Vai al contenuto
Melius Club

Il protocollo sperimentale di "cure domiciliari" e l'inefficacia dell'idrossiclorochina come supporto principale

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 27/8/2021 at 10:40, appecundria ha scritto:

Intanto in America va a ruba la pasta dentifricia per cavalli. Contiene idrossiclorichina. Ora, ammetto che i gusti sono gusti e magari a qualcuno piace mangiare dentifricio per cavalli, ma dico: non era meglio un collare antiparassitario per cani di grossa taglia?

Leggevo che gli enti sanitari usa diffondono comunicati nei quali ricordano alle persone che non sono cavalli. 

Sul serio. 

Inviato
11 ore fa, wow ha scritto:

Leggevo che gli enti sanitari usa diffondono comunicati nei quali ricordano alle persone che non sono cavalli. 

Sembra allucinante e persino i fratelli Cohen si staranno stropicciando gli occhi. 

Ma il punto è sempre quello: gli ammerikani le cose le fanno sempre in grande, anche le idiozie no vax (e relative contromisure). 

Inviato

Non facciamo nomi e cognomi per ovvi moivi. La fonte e' OPEN per i curiosi.

@Paranoid.Androidvorrei un tuo parere.

Ecco una terapia prescritta ad un paziente covid 19 , senza ne sentirlo telefonicamente ne visitarlo.

Avete letto bene.

Ho coperto bene la ricetta , altrimenti si risale con una certa facilita' al medico incriminato anche se sull'articolo originale si capisce subito chi e' .  Non mi sembra una passeggiata di salute priva di rischi o effetti collaterali.... ma io non sono un medico sicuramente mi sbaglio.  Sono rimasto colpito , a parte la sfilza di medicine , dal fatto che il medico

abbia fatto una prescrizione cosi'... senza sincerarsi delle condizioni del paziente , ne a voce ne di persona.

A..... dimenticavo.

Sapete perche' il paziente non e' mai stato visitato? perche' non esisteva era una sorta di cavallo di Troia.

Un tizio si e' spacciato per malato di covid e ha richiesto prescrizione medica...

Non ho parole.

111.jpg

Inviato
16 ore fa, wow ha scritto:

icordano alle persone che non sono cavalli. 

ma asini.

Inviato

bellissimo... che vengo a sapere.

Il gruppo ippocrate (uno dei gruppi di terapia domiciliare) , prima di far assumere idrossiclorochina ai pazienti  gli fanno firmare un pezzo di carta (consenso informato) in cui si parano dal fatto che e' farmaco off label ed effetticollaterali vari..

ma COME?

tu no vax medio , ci hai rotto le scatole per mesi sull'approvazione del vaccino e poi ti fai una cura sperimentale a posto del vaccino firmando un consenso informato??

ahahahahahah

non ho parole!

Inviato
8 ore fa, criMan ha scritto:

Non facciamo nomi e cognomi per ovvi moivi. La fonte e' OPEN per i curiosi.

@Paranoid.Androidvorrei un tuo parere.

Ecco una terapia prescritta ad un paziente covid 19 , senza ne sentirlo telefonicamente ne visitarlo.

Avete letto bene.

Ho coperto bene la ricetta , altrimenti si risale con una certa facilita' al medico incriminato anche se sull'articolo originale si capisce subito chi e' .  Non mi sembra una passeggiata di salute priva di rischi o effetti collaterali.... ma io non sono un medico sicuramente mi sbaglio.  Sono rimasto colpito , a parte la sfilza di medicine , dal fatto che il medico

abbia fatto una prescrizione cosi'... senza sincerarsi delle condizioni del paziente , ne a voce ne di persona.

A..... dimenticavo.

Sapete perche' il paziente non e' mai stato visitato? perche' non esisteva era una sorta di cavallo di Troia.

Un tizio si e' spacciato per malato di covid e ha richiesto prescrizione medica...

Non ho parole.

111.jpg

Mancano otto suppostone di glicerina al dì e poi è completa. 

Inviato

In questo video viene analizzato il protocollo di cura preventiva domiciliare del gruppo Ippocrate dal minuto 15:30.

Si parla anche di long covid.

• Thanks 1
Inviato

Il vaccino no , quella bomba atomica di ricetta si.

Ma nell'immaginario no vax si cura con la vitamina D..

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

si cura con la vitamina D.

Siamo un passo avanti rispetto alla Brigliadori. 

Inviato

Ma la D non sarà un po' troppo scarsa? Non è meglio la C? O direttamente la A?

Inviato

Visto che i no-vax prediligono prodotti per cavalli, proporrei una sana dose di nerbate.

Inviato

Stamane su Rai3 ad Agora' si parlava della cura domiciliare bombarola e dei gruppi whatsapp e telegram che prendono sempre piu' le sembianze di gruppi simil terroristici. Il Viminale e' allertato.

Inviato

Comunque mettendo assieme i farmaci della ricetta, viene fuori un liquido miracoloso per pulire i vinili. 

• Haha 2
Schelefetris
Inviato

@Martin li pulisce così bene che un disco dei Pink Floyd poi diventa una raccolta di Nilla Pizzi 😄 

Inviato
22 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

li pulisce così bene che un disco dei Pink Floyd poi diventa una raccolta di Nilla Pizzi

Nessuno ricorda più la strage di microsolchi prodotta dall'epidemia di lenco-clean in varie ondate negli anni 70 e 80...

Anche allora noncielodicievano.... 😁

Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

la strage di microsolchi prodotta dall'epidemia di lenco-clean in varie ondate negli anni 70 e 80...

Gli effetti a lungo termine, assassini!

• Haha 1
Inviato

Ora che piu' di qualcuno ha pubblicato questi protocolli di cura domiciliare (dopo la denuncia di Open) , anche se da infiltrati sul gruppo Ippocrate era visibile, si stanno un po' analizzando queste cure da parte di medici esterni.

Io ,che non sono medico, che ho avuto prescrizioni di vitamina D sono subito rimasto colpito dalla quantita' prescritta nella ricetta di vit D. Praticamente in una settimana ne prendi quanto una cura ricostituente forte di 6 anni. Un bel lavoro per i reni.

ma andiamo al pezzo forte!!

Vi ricordate uno dei cavalli di battaglia dei complottisti no vaxiani che si battono contro le linee guida del ministero della salute?

La tachipirina e vigile attesa!!!

quante volte ci hanno scassato i maroni sulla doppia radio romana per l'errore di aspettare!!

quando il paziente va curato subito in maniera precoce!

Quanti sermoni dell'editore di doppia radio romana su questo argomento rivolto al boccalone che lo segue.

EBBENE , leggetevi con calma le prime righe del protocollo:

si propongono isolamento, idratazione adeguata e controllo saturazione, senza trattamenti farmacologici.

Cioe' avete capito ?:classic_biggrin: e' la vigile attesa! 😄

....mamma mia....

Sipario.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge