Vai al contenuto
Melius Club

Lumin d2 , c'è di meglio?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Emmepi57 io uso Mode con app upnp e sono soddisfatto. Confrontato con Auralic Altair si sentono differenza ma non così accentuate

• Melius 1
Inviato

@jj@66 se hai un iPad o iphon anche vecchissimi... Su ios e migliore.... 

Inviato

@subsub

Si l’iPad ce l’ho, come dicevo è questione di tempo ma chi ha provato blueos sa quanto è ben fatta la loro app, trovi di tutto e di più ed è di una facilità disarmante 😉

Inviato

io uso l'app su un ipad e va senza problemi , unica cosa collegando un disco esterno al lumin ho qualche difficoltà a leggere alcuni file

Inviato

Ad una settimana dall’acquisto devo dire che questo Lumin è davvero un bel sentire, sarà anche un entry level ma mi sta regalando degli ascolti davvero piacevoli!

Inviato

@jj@66 Penso che con LUMIN.. Entry level.. Non esista.... Da u1mini al top cadi in piedi..... 

Inviato

Confermo! Possedevo un lumin d2 e non era affatto male. Poi sono passato al t2 e per me è uno streamer definitivo.
Non mi piace molto chi lo distribuisce mentre ho apprezzato molto l' assistenza della casa madre: rimandato direttamente a loro per un difetto estetico del frontalino e di loro iniziativa me ne hanno spedito uno nuovo 

Inviato

@subsub

Mi riferivo al fatto che dove l’ho acquistato avevano anche un T2 😍 ma troppo distante dal budget che avevo predisposto per il nuovo acquisto ed è per quello che ho chiamato il D2 entry level, chiaramente non in senso assoluto ma relativo al parco macchine che ha in catalogo Lumin

Inviato

@jj@66 si.... sono grandi macchine.. Dal primo all ultimo modello.. 

Inviato

Domanda ai possessori di apparecchi Lumin: voi lo spegnete tramite il pulsante posteriore o lo lasciate in stand-by?

Inviato

@jj@66 il mio U1 mini sta sempre in stand-by

tranne quando sono via per giorni

• Thanks 1
Inviato

Ciao, il volume leedh processing è disponibile anche sugli streamer Lumin senza Dac?

Inviato
9 ore fa, STEFANEL ha scritto:

yes!

Bello: quindi si potrebbe semplicemente fare un impianto come segue:

Lumin U1 MINI >>> XLR digital out >>> JBL 708P oppure ADAM S3V

il volume lo regoli con il leedh processor dal Lumin ed equalizzi col parametrico digitale dei diffusori, sfruttando ad esempio dei segnali test sinusoidali per individuare le risonanze ambientali ed i controlli a bordo diffusori, senza dover collegare PC.

Lumin 2100 euro

Diffusori 4600 euro

Totale 6700 Euro.

Inviato

@jj@66 io ultimamente lo sto spegnendo dall'interruttore , riscalda un po in stand by

• Thanks 1