eccheqqua Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Io ho un amico che di solito é una persona equilibrata. Ha un sacco di parenti e quasi tutti se lo sono beccato. Lui se lo ha avuto non se ne é accorto e pare che abbia fatto un test anticorpale che avvalora questa sua tesi. Quindi é convinto che, anche se se lo becca, a lui non fa nulla perché probabilmente lo ha gia´avuto e non ha avuto conseguenze. La sua spiegazione è: "non faccio il vaccino perché non mi serve. Io sto bene, non mi ammalo mai. Perché mi devo mettere dentro quella roba." Il colmo é che per lavoro ha costantemente bisogno di un test negativo, quindi sgambetta come un matto a destra e manca per farsi testare (pagando). Alle mie domande piú stringenti svicola o dá spiegazioni nebulose, io ho smesso di chiedere. Secondo me si caga nei pantaloni dalla fifa. Gli ho solo detto che tutti stanno bene finché non si ammalano.
jedi Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @lufranz Non sono d'accordo. Sono sempre stati esponenti Lega e Fratelli d'Italia a negare e minimizzare,con l'appoggio del quotidiano La verità Poi se ti senti più leggero a trovare qualcuno nel PD che è novax,mi sembra che vuoi aggrapparti sui vetri 1
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Adesso, jedi ha scritto: Non sono d'accordo. Sopravvivrò.
briandinazareth Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: primi 5 no-vax che conosco e mi vengono in mente sono due insegnanti, due ingegneri e un laureato in economia. Con la licenza media non mi sembra di conoscerne, anche se è vero che in genere non chiedo il titolo di studio alle persone con cui ho a che fare. una statistica un poco limitata direi... 😉 e magari non frequenti tantissime persone con la quinta elementare. comunque pure io conosco una tizia laureata in biologia e in scienze naturali totalmente no-vax, ma io parlavo di tendenze e andamento complessivo. e quello è chiarissimo, anche politicamente. l'obiezione "ce ne sono anche del pd e laureati" è identica, nell'errore logico, a quella dei novax "ci sono anche vaccinati in ospedale, vedi che non funziona?" (questo per stuzzicarti un poco ma è comunque vero 😂 )
GianGastone II Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Oggi ho incontrato dopo mesi un collega no vax che ha avuto il covid in forma pesa, ricovero senza intubata. Portato a casa dal figlio o dalla moglie insegnate no vax pure lei. Questa e' stata da cani ma senza bisogno di ricovero. Atleta di lungo corso ; ciclista e podista, salutista dietato tutto integratori. Contentissimo perche essendo stato colpito ora e' immune, ha il green, non farebbe mai e poi mai il vaccino. Anzi, siccome il figlioletto alle prima media si e' infettato e non ha avuto conseguenze si dice particolarmente contraio al vaccino per i minori. Ho fatto notare che non e' detto, ho fatto notare che spesso sono vettori asintomatici, mi ha risposto che non e' vero. Ha concluso dicendo che i sanitori lo hanno trattato male in quanto lo hanno ricoverato solo al quinto giorno quando si e' conclamata una polmonite. O lo gonfi sul posto o nemmeno ti ci metti, non c'e' sufficente materia grigia. Quando si e' lamentato dei sanitari li sono stato vicino a sferrargli un pugno. Molto. Ho tenuto botta e sono rimasto in silenzio.
GianGastone II Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 56 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Secondo me si caga nei pantaloni dalla fifa. Gli ho solo detto che tutti stanno bene finché non si ammalano. Si caca si caca...
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una statistica un poco limitata direi... Anche dire "i novax sono tutti di destra e con la terza elementare" è limitato e limitante per lo stesso motivo. Accetta che i bischeri siano trasversali.
briandinazareth Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Anche dire "i novax sono tutti di destra e con la terza elementare" è limitato e limitante. qualcuno qui dentro ha scritto qualcosa del genere? non mi pare. si dice solo che lo sono la schiacciante maggioranza, cosa vera. 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Insomma ce n'è per tutti. chi più, chi meno, e questo fa tutta la differenza del mondo. ma veramente non ti infastidisce, ad esempio, l'orrendo post sul novax morto di covid? così solerti comn la cirinnà e così distratti in altri casi 😉
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma veramente non ti infastidisce, ad esempio, l'orrendo post sul novax morto di covid? A cosa ti riferisci ? A quella deficiente che vuole far passare la morte del poliziotto adoratore del duce come causata dall'accoglienza ai migranti (ca**o c'entra non l'ho capito) Mi pare di aver già detto esplicitamente che NON ho simpatia alcuna per FDI o per la sua leader. Tradotto in linguaggio corrente si legge "per me possono andare tutti sotto le 500 tonnellate di una Big Boy". Per quanto riguarda il poliziotto no-vax e il suo profilo social con la crapa di Mussolini, è bene che gente così NON si vaccini in modo da facilitare la selezione naturale.
wow Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 30 minuti fa, lufranz ha scritto: novax sono tutti di destra e Nessuno sta affermando questo. Anzi non si può negare che una buona fetta di destra sta prendendo le debite distanze da certi fenomeni. Per esempio sto seguendo in questi giorni la violenta e inedita polemica tra Sallusti (Libero), no vax, che ha accusato Belpietro (La Verità) di essere mandante delle aggressioni ai medici e ai giornalisti. Della Carfagna abbiamo già detto. Allo stesso modo non si può negare che questo in questo movimento no vax, pur estremamente eterogeneo, si stiano particolarmente distinguendo Forza Nuova, Casapound, forconi etc e chi sa chi dietro le quinte e che Salvini e Meloni stiano spudoratamente ammiccando. Se tanto mi da tanto, questi voti potrebbero essere l'ago della bilancia alle prossime elezioni.
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 P.S. se sembro un po' incattivito nei confronti dei no-vax, dei politici che li sostengono e dei politici in generale, non preoccupatevi: SONO incattivito !
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: si stiano particolarmente distinguendo Forza Nuova, Casapound, forconi etc e che Salvini e Meloni stiano spudoratamente ammiccando. Trebbiatrice per tutti, se non si può averla fisica almeno virtuale: mi sono stufato di imbecilli sciolti in circolazione. Alle prossime elezioni se sulla scheda c'è questa merdaglia vado al mare.
buranide Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: I primi 5 no-vax che conosco e mi vengono in mente sono due insegnanti, due ingegneri e un laureato in economia. Con la licenza media non mi sembra di conoscerne, Sei un ingegnere, quindi laureato, non credo tu abbia molto da condividere o piacere di fare amicizia e frequentare chi si è fermato alla scuola dell'obbligo o anche meno.
Gici HV Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 5 minuti fa, buranide ha scritto: Sei un ingegnere, quindi laureato, non credo tu abbia molto da condividere o piacere di fare amicizia e frequentare chi si è fermato alla scuola dell'obbligo o anche meno Ma che razzo di discorso è??
Superfuzz Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 11 minuti fa, buranide ha scritto: Sei un ingegnere, quindi laureato, non credo tu abbia molto da condividere o piacere di fare amicizia e frequentare chi si è fermato alla scuola dell'obbligo o anche meno. eh?!
buranide Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma che razzo di discorso è?? Ammetto da qualcuno non condivisibile, ma ho conosciuto pochissimi (praticamente nessuno) miei coetanei con terza media o 5 elementare che mi facessero venir voglia di passare del tempo libero in loro compagnia. Se qualcuno è stato piú fortunato buon per lui.
Messaggi raccomandati