Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè no ? Voti + il gusto italico di rompere i coglioni, la spada di damocle della procuretta che apre il fasciolo, del taretto che cestina tutto, o dell' emerito costituzionalista di turno che, ringalluzzito dal cambio di pannolone e dalla fresca stesura di pasta fissan sulla uallera, ti dà contro davanti a settecento microfoni assetati di audience. Il fronte no-vax, no-pass, si-ma, ilproblemaèunaltro-nonprendiamolezionidanessuno si estende dalla squallida Meloni al ridicolo cindacalista a testa calda, ormai caricatura di se stesso. 2 1
Schelefetris Inviato 1 Settembre 2021 Autore Inviato 1 Settembre 2021 Pfizer non ha l’antidoto per riportare il sistema immunitario allo stato precedente (era satira)
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Luca, c'è una distribuzione casuale di fessi nella popolazione e di conseguenza nei sostenitori delle varie forze. E questo è un fatto. Tuttavia è parimenti un fatto che qualcuno i fessi li va a cercare attivamente e se li coltiva amorevolmente. E quindi altera la distribuzione casuale disposta da Madre Natura. D'accordissimo. La direzione della connessione causa-effetto è invertita: si simpatizza per la Lega (sedicente destra) perchè per banale opportunismo (caccia al voto) accoglie le istanze no-vax, non si è no-vax perchè di desta. Ma questo non significa che uno sia idiota e ignorante per definizione perchè ha idee di destra (di destraper modo di dire: i due autocertificati "destra" attuali sono dei clown caz***i a carbonella che nulla hanno a spartire col concetto di serietà che dovrebbe competere a chi si propone per governare un paese) come ogni tanto qualcuno cerca di sottintendere. I fessi di cui stiamo parlando non sono "di destra", sono fessi e basta e vanno dove trovano pastura per la loro fessaggine, sono praticamente certo che se a un no-vax che si è orientato verso la Lega perchè pasturato opportunamente gli vai a chiedere cosa significa "destra" non spiccica parola, se va bene riesce a sollevare la mano giusta (ma non è detto manco quello). Ciò detto, sono anche certo che alla lunga andare a cercare voti tra gli idioti col tempo non paghi, come si è visto più volte (M5S docet), perchè l'idiota è sempre pronto con le orecchie ritte: appena trova un furbo più furbo del precedente saluta e se ne va lasciando il meno furbo da solo o quasi perchè i non-idioti, stanchi della marmaglia raccattata per strada, se ne sono già andati da un bel pezzo e non tornano più (34% -> 20% dovrebbe suggerire qualcosa).
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: La maggioranza dei no vax ha la licenza media. I primi 5 no-vax che conosco e mi vengono in mente sono due insegnanti, due ingegneri e un laureato in economia. Con la licenza media non mi sembra di conoscerne, anche se è vero che in genere non chiedo il titolo di studio alle persone con cui ho a che fare.
appecundria Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 33 minuti fa, lufranz ha scritto: sono fessi e basta e vanno dove trovano pastura per la loro fessaggine Appunto 🙂
eccheqqua Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Io ho un amico che di solito é una persona equilibrata. Ha un sacco di parenti e quasi tutti se lo sono beccato. Lui se lo ha avuto non se ne é accorto e pare che abbia fatto un test anticorpale che avvalora questa sua tesi. Quindi é convinto che, anche se se lo becca, a lui non fa nulla perché probabilmente lo ha gia´avuto e non ha avuto conseguenze. La sua spiegazione è: "non faccio il vaccino perché non mi serve. Io sto bene, non mi ammalo mai. Perché mi devo mettere dentro quella roba." Il colmo é che per lavoro ha costantemente bisogno di un test negativo, quindi sgambetta come un matto a destra e manca per farsi testare (pagando). Alle mie domande piú stringenti svicola o dá spiegazioni nebulose, io ho smesso di chiedere. Secondo me si caga nei pantaloni dalla fifa. Gli ho solo detto che tutti stanno bene finché non si ammalano.
jedi Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @lufranz Non sono d'accordo. Sono sempre stati esponenti Lega e Fratelli d'Italia a negare e minimizzare,con l'appoggio del quotidiano La verità Poi se ti senti più leggero a trovare qualcuno nel PD che è novax,mi sembra che vuoi aggrapparti sui vetri 1
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Adesso, jedi ha scritto: Non sono d'accordo. Sopravvivrò.
briandinazareth Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: primi 5 no-vax che conosco e mi vengono in mente sono due insegnanti, due ingegneri e un laureato in economia. Con la licenza media non mi sembra di conoscerne, anche se è vero che in genere non chiedo il titolo di studio alle persone con cui ho a che fare. una statistica un poco limitata direi... 😉 e magari non frequenti tantissime persone con la quinta elementare. comunque pure io conosco una tizia laureata in biologia e in scienze naturali totalmente no-vax, ma io parlavo di tendenze e andamento complessivo. e quello è chiarissimo, anche politicamente. l'obiezione "ce ne sono anche del pd e laureati" è identica, nell'errore logico, a quella dei novax "ci sono anche vaccinati in ospedale, vedi che non funziona?" (questo per stuzzicarti un poco ma è comunque vero 😂 )
GianGastone II Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Oggi ho incontrato dopo mesi un collega no vax che ha avuto il covid in forma pesa, ricovero senza intubata. Portato a casa dal figlio o dalla moglie insegnate no vax pure lei. Questa e' stata da cani ma senza bisogno di ricovero. Atleta di lungo corso ; ciclista e podista, salutista dietato tutto integratori. Contentissimo perche essendo stato colpito ora e' immune, ha il green, non farebbe mai e poi mai il vaccino. Anzi, siccome il figlioletto alle prima media si e' infettato e non ha avuto conseguenze si dice particolarmente contraio al vaccino per i minori. Ho fatto notare che non e' detto, ho fatto notare che spesso sono vettori asintomatici, mi ha risposto che non e' vero. Ha concluso dicendo che i sanitori lo hanno trattato male in quanto lo hanno ricoverato solo al quinto giorno quando si e' conclamata una polmonite. O lo gonfi sul posto o nemmeno ti ci metti, non c'e' sufficente materia grigia. Quando si e' lamentato dei sanitari li sono stato vicino a sferrargli un pugno. Molto. Ho tenuto botta e sono rimasto in silenzio.
GianGastone II Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 56 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Secondo me si caga nei pantaloni dalla fifa. Gli ho solo detto che tutti stanno bene finché non si ammalano. Si caca si caca...
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 52 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una statistica un poco limitata direi... Anche dire "i novax sono tutti di destra e con la terza elementare" è limitato e limitante per lo stesso motivo. Accetta che i bischeri siano trasversali.
briandinazareth Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Anche dire "i novax sono tutti di destra e con la terza elementare" è limitato e limitante. qualcuno qui dentro ha scritto qualcosa del genere? non mi pare. si dice solo che lo sono la schiacciante maggioranza, cosa vera. 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Insomma ce n'è per tutti. chi più, chi meno, e questo fa tutta la differenza del mondo. ma veramente non ti infastidisce, ad esempio, l'orrendo post sul novax morto di covid? così solerti comn la cirinnà e così distratti in altri casi 😉
Messaggi raccomandati