melos62 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Da movimento rivoluzionario della rabbia anticasta , dell'egalitarismo velleitario dell'uno vale uno, dell'onestà piuttosto della competenza a partito personale presidenziake con correnti al vetriolo che neanche la vecchia DC, un poltronismo trasformista che neanche l'udeur. Oggi chi può votare ancora 5 stelle? A parte quelli che hanno avuto vantaggi nel periodo del governo giallorosso "spendi e spandi", i parlamentari naive con gli intimi e il drappello di duri e puri che non ammetteranno mai si essere stati presi per il sedere? Chiedo per un amico.
albrt Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @melos62 un amico dice che voterà gli scappati di casa, se l'alternativa è votare gli scampati alla galera. Alberto
luckyjopc Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Probabilmente potrei votarli ma solo se ciò servisse ad evitare che l’Italia finisca alla lega , meloni, e superstiti di arcore 1
audio2 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 22 minuti fa, luckyjopc ha scritto: lega , meloni, e superstiti di arcore vedrai che al prossimo giro due di questi qua citati si alleano con il pd e tanti saluti
luckyjopc Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Più probabile con renzi. Comunque non mi piace nessuno
Membro_0022 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Probabilmente potrei votarli ma solo se ciò servisse ad evitare che l’Italia finisca alla lega , meloni, e superstiti di arcore Io vorrei che ci fosse qualcuno da votare PER, non solo gentaglia da votare CONTRO.
eduardo Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Io vorrei che ci fosse qualcuno da votare PER, non solo gentaglia da votare CONTRO. Ormai siamo arrivati a dover votare per difenderci. O almeno provare a farlo ......
melos62 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: come triste?! st Triste per loro, ovviamente 😀
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Più probabile con renzi. Eh ma un qualche voto Renzi lo deve cattare, la vedo dura
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 In questo momento voto contro voto pro voto come il babbo voto komunista voto cattolico voto radical schic voto secessione voto pescivedendola...il voto a M5S e' il meno definibile in assoluto. Un non sense. Non se ne capisce il significato minimo. 1
pino Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Sono curioso di ascoltare le promesse che faranno in campagna elettorale.
luckyjopc Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @GianGastone II chi percepisce il reddito di cittadinanza potrebbe avere interesse a votarli. Idem chi vuole evitare che Salvini diventi pdc
criMan Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Del movimento 5 stalle prima di Conte ricorderemo i grandi politici eletti come paragone e saracunials. Testimonianza dei tempi che furono.
GianGastone II Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @luckyjopc E la Taverna presidente del Senato a fare le veci del PDR se gli prende un coccolone...nnamo bene...
Guru Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Il Movimento 5 stelle ha poche ragioni per essere votato, ma ne ha: per chi lo percepisce innanzitutto il reddito di cittadinanza, che comunque, anche se va assolutamente riformato, non è un provvedimento sbagliato. Se poi il movimento, magari grazie a Conte, si ripulirà un po' da complottisti e bufalari, potrà prendere i voti di chi non ha la testa tra le nuvole e non vuole andare con questa destra merdosa, ladra e irresponsabile, ma neanche votare PD.
melos62 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 15 ore fa, luckyjopc ha scritto: percepisce il reddito di cittadinanza potrebbe avere interesse a votarli. Idem chi vuole evitare che Salvini diventi pdc Capisco il rdc, come Achille Lauro che comprava i voti con un paio di scarpe, la destra ante voto, la sinistra a cose fatte. Per il voto antisalvini, invece mi ricorda il marito che si taglia i gioielli per far dispetto alla moglie 1
leoncino Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mandare al potere Salvini e la Meloni ci penseranno coloro che non voteranno.
Messaggi raccomandati