Vai al contenuto
Melius Club

Lombardia: il caos nella sanità prosegue ancora come nulla fosse

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Mah! Gli SMS ai pazienti doveva mandarli il consiglio di amministrazione

Si ieri sentivo salvini, sembrava di ascoltare un dirigente d'azienda di lungo corso. Il fatto è che la Lombardia va bene quando va tutto bene, perché mediamente i sottoposti lavorano... quando cominciano le rogne e ci vogliono i dirigenti al culo dei dipendenti perché occorre cambiar passo, ecco le rogne. Del resto questa gente (oggi sono gentile) se aveva voglia di lavorare...andava a lavorare.😂

Schelefetris
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Il dramma di certa destra, ben rappresentata dal cerchio salviniano, è che copre con l'insulto il vuoto assoluto che sta dietro alle facce di tolla.

il guaio è che gli elettori barattano questo con la felicità di poter odiare il prossimo specie se diverso da loro.

Non spiego altrimenti il voto a queste bande.

Inviato

I miei genitori, che pure sono arzilli, a 83 e 84 anni non sanno leggere gli sms. Da noi il vaccino per gli anziani si prenota nelle farmacie, presso i punti Cup oppure chiamando un apposito numero verde. Il tutto è stato preceduto da barrage sui giornali locali e da una lettera della regione che informava come fare. A parte il fatto che non li hanno nemmeno inviati, era proprio necessario inventarsi le comunicazioni via sms per degli anziani?

Inviato

Qui li abbiamo sempre chiamati bauscia, perchè? Capaci fare diné ma poi....

Inviato

La Lombardia ,non i Lombardi ha fallito su tutti i fronti.

Troppi anni che i leghisti sono a dirigere la regione è hanno messo degli incompetenti nei posti chiave.

Inviato

Allora cone andiamo? 

Fontana e Co. hanno capito che le siringhe si usano con l'ago rivolto verso chi deve ricevere il vaccino, o abbiamo infermieri che si sono inoculati tutte le 7 dosi che sono riusciti a somministrare in Lombardia?

Inviato
Il 23/3/2021 at 14:32, Guru ha scritto:

A parte il fatto che non li hanno nemmeno inviati, era proprio necessario inventarsi le comunicazioni via sms per degli anziani?

Mia sorella ha prenotato per mia mamma 88 anni (seconda dose ieri), e gli sms sono arrivati a mia sorella.

Non è tutto così limpido e bello in ER come vuole fare vedere Bonaccini sulla sua pagina fb super attiva (forse anche troppo).

Moltissime sono le lamentele tra i commenti di anziani non ancora chiamati.

Mio suocero82 anni impossibilitato a muoversi è in attesa che il medico venga chiamato da non so chi per sapere quando potranno venire a vaccinarlo.

Mia suocera 80 anni prima dose a meta aprile.

Troppe comparsate in tv a incensarsi secondo me, dovrebbe dedicarsi di più a queste lungaggini burocratiche altro che Barbara D'Urso!!!!

Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

La Lombardia ,non i Lombardi ha fallito su tutti i fronti.

Troppi anni che i leghisti sono a dirigere la regione è hanno messo degli incompetenti nei posti chiave.

Quei leghisti li hanno votati i lombardi, e anche convintamente... Mica sono stati gli alieni a votarli.

Inviato
56 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quei leghisti li hanno votati i lombardi, e anche convintamente.

Dici che il "patentino" per votare non serve solo a chi vota per la sinistra.

Inviato

@nixie Lo prescriverei senza distinzione di appartenenza politica.

Inviato

a me comincerebbe pure a star bene se si tornasse a votare per censo.

• Melius 1
Inviato

Io comincerei con criteri selettivi semplici e diretti: Ad esempio, al seggio le schede elettorali non ripiegate nel verso giusto vanno direttamente nella carta da macero....

Inviato

@garmax1 D'accordissimo sul fatto che Bonaccini abbia preso una piega un po' troppo social, ma io ho visto solo gente vaccinarsi senza difficoltà, dalle persone che godono di assistenza domiciliare ai miei genitori, tra 80 e 85 anni, che hanno prenotato (in farmacia) l'1/3 e hanno fatto la prima dose l'11.  Mio fratello che è insegnante ha fatto l'Astra Zeneca dal nostro medico di base ieri. Doveva farlo prima ma è stato stoppato perchè il nostro medico aveva in casa fiale del lotto incriminato.

Inviato

@Velvet

Certo non io

E poi i maggiori capoluoghi di provincia (Milano ,Bergamo ;Brescia anche Varese)non sono in mano a loro

Facciamo un paragone :Biden ha stravinto nelle metropoli  Trump nei paesi rurali.

Vi è forse un nesso?

Inviato

Fate un bel referendum per espellere la Lombardia dall’Italia. 
Vi prego fatelo!

Schelefetris
Inviato

mica siamo leghisti, noi siamo per l'inclusione e non per la divisione.

Inviato
13 ore fa, jedi ha scritto:

E poi i maggiori capoluoghi di provincia (Milano ,Bergamo ;Brescia anche Varese)non sono in mano a loro

Però lo sono stati molto a lungo, e molti nodi venuti al pettine in quest'anno di pandemia sono stati intrecciati diverso tempo fa.

@Jack In genere è la Lombardia che accarezza referendum autonomisti, non il contrario.

extermination
Inviato

Mai " sputare" nel piatto in cui si mangia e/o in faccia di chi ( la Lombardia)  in un modo o  nell'altro, direttamente e/o indirettamente, contribuisce nel darti " da mangiare" ( da mangiare in senso lato ovviamente).

Volere o non volere la Lombardia è la " locomotiva"...e ricomincerà a correre correre correre la "locomotiva"....e non farà di certo la fine ..di quella di Guccini!!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto