Guru Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 @Cabrillo Da ignorante direi che il lavaggio ha proprio lo scopo di rimuovere completamente sedimenti e incrostazioni...
Cabrillo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @Guru Che ti devo dire, probabilmente ci saranno dei sedimenti che nonostante il lavaggio non si riesce a espellere completamente e rimangono all'Interno della scatola del cambio. Il foro di scolo non è grande e di sicuro non è che aprono il cambio x pulirlo perfettamente. Mia idea ovviamente.
verdino Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @Cabrillo Il 18/8/2021 at 10:40, Cabrillo ha scritto: Mi i è stato ampiamente sconsigliato. A ma invece hanno consigliato proprio il lavaggio con apposita attrezzatura con ricircolo è relativo detergente. Mi hanno anche detto che la sostituzione del solo olio senza lavaggio è un lavoro fatto a metà e il lavoro più oneroso è proprio il lavaggio che necessita di attrezzature e tempo.
KIKO Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Non c'è il tappo magnetico proprio per attrarre residui metallici da poter eliminare con facilità alla prima occasione?
pino Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @lufranz Questa mattina ho guardato sotto l'auto. È tutto chiuso,a vista solo il tubo di scarico.
audio2 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 giusto per non fare un altro tread, qualcuno ha mai provato un cambio cvt di ultima generazione ? in particolare, ad affidabilità e manutenzione come andiamo ? e su fondi difficili, neve, pietrisco ecc ecc ? grazie.
Messaggi raccomandati