Vai al contenuto
Melius Club

Brava!!! 10 + con lode e 36 milioni di premi

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

al di la degli interpreti (tra incapaci, mafiosi etc.) per Roma c'è solo una soluzione, mandare tutti i residenti per qualche anno altrove, io farei sloggiare i parigini e ci metterei i romani, affidare i lavori di restauro ad una ditta nipponica e sistemare tutto con una dia e qualche cila internazionale 😄 

claudiofera
Inviato

1 ) i raggi- elettori ,più che per lei,votavano contro gli altri... 2) una parte di quelli che votavano contro gli altri,in realtà erano altri ... di quel particolare tipo che dopo aver fatto zin-zin per decenni...voleva ritornare vergine !

Inviato

Ma anche come è stata gestita la situazione dello Stadio della Roma è roba da dilettanti allo sbaraglio. Non voglio addentrarmi sulla considerazione se lo stadio serve, non serve, era meglio farlo altrove o a Tor di Valle, ma resta il fatto che comunque un progetto da un miliardo di euro, inizialmente ad impatto praticamente 0 per le casse comunali (progetto epoca Marino), è andato in malora e poteva servire sia per dare una boccata d'ossigeno sotto il punto di vista lavorativo e sia anche come riqualificazione di quel quadrante che versa in condizioni penose. A me sta bene non fare più lo stadio a Tor di Valle, battaglia portata avanti dai 5S quando stavano all'opposizione poi attraverso delle modifiche al progetto (vergognose e con una spesa per le casse comunali) era stata approvata almeno la pubblica utilità che Berdini, all'epoca Assessore all'Urbanistica voleva ritirare ma sotto-sotto invece mandava avanti l'iter (Fu lui ad inviare le documentazioni in Regione per aprire la conferenza dei servizi che approvò il progetto). 
Altra manfrina per ritirare la pubblica utilità (delibera scritta con i piedi e salvata grazie a 7 emendamenti presentati dal PD in opposizione e a Fratelli d'Italia sennò col cavolo che passava) con il fatto che la nuova società della Roma non ha voluto più portare avanti quel progetto per vari motivi. Ora quell'area continuerà a versare nel mondezzaio che è, una zona è interdetta in attesa di bonifica che aspetta da anni. 
5 anni per riuscire ad avere il via libera per la variante urbanistica, da votare in consiglio, e la modifica al piano regolatore, 5 anni, cose che in consiglio non sono mai arrivate. Lei mette la scusa che ad un certo punto sono scattati gli arresti di Parnasi e di De Vito, ha fatto fare due check (lei le ha chiamate due-diligence) per vedere se tutto l'iter era esente dalla questione delle indagini, fu anche tranquillizzata dal procuratore della Repubblica, Ogni volta era una scusa per bloccare l'iter. A questo punto assumiti le tue responsabilità, non lo fai fare, lo dici pubblicamente ma trovi un'alternativa a quell'area che è devastata soprattutto da quando ha chiuso l'Ippodromo. 

Inviato
28 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Roma è stata sempre una città difficile se non impossibile da amministrare

... e questo è l'alibi spesso invocato dalla Raggi a posteriori: me la ricordo quando fotografava il pezzettino di carta per terra e sbraitava che con lei mai più ecc. e questo la rende ancora più colpevole. Vedeva benissimo le pagliuzze altrui e dimenticava le sue travi ed io pretenderei serietà ed autoconsapevolezza (oltre che santità) da chi si candida a governarmi. Non è così? male! In ogni caso andate a vedere come funziona per esempio Mosca (senza buttarla in politica): diciotto milioni di abitanti a pieno regime... troppo facile scantonare con i problemi degli antichi romani e con la vastità del territorio (@Angelo83 sia chiaro che non ce l'ho con te). 

Inviato

@dago no ci mancherebbe altro 😁 hai pienamente ragione è lo stesso discorso che facevo prima.. "quelli di prima hanno lasciato.." penso che anche i tombini sapevano la situazione di Roma evidentemente meno lei la foto in consiglio comunale con le arance quando Marino fu messo sotto inchiesta per la questione multe (poi assolto). Però quando gli hanno arrestato i suoi (De Vito) andava a piangere in giro. 

Inviato
1 minuto fa, Angelo83 ha scritto:

quando Marino fu messo sotto inchiesta

Per scontrini indebitamente accollati al Comune (falso) e per la panda rossa parcheggiata male!!! Ragazzi... ed i peggiori accusatori erano nel suo stesso partito!!!

claudiofera
Inviato

Infatti,si perdonava l'inesperienza,ma non l'ipocrisia.

Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

ed i peggiori accusatori erano nel suo stesso partito!!!

Nun c'era gnente da magnà...aridatece  Argan Petroselli e Vetere,il resto tutta fuffa.

Inviato

@what  e nostro malgrado sempre lì dobbiamo andare a parare: è proprio vero si stava meglio quando si stava peggio!

Inviato

Io vorrei conoscere i geni che hanno disegnato la mobilità del nuovo tratto della tangenziale in prossimità del Verano (corsia interna)....

Inviato
3 ore fa, Angelo83 ha scritto:

ciclabile in salita, striscia di vernice che delimita la pista con i parcheggi fatti praticamente attaccati. E infatti è capitato spesso che qualcuno si è preso qualche sportellata

Non hai capito, serve per tenere alta la prontezza di riflessi dei ciclisti.

bungalow bill
Inviato

Naturalmente sono soldi dei contribuenti .

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Non hai capito, serve per tenere alta la prontezza di riflessi dei ciclisti.

Se si affidano ai miei di riflessi, per come sto ridotto fisicamente questo periodo, me li faccio tutti gli sportelli😂

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@Angelo83 Angelo, perdonami ma nel tuo scrivere non c'e' una doppia tripla e nemmeno una mancata. Siamo sicuri non sei di Bolzano?😄

Almeno un manco...

• Haha 1
Inviato

@GianGastone II Ho fatto il militare a Milano, probabilmente ho avuto una piccola influenza meneghina😂😂 A voce ho una forte calata romana e all'università per l'esame di abilitazione all'inglese fu un disastro, già non lo parlo di mio in più il tutto era condito da una forte cadenza romanaccia, leggevo i testi medici in inglese del tipo "Were ise, itte te"😂 la professoressa mi disse infatti.."ma si sente che sei di Trieste"😂

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@Angelo83 Ah ecco adesso va meglio, pero' piu' sgrammaticato non sei credibbile...😄

Inviato
5 ore fa, cele ha scritto:

Io vorrei conoscere i geni che hanno disegnato la mobilità del nuovo tratto della tangenziale in prossimità del Verano (corsia interna)....

Vabbè dai, è provvisoria! Tra una decina d'anni sarà tutto risolto, visto la Tiburtina!?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @