Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria io contavo sul 5G

ho fatto una figuraccia con un amico, gli ho detto "vengo a vedere la partita da te così col mio 5G la vediamo in 4K" poi invece sempre rotellina che gira...

per fortuna Dazn si è accollata la colpa 😄 

Inviato

Mi sembra le corretta "logica" di un analfabeta funzionale versante potery forty.

Inviato

Cos'e'  il principio di precauzione applicato ad un contatore ?   🤣

• Haha 1
Inviato

@eduardo dice che i nuovi contatori hanno il 5G (che poi non è vero) e lui non vuole essere danneggiato dalle onde elettromagnetiche. Quindi applica il principio di precauzione fino a quando non ne sarà accertata la natura.

Dimentica che il contatore è della compagnia. 

Inviato

@appecundria magari ci marcia,  ed applica il principio della precauzione sulle bollette.

Premunirsi e'  meglio che pagare. 

Inviato

Risposta del fornitore: "Accogliamo la sua richiesta; per precauzione lasciamo il contatore al suo posto e stacchiamo solo il tubo che lo collega alla rete del metano."

Inviato

@lufranz se al governo ci fossi tu, le richieste del popolo sarebbero soddisfatte. FAJlfI3WEAA-YDD.thumb.jpeg.c84a6ab52c734e3c44738eabe6488119.jpeg

• Haha 2
Inviato

@appecundria io sono democratico, lascerei assoluta libertà di scelta tra le due opzioni 😁

Fabio Cottatellucci
Inviato
6 ore fa, appecundria ha scritto:

Dimentica che il contatore è della compagnia. 

Che meraviglia quelli che a scuola si grattavano tutto il tempo e che ora si scoprono esperti di diritto... 

Mi delizia la convinzione che la legge sia un formulario di parole magiche tipo "Vade retro Satana" oppure "Sim Sala Bim!", all'udire le quali il problema si torce su sé stesso e svanisce in una nuvola di zolfo.

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Ma si puo?🤣

Si può, si può  😂

Inviato

P.S. nella foto postata da appe... ma avete guardato bene l'espressione dell'unica tizia che si vede di faccia ?

Cosa possiamo pretendere di più ? 

Inviato

Questa non mi pare male come esca:

Ciao 

D.

IMG-20210921-WA0000.jpg

Inviato

@lufranz Ma da quando in qua il vaccino è peggio di una fucilazione? Quanti sono morti per colpa del vaccino (intendo persone sane che presumibilmente erano vaccinabili)? Mi facciano il piacere.

Inviato
51 minuti fa, damiano ha scritto:

Questa non mi pare male come esca:

Se c'è stato chi ha bevuto il disinfettante per ammazzare il virus, vedrai che prima o poi qualcuno che taglia la "piccola antenna" si trova 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili