TopHi-End Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @officialsm SACD Pioneer PD-70AE. @subsub ti ho inviato un pvt.
officialsm Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @TopHi-End sto guardando il TEac NT-505-X non capisco come fa a costare meno dell'Altair pure essendo sulla carta costruito meglio
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm … magari perché il prezzo non dipende direttamente dalla costruzione ma molto di più dalla fascia di mercato che vuole coprire …
officialsm Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @stefano_mbp se dici così ci stiamo dicendo che come qualità del suono dovrebbero essere simili se non uguali o migliore il Teac
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm … diciamo, per non scatenare Guerre Sante, molto simili e praticamente indistinguibili per quanto riguarda la sezione streamer …
officialsm Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @stefano_mbp ehhh ma è la parte dac che fa la differenza qui... Come ti esprimi su questo 😉 ?
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @officialsm opinione molto personale? per i dac integrati in macchine tra i 1500/2500 euro posso ammettere differenze in base al chip utilizzato, brillante per Sabre o morbido per AKM/BB, ma siamo a livello di nuance … ed equivalgono a dac nella fascia di prezzo 500/1000 (forse anche più stretta … verso il basso) … insomma, appare chiaro il mio scetticismo e più si sale di prezzo più il mio scetticismo sale in modo esponenziale. Basta “sventolare” l’utilizzo di componenti “pregiati” e viene giustificato un prezzo che nulla ha a che vedere con il reale costo dei detti componenti, sono assolutamente convinto che €50/100 in più su qualche componente si trasformi in almeno €1000 in più sul prezzo finale
TopHi-End Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 1 ora fa, officialsm ha scritto: sto guardando il TEac NT-505-X non capisco come fa a costare meno dell'Altair pure essendo sulla carta costruito meglio Onestamente, non conosco i Teac e non amo i Sabre recenti, tipo i 9038. Inoltre, non li ho aperti, non li ho confrontati e non potrei giudicare. Semplicemente, ritengo l'Altair un buonissimo streamer. Tu hai avuto modo di metterli accanto?
officialsm Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @TopHi-End purtroppo no, cercavo proprio questa informazione
Ale Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Allora, stavo pensando al Lumin d2, che mi piace per diversi aspetti… Tuttavia, ci sono alcune cose che mi fanno un po’ storcere la bocca per una macchina di quel livello, come l’assenza di ingressi digitali e le uscite solo single-ended. Per cui sto guardando altrove… Altair G1? Com’è l’app, decente? Alternative in questa fascia…?
fiorinis Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Il 16/1/2022 at 16:06, tarmac ha scritto: Ha battuto la sezione streamer del mio 272 Naim ciao, hai per caso confrontato l'Allo a daphile ? Allo sarebbe il USBRIDGE signature ? Allo esce solo in usb mi pare giusto ?
tarmac Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 5 ore fa, fiorinis ha scritto: ciao, hai per caso confrontato l'Allo a daphile ? Allo sarebbe il USBRIDGE signature ? Allo esce solo in usb mi pare giusto ? no Digione Signature con uscita spdif
fiorinis Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @tarmac grazie. L’hai confrontato a Daphile ?
fiorinis Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 3 ore fa, tarmac ha scritto: Digione Signature Questo per intendersi https://www.audiophonics.fr/en/dac-and-interfaces-for-raspberry-pi/allo-digione-signature-digital-interface-spdif-raspberry-pi-3-4-p-13275.html
tarmac Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 yesssss ..............prodotto eccezionale ( se ben alimentato )
tarmac Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 11 ore fa, fiorinis ha scritto: grazie. L’hai confrontato a Daphile ? onestamente , Daphile e' solo un vago ricordo.........( avevo un futro ) .....siamo su altro livello , nulla a che vedere
Messaggi raccomandati