Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

lasciamo stare i nazisti e la Resistenza.

Appunto; se esistesse la macchina del tempo prenderei chi fa questi paragoni demenziali (e direi pure offensivi) e lo spedirei un'ora a Dachau nel periodo di massima attività del campo.

Poi vedi come torna con le orecchie basse e zitto... se torna.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/51/#findComment-186576
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Visto?

Visto cosa? 

È vergognoso che siano in servizio andavano lasciati a casa, sospesi e senza stipendio, altro che mangiare in strada, sospesi come gli operatori sanitari.

Come è pensabile che questi possano intervenire in una situazione in cui devono verificare il rispetto della legge controllando il Green Pass se non lo hanno neppure loro?  

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/51/#findComment-186588
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

A rigore di logica li avrebbero dovuti far vaccinare tutti.

infatti mi meraviglio che categorie come: forze dell' ordine, sanitari e insegnanti e dipendenti pubblici in genere non siano già tutte vaccinate in seconda dose e pure da un pezzo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/51/#findComment-186610
Condividi su altri siti

4 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi meraviglio che categorie come: forze dell' ordine, sanitari e insegnanti e dipendenti pubblici in genere non siano già tutte vaccinate in seconda dose e pure da un pezzo.

Chi ad oggi non è vaccinato in quelle categorie è solo perché ha scelto consapevolmente di non farlo, al netto di qualcuno che potrebbe non poter vaccinarsi per patologie esistenti che può sempre esserci.

33 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Bisogna vedere perchè non l'hanno.

Direi che il perché è chiaro, non serve un grande sforzo di fantasia.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/51/#findComment-186614
Condividi su altri siti

Se qualcuno delle forze dell ordine non si è vaccinato non saprei dire il motivo,ma so per certo che sono stati i primissimi ad essere vaccinati,il mio amico pula e signora(collega)erano già vaccinati quando si sono aperti i portali per gli appuntamenti.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/51/#findComment-186651
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...