LUIGI64 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @tigre hai travisato, jfk ...mai seguito il caso e non sono in grado di comparare alcunché Parlo per quello che ho visto sul web. e non c'è da essere allegri con i fenomeni che ho seguito per curiosità e per studiare i soggetti
Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 @LUIGI64 non capisco cosa ti preoccupi. I fessi che credono al fatto che la terra é piatta non fanno numeri e sono innocui. Stessa cosa chi sostiene che sotto all'aeroporto di minneapolis ci sia il diavolo. Ed i motivi sono molteplici, ma i piú importanti sono: 1. Che i numeri di chi crede realmente a ste baggianate sono a dir poco ridicoli 2. Non vi sono reali e tangibili connesioni col mondo, la politica, la geopolitica. Altra cosa é p.e. credere alla versione di Powell con la fialetta in mano (con i c.d. giornalisti alternativi che all'epoca avevano scritto decine e decine di articoli a smentirlo e a segnalare che era un teatrino - ovviamente dileggiati) In quel caso i creduloni erano quelli che han bevuto la storia assurda data per certa da tutto il mainstream occidentale (possibile che nessun giornalista/politico abbia notato che la storia non era credibile per enne motivi ??) Storiella che ha generato varie centinaia di migliaia di morti e che ha cambiato la politica di quella zona del mondo oltre la geopolitica e altre 'piccolezze' di natura socio-economiche. Ajvoglia poi a dir che si son sbagliati. Mavà!?!?! Di questi fessi bisogna aver paura, altroché dei terrapiattisti.. Stessa cosa con l' 11.09. Ed ora, mi pare chiaro, la storia si ripete col covid. Chi decide di fidarsi ciecamente (prendendo in considerazione solo certe fonti, quelle che han dimostrato in migliaia di casi di essere le meno affidabili imho) eliminando qualsiasi versione non conforme, imho non é esattamente una cima a livello di q.i.. 3
LUIGI64 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: non capisco cosa ti preoccupi Tutt’al più, posso preoccuparmi per chi segue certi soggetti da baraccone Anche se per certi versi, può essere un fenomeno un po' inquietante
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: può essere fenomeno un po' inquietante E non ti inquieta chi ha creduto alla baggianata della fialetta di C.Powell? Non lo 0,00001%, ma percentuali bulgare neh..
LUIGI64 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @tigre non entro nel merito.. non conosco il fatto a cui ti riferisci e il tema proprio non mi attrae Sorry
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @LUIGI64 come fa a non attrarti/preoccuparti? Hai paura di quattro fessi in croce e non hai timore dei milioni di fessi che, senza manco batter ciglio, credono a na versione a cui non avrebbe creduto manco mia nipote, solo perché é mainstream? Siete strani forti qui. Vi interessa fermar le singole schegge e lasciate passar le travi in quantità industriale.
criMan Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 secondo me l'errore di fondo e' pensare di avere un pensiero duale. Pro informazione principale Contro informazione principale La verita' la dobbiamo cercare noi con spirito critico e molto spesso non e' detto sia dove deve essere. Non e' detto che il mainstream (orrenda parola) sia sempre giusto o sempre fallace. Quando una persona parte col presupposto che il "mainstream" sia per forza sempre sbagliato ha gia' polarizzato tutta la sua attenzione. E' gia' out. Poi si rischia di essere noncielodiconizzati. 1
LUIGI64 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @tigre Scusa, non è scortesia, ma parlo per quello che ho visto e verificato Era un discorso generico agganciato ad un mondo del web che ho avuto modo di osservare Ripeto, non conosco il fatto a cui ti riferisci
Martin Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 5 ore fa, tigre ha scritto: Se uno crede che il mainstream spari solo cagate da boccaloni non accetta manco le altre di vaccinazioni. Questo é definibile un no vax. Il tema cogente non è quello di valutare o meno la purezza ideologica del novax, la sua coerenza, la fondatezza della sua opinone, la valutazione delle sue idee passate su argomenti simili etc. etc. Il problema oggi è l'ottenimento della massima copertura per la vaccinazione anticovid. Chi non si vaccina potendolo fare è novax. Punto. 1
tigre Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: Non e' detto che il mainstream (orrenda parola) sia sempre giusto o sempre fallace. Quando una persona parte col presupposto che il "mainstream" sia per forza sempre sbagliato ha gia' polarizzato tutta la sua attenzione. Concordo. Per capire bisogna sentir tutte e due le campane principali (mainstream e alternativa) e valutare quale sia piú 'descrittiva' e consistente a livello logico. É questo che critico il main in alcune vicende storiche. Questo non significa certo che sempre il mainstream dica stronzate. Le dice piuttosto regolarmente quando i fatti sono di portata 'importante'. Questo dice la storia.
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 In effetti, a ben vedere, il problema che “premendo un interruttore ci spengano i neuroni con il 5G” per la Brigliadori non esiste già di default…anche senza vaccino. 😄 1
criMan Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 A parte che la signora è totalmente svalvolata, ok. Quello che mi colpisce è la cattiveria che ha dentro. Sta aspettando la morte delle persone come un anima in pena. Sicuramente se dovessero morire per il vaccino milioni di persone avrebbe un orgasmo per quanto avrebbe piacere. Tutta la sua vita si fonda sullo psicotico mondo parallelo che si è costruito faticosamente in testa. Se muore qualcuno lei sotto sotto ci gode parecchio. Il vero prototipo di no vax delirante dissociato dalla realtà. Ma nessuno ha pensato ad un ricovero coatto? Secondo me è pericolosa.
criMan Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 *La negazione del mondo reale : Il covid, I morti, La cura, La vaccinazione. *Il mondo parallelo creato dalla psiche : La mascherina manda in corto circuito le sinapsi, 5G con un impulso ti uccide attraverso il vaccino, Dopo 18 mesi muori, Ti distruggono il genoma, Un entità satanica ti uccide. - Io direi TSO per la signora.
Guru Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 @criMan La Brigliadori è talmente fuori di melone che si fatica a crederlo, e quasi quasi penso che potrebbe essersi ritagliata un personaggio... Al momento fa qualcosa? Spettacoli teatrali? Sicuramente le uscite degli ultimi tempi le fanno una certa pubblicità.
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2021 Autore Inviato 4 Agosto 2021 non sa che bevendo pipì alimenta le nuove batterie ad acido piscico che ci hanno inserito per alimentare il 5G e tutti i microchip? Dall’Inghilterra arrivano le pile biologiche che funzionano con l’urina
Oste onesto Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Chissà i nostri novax che istruzione avranno? Sono ottimista, come dicevo in un altro thread, secondo me le medie le hanno terminate.....a fatica...ma terminate...forse qualcuno anche qualche scuola serale di recupero. Poi è chiaro che tutti sono laureati in fakeologia feisbukkiana😁
LUIGI64 Inviato 4 Agosto 2021 Inviato 4 Agosto 2021 Poi ci si mette pure R. Steiner, fondatore dell'antroposofia a cui fanno riferimento alcuni spiritualisti, o pseudo tali, come la Briglia..sciolta: “La Caduta degli spiriti delle tenebre” Ora comunque gli spiriti delle tenebre sono fra noi, sono qui. Dobbiamo essere vigili per rilevare dove ci incontrano, per riuscire a vedere dove sono presenti. In un prossimo avvenire la cosa più pericolosa sarà infatti quella di esporsi inconsciamente agli influssi che comunque sono presenti. Che noi li conosciamo oppure no, non modifica infatti la loro realtà. Anzitutto gli spiriti delle tenebre tenderanno a portare confusione, a indirizzare in una direzione sbagliata tutto quanto si diffonderà sulla terra, posto nella sua giusta via da parte degli spiriti della luce. Ho già indicato una delle più paradossali direzioni sbagliate. Ho già detto che di sicuro i corpi umani si svilupperanno in modo che possa esservi in essi una certa spiritualità, e che l’orientamento materialistico, che sempre più si diffonderà grazie alle spinte degli spiriti delle tenebre, la combatterà con mezzi materiali. Ho anche detto che gli spiriti delle tenebre ispireranno i loro ospiti, gli uomini nei quali abiteranno, persino a trovare un vaccino per eliminare attraverso la corporeità, già nella prima infanzia, la tendenza alla spiritualità. Come oggi si vaccina contro diverse malattie, così in avvenire si vaccineranno i bambini con una sostanza che verrà senz’altro prodotta, in modo che grazie a quella vaccinazione gli uomini saranno disposti a non sviluppare in loro le “sciocchezze” della vita spirituale, dove “sciocchezze” è ovviamente inteso in senso materialistico… (pag. 210) …Tutto questo tende comunque a trovare alla fine la sostanza con la quale vaccinare i corpi affinché non sorga in essi l’aspirazione alla vita spirituale, affinché per tutta la vita si creda soltanto alla materia che cade sotto i sensi. Come la medicina ha preso l’impulso dalla sua follia per trovare un vaccino contro la tisi, così si troverà un vaccino contro la predisposizione alla spiritualità. Accenno a queste cose paradossali fra le molte altre che si presenteranno in questo campo nel corso di un futuro prossimo e lontano per mettere confusione in ciò che, a seguito della vittoria degli spiriti della luce, scenderà dai mondi spirituali sulla terra… (pag 211) Rudolf Steiner – Dornach 1917 *Arimane entità delle tenebre correlata alla materia, instilla nell’uomo pensieri materialistici, cerca di materializzare tutto ciò che è vitale, indebolendo la volontà dell’essere umano. Vuole un uomo macchina privo di coscienza. 1
Messaggi raccomandati