bungalow bill Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Io e mia moglie abbiamo fatto la prima vaccinazione al padiglione della ex Fiera di Milano . Devo dire che abbiamo trovato un'ottima organizzazione , siamo stati seguiti passo per passo da personale molto gentile e disponibile .
piergiorgio Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 7 ore fa, ninomau ha scritto: Il processo di prenotazione funziona ora molto bene, ci ho messo solo un paio di minuti per fissare un appuntamento per il vaccino al nuovo Palazzo delle Scintille in Citylife. Volendo avrei potuto fare il vaccino anche tra meno di una settimana. Confermo, per le date credo dipenda dalla zona : noi come persona fragile e familiari lo faremo il 1 maggio a Malpensa fiere, prima data disponibile; prenotato settimana scorsa
mariovalvola Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 oggi dovevano aprirsi le prenotazioni anche per i sessantunenni. Alle 7 di questa mattina, non era ancora possibile
ninomau Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @mariovalvola È stato rimandato a domani, inizio ore 0.00 di venerdì, l’ho verificato per mia moglie.
mariovalvola Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Comunque avendo una figlia con problemi, in quanto caregiver, ho provato a prenotare. Mi mandano a 40Km di distanza (80Km andata e ritorno) in provincia di BG quando l'HUB vaccinale più vicino è a 7 Km. Non è il massimo
stefanino Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 mio fratelo (over 65) gia vaccinato assieme alla moglie da una decina di giorni Idem mia moglie (giovane ma categoria "fragili") Io g ho prenotato stamane sul sito e vado il 1 maggio Si procede molto speditamente grazie all'arrivo di vaccini e grazie all'avere archiviato tra le puttanate le varie "primule" Gli spazi ci sono e , come leggiamo, sono adeguatissimi allo scopo.
stefanino Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 21 ore fa, mariovalvola ha scritto: Non è il massimo di dove sei?
stefanino Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: privincia di BS Vallecamonica. ti mandano a treviglio?
Messaggi raccomandati