Vai al contenuto
Melius Club

Lombardia: il caos nella sanità prosegue ancora come nulla fosse

Messaggi raccomandati

@garmax1 D'accordissimo sul fatto che Bonaccini abbia preso una piega un po' troppo social, ma io ho visto solo gente vaccinarsi senza difficoltà, dalle persone che godono di assistenza domiciliare ai miei genitori, tra 80 e 85 anni, che hanno prenotato (in farmacia) l'1/3 e hanno fatto la prima dose l'11.  Mio fratello che è insegnante ha fatto l'Astra Zeneca dal nostro medico di base ieri. Doveva farlo prima ma è stato stoppato perchè il nostro medico aveva in casa fiale del lotto incriminato.

@Velvet

Certo non io

E poi i maggiori capoluoghi di provincia (Milano ,Bergamo ;Brescia anche Varese)non sono in mano a loro

Facciamo un paragone :Biden ha stravinto nelle metropoli  Trump nei paesi rurali.

Vi è forse un nesso?

13 ore fa, jedi ha scritto:

E poi i maggiori capoluoghi di provincia (Milano ,Bergamo ;Brescia anche Varese)non sono in mano a loro

Però lo sono stati molto a lungo, e molti nodi venuti al pettine in quest'anno di pandemia sono stati intrecciati diverso tempo fa.

@Jack In genere è la Lombardia che accarezza referendum autonomisti, non il contrario.

extermination

Mai " sputare" nel piatto in cui si mangia e/o in faccia di chi ( la Lombardia)  in un modo o  nell'altro, direttamente e/o indirettamente, contribuisce nel darti " da mangiare" ( da mangiare in senso lato ovviamente).

Volere o non volere la Lombardia è la " locomotiva"...e ricomincerà a correre correre correre la "locomotiva"....e non farà di certo la fine ..di quella di Guccini!!!

extermination
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

morale, politico, umano, culturale

A mio modo di vedere, se va bene, ne hai azzeccata appena " una" tenendo in ogni caso  conto del fatto che trattasi di  " mal comune" che la Regione Lombardia si divide equamente con il resto dell'Italia.

2 ore fa, Velvet ha scritto:

@Jack In genere è la Lombardia che accarezza referendum autonomisti, non il contrario.

appunto, dateci una mano. 

Che ve ne fate di una regione di incapaci fannulloni, buttateci fuori no?

lasciateci andare raminghi per il mondo ad elemosinare un ruolo nell’economia mondiale col nostro fardello di disoccupati redditati, forestali,  ndranghetari e pubblici impiegati. 

vi prego fatelo!

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference