criMan Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Stavo vedendo il video della ragazza e ho cercato qualcosa in rete. E' una "tiktoker" ovvero una che seguendo l'ultima moda fa i video su tiktok. E' l'ennesimo esempio di come queste piattaforme social dovrebbero essere oscurate in questi periodi. La piattaforma non e' in grado di controllare la correttezza dei contentuti genera danni alla collettivita'. In questo caso l'ennesimo documento fake in cui una ragazza con tendenze egomaniache fa la sua storia mettendo monnezza in rete. Che titoli di studio ha la ragazza ? e' un avvocato? non credo perche' dice caZxate. E' una laureta in biologia? non credo perche' dice tante caxxate. E' una badante o fa altri lavori? ok perche' parla come fosse un esperto di materia di diritto? di medicina? per soddisfare la sua voglia di stare al centro dell'attenzione? perche' su temi cosi' importanti? Le piattaforme social hanno tirato fuori tanta melma che credevano non esistesse.
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @criMan no, tira fuori semplicemente il livello culturale di chi si esprime.
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 36 minuti fa, criMan ha scritto: Stavo vedendo il video della ragazza e ho cercato qualcosa in rete. E' una "tiktoker" ovvero una che seguendo l'ultima moda fa i video su tiktok. Ad una cena la settimana scorsa hanno sparato anche e me: “ma l’ha confermato un avvocato a cui ho mandato il link del Senato, è una vaccino sperimentale”, non ho replicato perché non sapevo di che parlasse, poi una volta a casa ho fatto una ricerca in rete, ero curioso, in effetti le frasi erano riportate in un documento sul sito del Senato delle Repubblica ma leggendo si capiva che erano una sorta di interrogazione in cui venivano riportate le parole di un gruppo di sanitari inglesi “no-vax” e quelle che riportavano e riportano come la “conferma che il vaccino è sperimentale” sono solo le parole di quel gruppo di sanitari inglesi riportate virgolettate sul documento. È sempre così, esce qualcosa di nuovo, lo cerchi e verifichi ed è un bluff.
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 42 minuti fa, criMan ha scritto: E' una badante o fa altri lavori? Magari prende il sussidio, quelli che lavorano davvero hanno altro cui pensare. 1
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Questo è il link che quella ragazzina che strilla come fosse un’aquila dice di andare a leggere, che il vaccino sia sperimentale è solo quello che viene riportato nel documento riportato da una lettera aperta di un gruppo di medici inglesi all’equivalente dell’AIFA italiana, sostanzialmente è una bufala, non è un documento del Senato in lo stesso conferma che il vaccino è sperimentale: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/print/18/Sindisp/0/1299973/0 “…lo scorso 20 maggio 2021 è comparsa sul sito di HART (Health advisory & recovery team) una lettera aperta, sottoscritta da un gruppo di medici inglesi, indirizzata all'MHRA (Medicines & healthcare products regolatory agency), l'equivalente dell'AIFA italiana; i contenuti dell'appello sollevano dubbi consistenti, sia sotto il profilo etico che sotto quello scientifico, rispetto alla scelta di somministrare i vaccini agli "under 18"; si ritiene opportuno riportare alcuni passaggi significativi della citata lettera, il cui contenuto è comunque integralmente visionabile sul sito webdi HART: i firmatari affermano che "è irresponsabile, non etico e in effetti non necessario includere i bambini sotto i 18 anni nel lancio nazionale del vaccino COVID-19", ed è chiarito che gli studi clinici sui bambini pongono enormi dilemmi etici a causa dei rischi sconosciuti, aggiungendo che si dovrebbe attendere la fine degli attuali studi di fase 3 e diversi anni ancora per ricevere tutti i dati sulla sicurezza negli adulti, al fine di escludere o quantificare tutti i potenziali effetti avversi; in particolare, si legge che "Tutti gli studi di fase 3 sui vaccini COVID-19 sono in corso e non dovrebbero concludersi fino alla fine del 2022/inizio 2023. I vaccini sono, quindi, attualmente sperimentali con dati limitati sulla sicurezza degli adulti a breve termine e non disponibili (...). La tecnologia del vaccino mRNA completamente nuova, che non è mai stata precedentemente approvata per l'uso nell'uomo (...). I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi. Le limitate sperimentazioni sui bambini intraprese fino ad oggi sono totalmente sottodimensionate per escludere effetti collaterali non comuni ma gravi. I bambini hanno una vita davanti a loro e i loro sistemi immunologici e neurologici sono ancora in fase di sviluppo, il che li rende potenzialmente più vulnerabili agli effetti avversi rispetto agli adulti. Sono già state sollevate una serie di preoccupazioni specifiche, tra cui malattie autoimmuni e possibili effetti sulla placenta e sulla fertilità. Un articolo pubblicato di recente ha sollevato la possibilità che i vaccini mRNA COVID-19 possano innescare malattie neurodegenerative basate su prioni. Tutti i potenziali rischi, noti e sconosciuti, devono essere bilanciati rispetto ai rischi del COVID-19 stesso, quindi ai bambini si applicherà un rapporto rischi/benefici molto diverso rispetto agli adulti"; “ 2
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Atto di Sindacato ispettivo Senato cos’è?:http://www.interno.gov.it/it/stampa-e-comunicazione/sindacato-ispettivo-parlamentare “Rientrano in questa nozione gli atti, interrogazioni e interpellanze, attraverso i quali il Parlamento esercita la propria funzione di controllo sull'attività del Governo. ... La Pubblicazione degli atti di sindacato ispettivo sono relativi al governo in carica (atti dal 13 dicembre 2016 a fine legislatura).”
neroacustico Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: servono tante tante tante ... tante tante ....... 🤪
neroacustico Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @Schelefetris 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: il livello culturale di chi si esprime sò tanti e tante eh ...
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @neroacustico se non lo avrei saputo non lo avessi scritto
appecundria Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Io poi mi domando e dico: se questa gente avesse anche una sola ragione solida, per quale motivo sfornerebbe bufale a ripetizione?
Messaggi raccomandati