Vai al contenuto
Melius Club

La triste parabola del grillismo

Messaggi raccomandati

Inviato

Da movimento rivoluzionario  della rabbia anticasta , dell'egalitarismo velleitario dell'uno vale uno, dell'onestà piuttosto della competenza  a partito personale presidenziake con correnti al vetriolo che neanche la vecchia DC, un poltronismo trasformista che neanche l'udeur. Oggi chi può votare ancora 5 stelle? A parte quelli che hanno avuto vantaggi nel periodo del governo giallorosso "spendi e spandi", i parlamentari naive con gli intimi e il drappello di duri e puri che non ammetteranno mai si essere stati presi per il sedere? Chiedo per un amico.

Inviato

@melos62 un amico dice che voterà gli scappati di casa, se l'alternativa è votare gli scampati alla galera. 

Alberto

Inviato

Probabilmente potrei votarli ma solo se ciò servisse ad evitare che l’Italia finisca alla lega , meloni, e superstiti di arcore

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

lega , meloni, e superstiti di arcore

vedrai che al prossimo giro due di questi qua citati si alleano con il pd e tanti saluti

Inviato

Più probabile con renzi. Comunque non mi piace nessuno 

Inviato

come triste?! sto godendo e ridendo a crepapelle 🤣

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Probabilmente potrei votarli ma solo se ciò servisse ad evitare che l’Italia finisca alla lega , meloni, e superstiti di arcore

Io vorrei che ci fosse qualcuno da votare PER, non solo gentaglia da votare CONTRO.

Inviato
7 minuti fa, lufranz ha scritto:

Io vorrei che ci fosse qualcuno da votare PER, non solo gentaglia da votare CONTRO.

Ormai siamo arrivati a dover  votare per difenderci.

O almeno provare a farlo ...... 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

come triste?! st

Triste per loro, ovviamente 😀

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

Più probabile con renzi.

Eh ma un qualche voto Renzi lo deve cattare, la vedo dura

GianGastone II
Inviato

In questo momento voto contro voto pro voto come il babbo voto komunista voto cattolico voto radical schic voto secessione voto pescivedendola...il voto a M5S e' il meno definibile in assoluto. Un non sense. Non se ne capisce il significato minimo.

• Melius 1
Inviato

Sono curioso di ascoltare le promesse che faranno in campagna elettorale.

Inviato

@GianGastone II chi percepisce il reddito di cittadinanza potrebbe avere interesse a votarli. Idem chi vuole evitare che Salvini diventi pdc 

Inviato

Del movimento 5  stalle prima di Conte ricorderemo i grandi politici eletti come paragone e saracunials.

Testimonianza dei tempi che furono.

GianGastone II
Inviato

@luckyjopc  E la Taverna presidente del Senato a fare le veci del PDR se gli prende un coccolone...nnamo bene...

Inviato

Il Movimento 5 stelle ha poche ragioni per essere votato, ma ne ha: per chi lo percepisce innanzitutto il reddito di cittadinanza, che comunque, anche se va assolutamente riformato, non è un provvedimento sbagliato. Se poi il movimento, magari grazie a Conte, si ripulirà un po' da complottisti e bufalari, potrà prendere i voti di chi non ha la testa tra le nuvole e non vuole andare con questa destra merdosa, ladra e irresponsabile, ma neanche votare PD.

Inviato
15 ore fa, luckyjopc ha scritto:

percepisce il reddito di cittadinanza potrebbe avere interesse a votarli. Idem chi vuole evitare che Salvini diventi pdc 

Capisco il rdc, come Achille Lauro che comprava i voti con un paio di scarpe, la destra ante voto, la sinistra a cose fatte. Per il voto antisalvini, invece mi ricorda il marito che si taglia i gioielli per far dispetto alla moglie

• Haha 1
Inviato

Mandare al potere Salvini e la Meloni ci penseranno coloro che non voteranno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @