Vai al contenuto
Melius Club

Le contraddizioni della Lega

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra un ragionamento semplicistico. Al massimo gli altri partiti avranno utilizzato i finanziamenti pubblici quelli della lega sono spariti 

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

potrebbero fare eccezione i 5S

nemmeno quelli, per come hanno congegnato il reddito che paghi anche tu.

sono 8 miliardi all' anno di sussidi

Inviato

a quanto pare risulta alquanto ignoto in cosa siano indaffarati i partiti ,,,, dalla gestione di una moltitudine di enti, all'intromissione nell'informazione pubblica, alla gestione dei posti chiavi nella sanità ( e spesso con personaggi che ha malapena sanno scrivere il proprio nome ,,,, sono stato cauto parlando di una milionata di posti, alcuni a 400.000 €

anche confondere una misura per combattere la povertà con il malaffare non è indice di conoscenza dei fatti

ma anche nel reddito di cittadinanza (malamente impostato) si possono trarre alcune informazioni ad esempio: come mai il 98% dei comune utilizza i percettori del reddito di sussistenza nei lavori socialmente utili?

sta a chi lo capisce dare una  risposta plausibile, ma mica avvesse a che fare con il mercimonio clientelare da parte della politica di posti di lavoro sul territorio?

fa più scandalo dare 500 euro ad un bisognoso per comprare generi alimentari o spendere 4.000 euro lordi per un nullafacente in un posto di favore?

poi alla lega ne darei 490 di milioni se si togliesse dalle scatole

Inviato
13 minuti fa, artepaint ha scritto:

fa più scandalo dare 500 euro ad un bisognoso per comprare generi alimentari o spendere 4.000 euro lordi per un nullafacente in un posto di favore?

Per molti benpensanti credo di si.

Inviato
2 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Mi sembra un ragionamento semplicistico. Al massimo gli altri partiti avranno utilizzato i finanziamenti pubblici quelli della lega sono spariti

E c'è stata una sentenza. Non è un singolo quello che deve risarcire, ma il partito.

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

come mai il 98% dei comune utilizza i percettori del reddito di sussistenza .....

mi è sfuggito un "NON" e la frase risulta irreale, la correggo

<< come mai il 98% dei comune NON utilizza i percettori del reddito di sussistenza? >>

Inviato

Luca Morisi, l'artefice del successo social salviniano lascia La Bestia! A molti ciò non dirà nulla, ma è una vera notiziona. Un uomo che ha saputo abilmente mescolare verità a falsità, cose importanti a stupidaggini, per aumentare in modo esponenziale il numero di tontoloni al seguito del "capitano". Pure questo soprannome è sua invenzione, ad uso dei tanti sempliciotti che hanno ascoltato i suoi messaggi alla pancia. Poi è arrivato un Santori qualsiasi a sbugiardare il giochino dei trolls e soprattutto dei pacchetti di account comprati. 

Per quello che ormai è solo un patetico caporale questo abbandono potrebbe rivelarsi il vero colpo di grazia. Sui social ormai è tutta una derisione.

https://www.tpi.it/politica/lega-luca-morisi-bestia-lascia-guida-dei-social-20210924828479/

Inviato

Adesso si sa pure perché ha lasciato, nemesi della citofonata?

GianGastone II
Inviato

Corriere della Sera

• Ci sarebbe una storia di droga dietro l’improvviso abbandono di Luca Morisi, il guru della «Bestia», la macchina propagandistica e social di Matteo Salvini. Tre ragazzi lo accuserebbero di aver venduto loro degli stupefacenti. Un’inchiesta avviata dopo la denuncia dei carabinieri che hanno perquisito la sua cascina a Belfiore, in provincia di Verona, e trovato alcune dosi di droga. Tutto era cominciato, scrive Fiorenza Sarzanini, «a metà agosto, quando vengono fermati tre giovani e nell’auto hanno un flacone di droga liquida. La versione ufficiale racconta che sono loro ad accusare Morisi di avergliela ceduta. In realtà c’è il sospetto che Morisi fosse sotto osservazione già da qualche settimana e il controllo apparentemente casuale dei tre giovani sia scattato proprio monitorando i suoi contatti».

• Thanks 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

@Simo In passato si, ma oggi chi si stupisce più della presenza di spacciatori tra i militanti leghisti?

Inviato

450 kg? non esageriamo, è evidente che è per uso personale

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi piace bere vino, quindi frequento molte enoteche. Mia moglie adora le scarpe; ne ha un sacco eppure frequenta spesso negozi che le vendono. Mia figlia invece stravede per le figurine delle Winx ed è sempre a comprarle da questo o quel giornalaio.
Chi frequenta spacciatori secondo voi che gusti potrebbe avere?

Alberto

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili