Vai al contenuto
Melius Club

Conte è presidente del M5S

Messaggi raccomandati

Inviato

Da una parte vedo di buon grado la nascita di questa sorta di M5S 2.0, dall'altra ho la sensazione che Conte non stia capitalizzando al meglio la sua popolarità. Ritengo inevitabile la rottura col padre padrone Grillo.

A voi la parola.

Oste onesto
Inviato

La parola "presidente" al posto di "segretario" prelude (in Italia) a poteri dimidiati....no buono.

Inviato

Sicuramente meglio Salvini. Berlusconi, Meloni, Renzi, Toti, Calenda e mi piace nominare Gennaro Migliore, il migliore voltagabbana.

Ma no il peggiore è Conte!

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Cosa non ti convince di quello che ho detto?

Ti ha risposto @dago

Inviato

Quello che mi urta è sempre rivangare la prima ora ,dove nessuno e dico nessuno camminava in fila,tutti in ordine sparso,se rinvango il passato sarei sicuramente un impreditore di successo.

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

arruffone ed improvvisatore (e arraffone)

Nel panorama attuale quante new entry vedi più preparate di Conte?

ammazza... non si sa per quale miracolo (o meglio si sa) è arrivato lì, e da quando è arrivato altro che boia chi molla...

Rimane il fatto che non sia una persona che nella sua vita si è occupata esclusivamente di politica, o no? Questa è una caratteristica che nel primo lustro degli anni 90 molti apprezzavano, giusto? Dici fosse meno arraffone?

se lo dici tu...  

Puoi farmi qualche esempio sull'inadeguatezza del governo giallorosso, e sulla sua cattiva gestione della pandemia? Se invece ti riferisci al governo gialloverde non posso che concordare, ma va ricordato che Conte era ostaggio dei due premierini.

leviamo l' "anche" e buttiamolo tranquillamente.

Come dicevamo, fermo restando il panorama attuale che quello è e temporaneamente quello dobbiamo tenerci, quali sono le new entry degne di nota?

• Melius 1
Inviato

un cacciaballe alla testa di una banda di scappati di casa. Anzi, di un gregge di scappati dall'ovile, rende meglio

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

un cacciaballe

Si,come no,ma sicuramente in buona compagnia in tutto l arco Parlamentare.

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

un cacciaballe alla testa di una banda di scappati di casa. Anzi, di un gregge di scappati dall'ovile, rende meglio

Posso chiederti per chi voti, tanto per fare la tara alla tua affermazione?

Inviato

@nixie assolutamente. Però in questo 3ad si parla di lui. Se ne apri altri dieci per altri dieci politicanti lo riscrivo.

La gente in gamba e socialmente onesta non va a perdere tempo con la politica, ci va chi è assetato di soldi ma soprattutto di potere e di visibilità. Mearde

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Posso chiederti per chi voti, tanto per fare la tara alla tua affermazione?

chissà se è la quindicesimo o sedicesima volta che ti dico che io NON VOTO dal secolo scorso ed ho intenzione di continuare a purificarmi l'anima da queste maerde arcoparlamentari.

Sei così ossessionato che non ti riesce manco di considerare che siamo quasi il 50% a sbattercene le palle di sta gentaglia

Inviato

@Jack Se Conte non ti va bene e non ti va bene nessun altro politico attualmente in carica, chi proponi? Oppure, cosa proponi per cambiare le cose?

Oppure, visto che ti chiami fuori, perché non la smetti di partecipare alle discussioni nelle quali si parla di politica?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @