killericeman84 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 sto cercando un dac/amplificatore cuffie di discreta qualità, possibilmente con la selezione del gain, che sia in grado di pilotare sia le sundara, sia le oppo PM 3, sia delle sennheiser hd660s e delle denon ah d7200. vorrei un prodotto unico per questioni di spazio. non deve essere necessariamente bilanciato, ma almeno che l'ampli abbia una riserva di energia che riesca a pilotare bene le sundara e le sennheiser. per il dac se c'è mqa ben venga. cosa mi potreste consigliare? ah dimenticavo, budget, non vorrei superare i 1000
Zap67 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 @killericeman84 come prodotto unico mi vengono in mente RME, che potrebbe essere una soluzione (quasi) definitiva, è il nuovo Topping, credo sia il DX5, ma l’RME è superiore. considera che i combo manda in china non sono molto grandi e potresti trovare qualche buona soluzione, ma RME è davvero di alto livello
killericeman84 Inviato 8 Agosto 2021 Autore Inviato 8 Agosto 2021 Sinceramente l’rme adì 2 dac fs sembra ottimo, ma non riesco a trovare pareri diversi sull’uscita cuffie, non vorrei fosse messa lì più per bellezza che per altro
aleniola Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @killericeman84 un itente ha in vendita il Questyle Twelve, di cui si parla molto bene. La cifra richiesta è moooolto vicina al tuo budget. Io ci farei un pensierino
n.enrico Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 @aleniola sì sono io, anche se non ho messo l'annuncio qui su Melius. Mi sono incasinato con le foto e ho lasciato perdere. Grazie comunque di averlo menzionato.
giacomino Inviato 14 Ottobre 2021 Inviato 14 Ottobre 2021 Il 9/8/2021 at 00:52, killericeman84 ha scritto: trovare pareri diversi sull’uscita cuffie Ho provato vari amplidac per cuffia burson V2+ ,Hugo2 ecc. con Focal utopia, hd800s, hd600 bene vai tranquillo che con RME Adi2 mi trovo benissimo
musicante Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @killericeman84 La Rme adi 2 fs appartiene al mondo dell'elettronica professionale e lì non fanno le cose per bellezza. L'uscita cuffia eroga 310 milliwatt su un carico di 300 ohm e fino ad 1.5 watt su un carico di 33 ohm, per cui è in grado di pilotare la stragrande maggioranza delle cuffie in circolazione, inoltre l'ultima versione è stata ulteriormente migliorata. Saluti. 2
Elettro Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Il 9/8/2021 at 00:52, killericeman84 ha scritto: non vorrei fosse messa lì più per bellezza che per altro no è ottimamente implementata
Messaggi raccomandati