Guru Inviato 7 Agosto 2021 Inviato 7 Agosto 2021 Da una parte vedo di buon grado la nascita di questa sorta di M5S 2.0, dall'altra ho la sensazione che Conte non stia capitalizzando al meglio la sua popolarità. Ritengo inevitabile la rottura col padre padrone Grillo. A voi la parola.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 8 Agosto 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 Onestamente mi interesso poco alla politica perchè non riesco a farmi piacere nessuno ma,credo, che se i 5stelle tagliassero fuori Grillo ne avrebbero solo vantaggi 3
Questo è un messaggio popolare. buranide Inviato 8 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 Ennesimo cacciatore di poltrone pro domo sua, anche lui filosofo carpe diem del franza o spagna, purchè se magna... 7 1 1
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 @buranide Io invece vedo più che bene il fatto che una persona di indubbia preparazione, non militante di carriera, decida di restare in politica dopo la prova più che positivamente superata alla guida del governo. O riteniamo anche Conte una risorsa da buttare? 4 1 1
Oste onesto Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 La parola "presidente" al posto di "segretario" prelude (in Italia) a poteri dimidiati....no buono.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 @macmac1950 Cosa non ti convince di quello che ho detto?
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 8 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: di indubbia preparazione arruffone ed improvvisatore (e arraffone) 3 ore fa, Guru ha scritto: non militante di carriera ammazza... non si sa per quale miracolo (o meglio si sa) è arrivato lì, e da quando è arrivato altro che boia chi molla... 3 ore fa, Guru ha scritto: la prova più che positivamente superata alla guida del governo se lo dici tu... 3 ore fa, Guru ha scritto: riteniamo anche Conte una risorsa da buttare? leviamo l' "anche" e buttiamolo tranquillamente. 5 1 2
leoncino Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Sicuramente meglio Salvini. Berlusconi, Meloni, Renzi, Toti, Calenda e mi piace nominare Gennaro Migliore, il migliore voltagabbana. Ma no il peggiore è Conte!
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 8 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: Io invece vedo più che bene il fatto che una persona di indubbia preparazione, non militante di carriera, decida di restare in politica dopo la prova più che positivamente superata alla guida del governo. O riteniamo anche Conte una risorsa da buttare? Premesso che Conte rapportato alla pochezza diffusa dei 5S può anche brillare non gli riconosco né preparazione* né altra capacità che non sia parlare per ore senza dire nulla. * Il primo DPCM, atto amministrativo, comminava sanzioni penali per chi violava il "lockdown". Roba da revocargli la laurea, poi qualcuno l'ha avvisato(non credo sia stato il suo badante) e le sanzioni penali sono divenute amministrative(multe). So che questi possono parere sofismi ma il diritto è una cosa seria. Preciso che non temo la dittatura sanitaria di Conte & Co. ma di chi potrebbe trovare un precedente. 3
macmac1950 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Cosa non ti convince di quello che ho detto? Ti ha risposto @dago
nixie Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Quello che mi urta è sempre rivangare la prima ora ,dove nessuno e dico nessuno camminava in fila,tutti in ordine sparso,se rinvango il passato sarei sicuramente un impreditore di successo.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, dago ha scritto: arruffone ed improvvisatore (e arraffone) Nel panorama attuale quante new entry vedi più preparate di Conte? 1 ora fa, dago ha scritto: ammazza... non si sa per quale miracolo (o meglio si sa) è arrivato lì, e da quando è arrivato altro che boia chi molla... Rimane il fatto che non sia una persona che nella sua vita si è occupata esclusivamente di politica, o no? Questa è una caratteristica che nel primo lustro degli anni 90 molti apprezzavano, giusto? Dici fosse meno arraffone? 1 ora fa, dago ha scritto: se lo dici tu... Puoi farmi qualche esempio sull'inadeguatezza del governo giallorosso, e sulla sua cattiva gestione della pandemia? Se invece ti riferisci al governo gialloverde non posso che concordare, ma va ricordato che Conte era ostaggio dei due premierini. 1 ora fa, dago ha scritto: leviamo l' "anche" e buttiamolo tranquillamente. Come dicevamo, fermo restando il panorama attuale che quello è e temporaneamente quello dobbiamo tenerci, quali sono le new entry degne di nota? 1
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 un cacciaballe alla testa di una banda di scappati di casa. Anzi, di un gregge di scappati dall'ovile, rende meglio 2 1
nixie Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: un cacciaballe Si,come no,ma sicuramente in buona compagnia in tutto l arco Parlamentare.
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 10 minuti fa, Jack ha scritto: un cacciaballe alla testa di una banda di scappati di casa. Anzi, di un gregge di scappati dall'ovile, rende meglio Posso chiederti per chi voti, tanto per fare la tara alla tua affermazione?
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @nixie assolutamente. Però in questo 3ad si parla di lui. Se ne apri altri dieci per altri dieci politicanti lo riscrivo. La gente in gamba e socialmente onesta non va a perdere tempo con la politica, ci va chi è assetato di soldi ma soprattutto di potere e di visibilità. Mearde
Jack Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Posso chiederti per chi voti, tanto per fare la tara alla tua affermazione? chissà se è la quindicesimo o sedicesima volta che ti dico che io NON VOTO dal secolo scorso ed ho intenzione di continuare a purificarmi l'anima da queste maerde arcoparlamentari. Sei così ossessionato che non ti riesce manco di considerare che siamo quasi il 50% a sbattercene le palle di sta gentaglia
Guru Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 @Jack Se Conte non ti va bene e non ti va bene nessun altro politico attualmente in carica, chi proponi? Oppure, cosa proponi per cambiare le cose? Oppure, visto che ti chiami fuori, perché non la smetti di partecipare alle discussioni nelle quali si parla di politica?
Messaggi raccomandati