qzndq3 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: . Quando da noi avremo un'altrettanto buona gestione della cosa pubblica, con tutto ciò che ne consegue, allora cambierò idea. Fino ad allora continuerò a dire che ci vuole anche l'intelligenza del governo Danese Cosa ci fai ancora in Italia? 😂
Martin Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 Nota di servizio: Alle irpef danese citata aggiungasi una ILOR il cui valor medio (a seconda del territorio) è del 25%, oltre all'imposta per le politiche del lavoro che è del 8% e una imposta sanitaria del 1%. 1
wow Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: danesi sono pure fighe, parliamo di questo che è più interessante. Un amico di mio figlio se sente parlare di DK, va in escandescenze. È andato per fare un dottorato di matematica. È partito felice, astemio e magro, è tornato depresso, grasso (l'unica cosa commestibile è il mac donald) e alcolizzato e tutta 'sta gran fig@ esiste solo nell' immaginario collettivo di noi latini. 1
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 tornando a "bomba", il fatto che neo (in tutti i sensi) fascisti e nazisti paragonano obbligo di mascherina e Gp a dittatura e alle deportazioni, conferma che sta gente si dichiara di estrema destra ma ignora totalmente cosa sia stata l'estrema destra, e, si ritorna al titolo del topic 🙂
qzndq3 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: Un amico di mio figlio se sente parlare di DK, va in escandescenze. È andato per fare un dottorato di matematica. È partito felice, astemio e magro, è tornato depresso, grasso (l'unica cosa commestibile è il mac donald) e alcolizzato e tutta 'sta gran fig@ esiste solo nell' immaginario collettivo di noi latini. Per motivi lavorativi e come turista ho avuto modo di visitare piuttosto bene la Danimarca. Dal punto di vista alimentare bisogna saper selezionare, di ottimo hanno solo i gamberetti, almeno secondo i miei gusti. Di gnocca ce n'è, ed anche abbastanza, ma superata una certa età, un po' come in tutto il nord Europa, le locali si allargano a dismisura con qualche rara eccezione. Il clima è quello che è ed il paesaggio ispira poco nel suo essere piatto. I posti più belli... le scogliere di Mons klint, i dintorni Skagen e la vista back di una receptionist a sud di Cophenagen (imho) 😉
extermination Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Guru Ma cosa vuoi dittatura!!!! con un Governo composto dalla quasi totalità dei partiti ed un " stato di emergenza" ( a mio avviso incontestabile) deliberato dal cdm che giustifica ampiamente l'emanazione di particolari norme restrittive e/o coercitive.
appecundria Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: conferma Conferma che per loro Auschwitz era un villaggio vacanze dove non si mangiava tanto bene e l'animazione era un po' troppo invadente. Io ci vedo un implicito negazionismo, mi sbaglierò...
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Io ci vedo un implicito negazionismo quindi paragonano a qualcosa che per loro non esiste... ebeti al cubo
appecundria Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @Schelefetris sì, dai, forse Auschwitz esisteva pure, ma è paragonabile al divieto di ristoranti al chiuso. Una cosa fastidiosa.
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 4 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2021 questa è notevole... 3
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 non so se mi rendo conto di quello che dico 😄
Savgal Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @briandinazareth E' cattiva fede, al richiesta è così assurda da essere sospetta. E' chiaro da tempo che FdI sta cercando di catturare i voti dei no vax, in concorrenza con Salvini, ma senza essere mai espliciti. Hanno capito che vi è un mercato elettorale potenziale e chi i soggetti vanno raggirati, come fanno i vari fuffaro, montanari ecc.
Membro_0022 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: non so se mi rendo conto di quello che dico 😄 Forse dice cose di cui non si rende conto.
neroacustico Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 poi un bel giorno qualcuno si sveglia e si rende conto che in questo modo hanno vinto le elezioni
aldofranci Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Eh ??? Che vi devo dire, a me documenti non ne hanno inoculati. Oppure lo hanno fatto a mia insaputa. A voi?
Messaggi raccomandati