Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Mi sono accorto che sei poco lucido.

certo , ci credo.

Inviato
8 ore fa, Sinuko ha scritto:

mi raccomando se vai al supermercato non ti far misurare la temperatura con i termometri che 

puntano in testa, CANCELLANO la memoria

A mio cuggino è capitata anche una cosa tipo questa ...

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Mi sono accorto che nonostante mi sia fatto 3 o 4 vaccini in sti ultimi 10-12 anni mi etichetti novax

perfetto , sicuramente ti vaccinerai entro l'anno.

Inviato

@criMan seguirò il tuo esempio. Farò esattamente quel che hai fatto tu.. cioé niente imho 😀

Inviato

@tigre vuoi sapere se mi sono vaccinato?

non e' che fai come con Martin che poi mi smentisci perche' contaddico quello che pensi??

Inviato

Tigre necessita di una bella infermiera (camuffata da convinta no vax), stanga e scosciata, si distrae.. e zac!!

Inviato
4 minuti fa, Savgal ha scritto:

L'epidemia ha elevato ancora di più angoscia e paranoia.

sono d'accordo con te su tutto. Pero' ricordiamoci che il no vax e' una figura "antica" quanto il vaccino stesso.

La cosa buffa di molti no vax e' che prima criticavano il vaccino anti influenza , arrivato quello del covid il cattivo

e' diventato quello anti covid e quello anti influenza e' stato quasi riabilitato.

Il "mostro" invisibile (come nei complotti) e' sempre un metro piu' lontano , quando ti avvicini scompare e riappare ancora piu' lontano . Un qualcosa di etereo e inarrivabile.

Inviato
9 minuti fa, criMan ha scritto:

vuoi sapere se mi sono vaccinato?

No.. non mi serve. Sono straconvinto di cosa tu abbia da mo' scelto di fare.

So che non sei scemo. Tutt'altro.

La mia stima sul fronte dell'uso delle sinapsi non te l'ho mai fatta mancare. E lo sai. Noto fra l'altro che impieghi molte tecniche comunicative con una buona disinvoltura. A differenza di altri.

É su altri fronti che invece manco ti considero. Non sei assolutamente affidabile. Imho. Ti ho beccato a scriver troppe balle.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

É su altri fronti che invece manco ti considero. Non sei assolutamente affidabile.

peccato.

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Savgal ha scritto:

una chiave di lettura diversa. L'individualismo estremo degenera in narcisismo, che a sua volta si dissolve in paranoia. Costoro vivono nell'angoscia, in una società che ritengono fondamentalmente ostile. L'epidemia ha elevato ancora di più angoscia e paranoia. Ha anche posto il tema, per molti aspetti rimosso, della fragilità e precarietà della vita. Negare l'epidemia diviene una forma di difesa contro l'angoscia (di morte) e la paranoia.

Se ti riferisci a me ti assicuro che il sottoscritto non ha per nulla paura del covid. L'Ho passato mesi fa: come aver bevuto un bicchier acqua fresca. 

Che angoscia vuoi che abbia..!?!

Inviato

“Le persone continuano a credere incrollabilmente in qualsiasi asserzione, per quanto assurda essa sia, quando godono del sostegno di una comunità di credenti che hanno la loro stessa mentalità.”
Daniel Kahneman

• Melius 2
Inviato

Sì deve anche considerare che le affermazioni espresse ad un uditorio non conosciuto sono quasi sempre più caute ed edulcorate rispetto a quanto detto a chi si conosce e condivide le proprie posizioni. 

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

non mi risulta fosse sperimentale. A te?

Da quando i vaccini anti covid sono sperimentali?

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Non per i vaccini

Nemmeno per i vaccini non obbligatori?

Inviato
14 minuti fa, Savgal ha scritto:

“Le persone continuano a credere incrollabilmente in qualsiasi asserzione, per quanto assurda essa sia, quando godono del sostegno di una comunità di credenti che hanno la loro stessa mentalità.”
Daniel Kahneman

I fenomeni da web, seguiti da una folla di fan invaghiti, è un evidente esempio di questa tesi

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

fenomeni da web, seguiti da una folla di fan invaghiti, è un evidente esempio di questa tesi

Gente come fedez, j-ax, ferragni, burioni intendi?

Basta legger i commenti dei loro seguaci ai loro video/cinguettii..

Chiamarli decerebrati é dir poco.

Nessun segno di presenza di materia grigia.

'Loro dicono ed io eseguo': questo il loro motto.

Poi prendon per il culo chi crede nel Supremo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili