captainsensible Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Ho visto sul sito del marchio premium di Citroen questi due modelli, in particolare la DS4 la trovo davvero bella ed elegante e con un design che si discosta da quello dominante. La cosa che mi ha sempre creato qualche remora verso Citroen e suoi derivati è la sensazione di affidabilità che ho avuto la sensazione fosse più bassa rispetto ad altri marchi. Qualcuno ha esperienze in merito ? CS
FedeZappa Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Nessuna esperienza in merito ma le classifiche (quando non pilotare come quelle fatte in Germania) parlano da sole: https://www.google.it/amp/s/www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/auto-piu-affidabili-2020-giapponesi-al-top-tesla-ed-fca-ultime/amp/
luckyjopc Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 Le trovo bruttine. La linea è affatto originale massiccia come quella di tanti suv in circolazione. Gli interni di gusto francese pacchiano. La vecchia ds era altra cosa
tomminno Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 La ds4 dai rendering non sembrava male. Dovrei vederla dal vivo per farmi un'idea. Certo è che sono care, quando avevo provato il configuratore erano usciti 45k con allestimento braccino.
captainsensible Inviato 5 Agosto 2021 Autore Inviato 5 Agosto 2021 Si, la DS4 la trovo bella o per lo meno diversa dai furgoni che si vedono in giro:
tomminno Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 La spacciano per crossover, ma è bassa, non ha l'aspetto del suv, più simile ad una normalissima hatchback
Messaggi raccomandati