Panurge Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 2 ore fa, neroacustico ha scritto: "trollata": 1
Savgal Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Mi attendo che dopo il flop delle manifestazioni contro il green pass nelle stazioni alcune formazioni politiche, che fino a ieri hanno accarezzato per il verso del pelo questi soggetti, mutino improvvisamente la loro linea propagandistica.
Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @Savgal sarei d'accordo con te se sta gente avesse come scopo governare il paese, a questi basta avere un minimo di voti per poter continuare a partecipare, senza responsabilità, alla distribuzione di soldi come remunerazioni da parlamentare, partecipazioni a commissioni etc.
Membro_0022 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: sarei d'accordo con te se sta gente avesse come scopo governare il paese, a questi basta avere un minimo di voti per poter continuare a partecipare, senza responsabilità, alla distribuzione di soldi come remunerazioni da parlamentare, partecipazioni a commissioni etc. Avete ragione entrambi perchè più voti si prendono e più soldi si possono spartire.
Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @lufranz il concetto è, se punto su 4 ebeti che mi garantiscono un minimo di voti sopra lo sbarramento ho fatto cinquina al lotto.
Membro_0022 Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il concetto è, se punto su 4 ebeti che mi garantiscono un minimo di voti sopra lo sbarramento ho fatto cinquina al lotto. D'accordo ma se gli ebeti sono 8 di cinquine e relativo premio ne vinco due, e se ne pesco 1000 è il primo premio della lotteria Italia. Quindi se il partito X ora solletica i novax e domani si rende conto che non va più di moda, addio novax.
Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @lufranz certo, ma mi premeva sottolineare che è una strategia paracula per rimanere in sella senza responabilità e continuando a sbraitare ad muzzum per ogni cosa...
neroacustico Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @Panurge (volevo mettere la volpe e l'uva, ci hai pensato tu) 😄
neroacustico Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 prima tirava il no euro, adesso il no vax, poi no green pass so tutte scuse ....
appecundria Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 58 minuti fa, neroacustico ha scritto: prima tirava il no euro, adesso il no vax Ah i bei tempi quando tirava il pelo di... Eravamo fortunati e non lo sapevamo. 1
neroacustico Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 @appecundria sempre più di un carro di buoi ....
Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 si sono espressi gia fior di scienziati
Schelefetris Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 tornando seri: Una testimonianza forte e comprovata quella di Marcus Birks, musicista abbastanza famoso nel Regno Unito, che in passato aveva espresso le sue idee NoVax, in riferimento al siero pensato contro il Covid. Dopo alcune settimane di ricovero in terapia intensiva, l’uomo di 40 anni non ce l’ha fatta ed ha lasciato la moglie tra le altre cose incinta. Un pentimento sincero il suo, sperando che il messaggio diffuso poco prima che la situazione precipitasse possa aprire gli occhi e la mente a coloro che anche qui in Italia ancora non hanno fatto questo passaggio. link 1
tigre Inviato 2 Settembre 2021 Inviato 2 Settembre 2021 Per chi vuol capire i no vax, magari la finiamo di cincischiare ipotesi assurde: https://odysee.com/@luogocomune:5/cari-giornalisti-vi-spiego-i-no-vax:1
Guru Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @tigre Ho ascoltato quasi tutto il discorso di questo tizio (che titoli ha per parlare in questo modo?), quello che a mio avviso dimentica è che malattie e malanni vari continuano ad accadere tanto prima quanto dopo il vaccino... Non puoi mettere in correlazione al vaccino tutto ciò che accade dopo. Il tizio poi dimentica che non c'è altra via per uscire dalla pandemia, proponesse qualche alternativa... Il modo con il quale liquida i virologi delegittima definitivamente qualsiasi sua affermazione.
GianGastone II Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Stufo delle titubanze della sorella, il medico, 72 anni, ha scritto - riferisce 'Il Gazzettino' - una mail alla Diocesi: "Nonostante l'appello al vaccino del Papa, dei vescovi e del presidente Mattarella... avete un covo di No Vax che spinge in tal senso anche con foto ed appelli al limite del ridicolo. E' il monastero a Montegalda con la madre superiora che vive di cellulare e di quotidiana e sciocca propaganda No Vax. Il colmo è che è mia sorella". https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/09/01/suora-no-vax-fratello-medico-la-denuncia-al-vescovo_3d131457-cee2-4d27-a080-9747c8b663c9.html
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 3 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: questo tizio (che titoli ha per parlare in questo modo?) e' l'amico della tigre 3
Messaggi raccomandati