma non solo loro, si sono ingabbiati nel triangolo proiezione - rimozione - razionalizzazione. 1 1
criMan Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, Savgal ha scritto: I no vax, ma non solo loro, si sono ingabbiati nel triangolo proiezione - rimozione - razionalizzazione. Secondo me con un bravo psicologo ne escono. Quando gli contesti una cosa non sono in grado di rispondere , fanno molto spesso ragionamenti disconnessi , saltano su un altro argomento. E' normale , sono meccanismi di difesa. Ogni persona ha un suo equilibrio cristallizzato, andare a spiegargli che non esiste un turbo complotto che sta creando un nuovo ordine mondiale li destabilizza nelle fondamenta. E' da li ' che si capisce che non stanno bene. Se a me domani mattina mi mettono su una scrivania tutte le prove di un complesso schema di dittatura sanitaria mondiale sarei capace di prenderne atto velocemente. Perche' la mia visione della realta' e' piu' distaccata di un no vax. La loro essendo irrazionale (parlare di complotti mondiali ci vuole fantasia) e difficile che se ne stacchino. E la difendono con i denti anche a costo di ridicolizzarsi. Da li si vede che c'e' qualcosa che non va.
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Che c'è oggi da mangiare? Bufala. Di nuovo? 1
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 e daje! ma se non leggi fiesbuk, manco ti laurei all'università della vita, non condividi e fai girare, poi che vuoi capire?
criMan Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Dico , visto quanta enfasi la ragazza ha capito tutto!! noncielodicono!!!!! 😄 che gli vai a spiegare a quella , servono tante tante tante sedute presso un bravissimo psicoterapeuta. Tanta pazienza.
criMan Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Biglietti per Kabul ne abbiamo ancora? macche' quell'asino ce lo dobbiamo tenere qua'. Quando scappa.. troppo comodo fare il rivoluzionario da tastiera senza rivoluzione
Messaggi raccomandati