Vai al contenuto
Melius Club

il basso profilo culturale dei no vax


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Bazza ha scritto:

Le persone sono persone al di là del titolo di studio, si può avere anche molto in comune invece. Magari fosse che un titolo di studio potesse assicurare il saper vivere e relazionarsi...

Sono d'accordo.

Non so se questa l'ho raccontata: questa estate rivedo al mare un vecchio "amico" di quando ero ragazzo, adesso è un quotato commercialista in una città lombarda. Inevitabilmente il discorso finisce sul covid e il tipo inizia a impelagarsi nella fantasiosa teoria dell'epidemia fatta scoppiare (non si sa da chi) per togliere da mezzo un po' di vecchietti ai quali i sistemi previdenziali non potevano più pagare le pensioni e il welfare. 

Naturalmente ho evitato di far notare al laureato in economia che è improbabile che per non pagare le pensioni si sia provocata una crisi economica che chissà quando ne usciremo, mi aspettavano a casa....

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198217
Condividi su altri siti

briandinazareth
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Alle prossime elezioni se sulla scheda c'è questa merdaglia vado al mare.

 

va benissimo, ma renditi conto che tra la merdaglia, rispetto al green pass, vaccinazioni ecc. c'è molta differenza. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198245
Condividi su altri siti

4 ore fa, buranide ha scritto:

Sei un ingegnere, quindi laureato, non credo tu abbia molto da condividere o piacere di fare amicizia e frequentare chi si è fermato alla scuola dell'obbligo o anche meno.

Ma le leggi le sciocchezze che scrivi?

Questa fa il paio con quest'altra:

Alla tua 'figliuola' a questo punto direi "ok per la patente ma l'auto la comprerai con i tuoi soldini quando inizierai a lavorare". Da maggiorenne volendo potrebbe iniziare subito tramite un sito di escort.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198247
Condividi su altri siti

8 ore fa, wow ha scritto:

il tipo inizia a impelagarsi nella fantasiosa teoria dell'epidemia fatta scoppiare (non si sa da chi) per togliere da mezzo un po' di vecchietti ai quali i sistemi previdenziali non potevano più pagare le pensioni e il welfare. 

La stessa teoria del mio fruttivendolo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198324
Condividi su altri siti

No Green pass, il blocco delle stazioni è un flop. A Milano identificati i manifestanti

 

La tesi che va per la maggiore è quella della "trollata": gli organizzatori avrebbero finto l'adunata di oggi per dimostrare di poter muovere le forze dell'ordine e per nulla.  😄

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198557
Condividi su altri siti

@Savgal sarei d'accordo con te se sta gente avesse come scopo governare il paese, a questi basta avere un minimo di voti per poter continuare a partecipare, senza responsabilità, alla distribuzione di soldi come remunerazioni da parlamentare, partecipazioni a commissioni etc.

Link al commento
https://melius.club/topic/3310-il-basso-profilo-culturale-dei-no-vax/page/71/#findComment-198778
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...