Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Savgal ha scritto:

Dott. Stefano Montanari 
- Ossido di Grafene nei vaccini: 
"vi spiego a cosa serve".

I no vax non si fanno mancare nulla.

Beh dai, la Brigliadori ai vaccinati dava 18 mesi di vita, questo afferma che gli anni di vita saranno 8 per i vaccinati con una dose e 3 per i vaccinati con due, quindi ci va di lusso perchè guadagnano altri 18 mesi, poi afferma che l’ossido di grafene, brevettato come arma biologica ematologica, è stato inserito nei vaccini per sterminare il 95% della popolazione mondiale, definita “mangiatori inutili” dai complottisti…un genio. 😄 

Il dramma è che c’è chi ci crede e lo segue pure propugnando il verbo, qui in parte tocca dargli ragione sul fatto che una parte di popolazione è inutile e non perché mangia ma perché pensa. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-188807
Condividi su altri siti

in compenso il farmacista montanaro con la sua campagna di disinformazione terroristica sul covid passa alla cassa.

Vende una personale linea di integratori per la cura del covid basate sul taglio dei principi attivi con le frequenze (si avete letto bene!!!)

e vende libri cha parlano di vaccini su amazon.

Una persona normodotata ci vedrebbe uno schema di circonvenzione di allocco incapace (no vax) ,

il no vax ci vede uno "scienziato" , perche' ebbene si sappia... il farmacista montanaro su facebook e' elevato al titulo di scienziato e lui (arrogante com'e') se ne vanta sotto sotto...

montanaro e' da studiare , e' un fenomeno sociale.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-188893
Condividi su altri siti

@criMan

Siamo in presenza di persone tanto sciocche da pensare di essere più intelligenti e furbe delle altre. 

Si diventa adulti nel momento in cui quando qualcuno non ben conosciuto ci fa un complimento o blandisce la nostra vanità ci si chiede il perché. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-189088
Condividi su altri siti

Schelefetris

come ampiamente previsto:

 

Euro 2020, "finale Italia-Inghilterra evento super-diffusore Covid"

Lo scrive il Times citando i dati elaborati dal Public Health England

La finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Inghilterra è stata un evento super-diffusore di coronavirus. Lo scrive il Times citando i dati elaborati dal Public Health England, secondo cui circa 2.300 persone probabilmente infettate dal Covid-19 erano presenti allo stadio di Wembley lo scorso 11 luglio. Secondo lo studio, 3.404 tifosi che hanno assistito alla finale sono risultati positivi nei giorni successivi e potrebbero aver contratto il virus allo stadio.

ADNKRONOS

 

quindi 5900 circa che poi quante ne hanno a loro volta infettate?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-189094
Condividi su altri siti

6 ore fa, Savgal ha scritto:

Si diventa adulti nel momento in cui quando qualcuno non ben conosciuto ci fa un complimento o blandisce la nostra vanità ci si chiede il perché. 

Mai tollerato i lecchini, appena ne identifico uno mi viene il prurito alle mani.

L'ultimo che mi ha sbrodolato voleva uno sconto, sperava che lavorassi quasi gratis.

Mandato ad espletare funzioni fisiologiche nel solito campo di ortiche.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-189384
Condividi su altri siti

6 ore fa, Schelefetris ha scritto:

come ampiamente previsto:

Euro 2020, "finale Italia-Inghilterra evento super-diffusore Covid"

Lo scrive il Times citando i dati elaborati dal Public Health England

La finale dei campionati Europei di calcio tra Italia e Inghilterra è stata un evento super-diffusore di coronavirus. Lo scrive il Times citando i dati elaborati dal Public Health England, secondo cui circa 2.300 persone probabilmente infettate dal Covid-19 erano presenti allo stadio di Wembley lo scorso 11 luglio. Secondo lo studio, 3.404 tifosi che hanno assistito alla finale sono risultati positivi nei giorni successivi e potrebbero aver contratto il virus allo stadio.

ADNKRONOS

quindi 5900 circa che poi quante ne hanno a loro volta infettate?

Diceva @nullo che prima di ogni grande assembramento si è gridato al  lupo al lupo, e dopo ogni grande assembramento si è visto che erano solo isterismi.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/58/#findComment-189389
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...