Pinkflo Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: Invece nel tuo ragionamento , per giustificare la tua opinione , vedi solo le rare situazioni in cui hanno fallito. Daccordo ne riparliamo perché hai ragione sarebbe un ragionamento errato.
criMan Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 Adesso, Pinkflo3 ha scritto: Quello che vedo leggendo questi post è che la gente o voi non vi fidate dei vostri medici sul territorio. no, noi ci fidiamo dei medici sul territorio. Voi invece scrivete su un gruppo facebook dove ci sono medici che vi mandano a fare analisi che vi dovra' prescrivere il Vostro medico di base. E' allucinate se ci pensi.
appecundria Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Ammettendo che sia vero È vero. Il mio amico Pasqualone detto "l'onestà in persona" per soli mille euro ti fa il vaccino falso completo di Green Pass con omaggio la lozione per far ricrescere i capelli. Penso che il prezzo sia davvero onesto. 1
EdoM Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: È vero. Il mio amico Pasqualone detto "l'onestà in persona" per soli mille euro ti fa il vaccino falso completo di Green Pass con omaggio la lozione per far ricrescere i capelli. Penso che il prezzo sia davvero onesto. Io sono interessato alla sola lozione. Pensi che mi possa fare un prezzo equo, magari con una buona parolina da parte tua ? 1
Questo è un messaggio popolare. mauriziox60 Inviato 25 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2021 1 4
Pinkflo Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 20 minuti fa, criMan ha scritto: ma nessuno si preoccupa di questi pazienti che si affidano ad un gruppo con persone che non conoscono. Affidano a loro i loro dati , la loro fiducia , la loro salute! Il medico di famiglia , si sappia , agisce in scienza e coscienza sulla base del protocollo ministeriale ma anche sempre conoscendo da vicino la storia del proprio paziente. Ne conosce problemi , allergie a farmaci , psicologia.. Calibra su di lui la terapia. Perche' uno sconosciuto che non ti ha mai visto dovrebbe fare meglio? Tanto alle brutte finisci sempre in ospedale , NON E' che non ci vai con il protocollo sperimentale.. Anche su questo , secondo me , gioca un ruolo chiave tutti gli errori fatti dalla comunicazione principale. Dove si sono ficcati altri con grande abilita'. Un incastro affascinante di aspetti psicologici. Altrimenti non si spiega. Sono anche daccordo con te, ma se ho capito l'inghippo nasce nei primi mesi del contagio, nei quali non esistevano cure e moriva parecchia gente intubata. È abbastanza in fretta in quel contesto di assoluta urgenza hanno messo a punto questo loro protocollo che hanno visto efficace quando i vaccini non esistevano. E mentre gli altri pazienti continuavano a finire intubati i loro anche quelli anziani oovviamente avevano un tasso di guarigione alto. Di seguito hanno continuato ad usare lo stesso protocollo perché considerano questo virus pericoloso ma non assolutamente dissimile da altri virus, e secondo loro lo schema funziona con la maggiorparte delle persone perché le risposte di aggravamento sono simili. Per questo riescono a somministrare più o meno il medesimo schema su molti pazienti. Non si può fare un paragone con gli altri medici di base in quanto seguono il protocollo ministeriale, specie quello iniziale, completamente diverso. Inoltre va rimarcato che loro non si oppongono alla vaccinazione, non la sconsigliano, soltanto sono contrari al non riconoscimento dello Stato dell'efficacia delle loro cure (anche se basato su studi scientifici che lo Stato considera attendibili) che secondo la loro narrazione ha comportato un numero di morti molto più alto nei primi mesi. Inoltre sempre secondo loro il vaccino può avere anche delle alternative (magari potrebbe essere utile per quelli che non si possono vaccinare?). Questa è la loro narrazione sicuramente frutto delle loro esperienze e sicuramente sono medici molto rispettabili. Per smontarli servirebbero un numero di affidabili medici che seguono il loro schema e che attestino o denuncino l'inefficacia delle loro cure. Se qualcuno possiede documenti e prove significative che informi.
criMan Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 54 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Inoltre va rimarcato che loro non si oppongono alla vaccinazione, non la sconsigliano allora questa e' sbagliata sicuro ; se ti vedi i video su YouTube della nota radio RadioRadioTV dove molti di questi medici parlano sconsigliano fortemente il vaccino. 55 minuti fa, Pinkflo3 ha scritto: Di seguito hanno continuato ad usare lo stesso protocollo perché considerano questo virus pericoloso ma non assolutamente dissimile da altri virus, anche questo non corrisponde a realta' , cerca meglio. Il protocollo ministeriale si basa sulle migliori linee guida mondiali e sono cambiate nel tempo (ovvero rispetto ai primissimi mesi). Chiedi al tuo medico di base con che cura i suoi pazienti covid , il mio li cura con gli stessi farmaci del protocollo sperimentale domiciliare. Sono gli stessi ed infatti hanno gli stessi risultati. Ti e' sfuggita questa cosa che ti ho scritto 2 volte. Il protocollo di cura sperimentale ha grosso modo gli stessi numeri di riuscita di quello ministeriale standard. Il protocollo ministeriale non sono linee guida obbligate (sono leggende disinformative) ma i farmaci sono scelti sempre in scienza e coscenza dal medico di base che ti conosce. E' faticoso . Ma io ancora non capisco 2 protocolli che usano gli stessi farmaci con gli stessi risultati (quasi) perche' uno viene smerdato dai no vax e l'altro no. Sappiamo benissimo che dove non arriva il protocollo sperimentale DEVE attivarsi quello standard (quello che vale poco per capirci) perche' ha la sua percentuale di fallimenti. Sono misteri della psiche. I dati della terapia standard li conosciamo nel bene e purtroppo nel male. Sara' interesse di questi gruppi di cura attivarsi per pubblicare e mettere a Revisione uno o piu' studi sul loro metodo. Perche' loro lo devono dimostrare , visto che lo pubblicizzano come infallibile. Mi sembra ovvio. Siccome di studi niente , solo chiacchiere su video youtubbici , mi permetto di diffidare molto. Il giorno che pubblicheranno uno studio serio e revisionato (in cui si verificano metodi e modi) allora e se positivo ne potremo parlare con cognizione di causa in senso positivo.
qzndq3 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Pinkflo3 nello specifico l'affermazione postata da te: "questo virus fa danni solo se lasciato pascolare liberamente nei primi giorni dopo l'incubaziome" é falsa.
appecundria Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 14 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: La Regione Sardegna Assessore alla Sanità di Noi con Salvini. 1
criMan Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @appecundria ecco, c'è un filo logico. Questa mi mancava.
wow Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: agghiaccianti Forza Darwin
P.Bateman Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 4 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: controverso virus HIV.. Potresti definire "conroverso"?
Membro_0022 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 8 ore fa, appecundria ha scritto: con omaggio la lozione per far ricrescere i capelli. Ecco ora la cosa si fa interessante... 😁
Pinkflo Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 7 ore fa, criMan ha scritto: RadioRadioTV dove molti di questi medici parlano sconsigliano fortemente il vaccino. Magari alcuni di loro l'hanno detto, ma nel loro statuto scritto su Facebook si dice chiaramente: "Nel gruppo non sono ammessi commenti con fini complottisti, tendenti a negare l'esistenza del virus, non sono graditi novax e chi contesta i vaccini COVID senza alcuna argomentazione scientifica".
GianGastone II Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Pinkflo3 Abbeh se basta scriverlo... sei veramente uno spasso!😂😂😂 Un altro pastore di oche...
criMan Inviato 25 Agosto 2021 Autore Inviato 25 Agosto 2021 @Pinkflo3 quello che hai scritto è corretto . É vero,hai cercato bene. Poi nella realtà non sempre è così. Diciamo che formalmente sono corretti.... @GianGastone II sei terribile!
Membro_0022 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: Abbeh se basta scriverlo... Su Facebook, quella è la cosa più importante.
GianGastone II Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: @GianGastone II sei terribile! La famosa autocertificazione dell'oste! 1 ora fa, lufranz ha scritto: Su Facebook, quella è la cosa più importante. certo, pero' se ti scappa di scrivere negro ti becchi un mese...eh...quello non si puo'...
Messaggi raccomandati