Vai al contenuto
Melius Club

Lombardia: il caos nella sanità prosegue ancora come nulla fosse

Messaggi raccomandati

Inviato

Pieverly Hills e Rozzangeles  erano già famose come "posticini"  20 anni fa...  😁

Inviato
23 minuti fa, Martin ha scritto:

Pieverly Hills e Rozzangeles  erano già famose come "posticini"  20 anni fa... 

Fai pure anche 60 o 70 anni fa, le periferie malfamate a Milano sono sempre esistite, come in moltissime grandi città, italiane e non.

Ma  cosa c'entra con la sanità Lombarda, adesso le prenotazioni funzionano bene, io e tanti amici settantenni saremo vaccinati nei prossimi giorni, altri conoscenti over 80 hanno avuto il vaccino nei giorni scorsi, le dosi arrivano regolarmente, gli ospedali non denunciano situazioni critiche, basta con la storiella della malasanità in Lombardia, per i detrattori non ci sono più elementi a cui appigliarsi.

Schelefetris
Inviato

di elementi ce ne sono tanti, questo non è un elemento valido?

ERxf3ibW4AALXfU?format=jpg&name=small

😄 

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Questo episodio fa ridere, mi preoccupano invece due amici ottantenni di Bologna che si sono ammalati in questi giorni per non aver fatto in tempo a vaccinarsi, nonostante la residenza in Emilia Romagna. 

Schelefetris
Inviato

non è una gara con tifo stile stadio, gli ultrà lombardi contro quelli emiliani o calabresi...

ci dovrebbe stare una gara a mandare i delinquenti in galera qualsiasi origine abbiano o qualsiasi appartenenza politica.

difendere a prescindere fa il loro gioco. Come se io difendessi a prescindere la Sicilia negando la mafia, la mafia c'è e mi fa vergognare di essere della loro stessa regione.

piergiorgio
Inviato
27 minuti fa, hfasci ha scritto:

Ma  cosa c'entra con la sanità Lombarda,

il sindaco di opera ha sottratto un pacchetto di mascherine chirurgiche dalla dotazione per una casa di cura e le ha date ai parenti, è scoppiato uno scandalo nazionale; salvini indagato, chieste le dimissioni di fontana, moratti e bertolaso sentiti dagli inquirenti

Inviato
23 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Però bisogna dirla tutta: Fontana ha indossato goffamente quella mascherina quando le stesse erano ritenute INUTILI secondo la versione ufficiale di oms e di conseguenza cts/ministero. Non solo: Ben più di un esponente politico del principale partito dell'allora opposizione ebbe a dire che Fontana con quel gesto seminava il panico. Erano gli stessi che accusavano il Veneto di aver spettacolarizzato la "banale influenza" per il fatto di aver predisposto il triage su tende riscaldate davanti a tutti gli ospedali hub della regione, e questo già la sera del 22-02-2020. 

Non ho mai votato lega, ma quanto sopra "per la verità". 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

@Martin "elemento" non era per la mascherina ma per le inchieste della magistratura ed i risultati fino ad ora non ottenuti 😉 

Inviato
10 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

per le inchieste della magistratura ed i risultati fino ad ora non ottenuti 😉 

Ovviamente quello rimane. E chissà che fine ha fatto l'ex-assessore dall'occhio pallato...

Inviato

A proposito di mascherine, aggiungiamo pure le "provvigioni" di 72 milioni che sono stati pagati per le mascherine acquistate dall'allora commissario alla sanità e non si è ancora capito bene dove siano andati a finire.

Inviato

la magistrathurah stah indagandoh. nel dubbio intanto ha sto la lobbaddia e salvino.

Inviato
Il 8/4/2021 at 16:54, Velvet ha scritto:

Rispolvero il thread per l'ennesima notizia succosa dalla Lombardia.

Però non sarebbe ora di smetterla con queste diatribe nord/sud?

Adesso arriva quell'altro che ti fa notare che il sindaco si chiama Antonino Nucera che non è esattamente un cognome lombardo e ricomincia la giostra.

Aveva ragione Metternich.

piergiorgio
Inviato
12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

e come si incrementerebbe poi il numero dei post ?

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Io sto più a nord della Lombardia 😄 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il processo di prenotazione funziona ora molto bene, ci ho messo solo un paio di minuti per fissare un appuntamento per il vaccino al nuovo Palazzo delle Scintille in Citylife. Volendo avrei potuto fare il vaccino anche tra meno di una settimana.

• Melius 2
Inviato

@ninomau E' giusto anche segnalare le buone notizie, ne abbiamo bisogno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto