Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino dice che è andato in discoteca e ha rimorchiato una ragazza. Al risveglio, dopo una notte assieme, è andato in bagno e sullo specchio ha trovato scritto con un rossetto «benvenuto nel mondo dei vaccinati». 1 4
appecundria Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino mi ha detto che l'altro giorno ha conosciuto una tipa e le ha chiesto: sei una donna all'antica? Lei gli ha risposto: no! sono Moderna, e ZAC, gli ha fatto il vaccino!
Schelefetris Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 non è la stessa tipa che ad un altro cugino gli ha detto "saprai di me tutto, dalla A alla Z" è zac... 2
wow Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Sostiene mio cuggggino che ad Abbiate Grasso in qualche notte e possibile vedere passeggiare una signora con un lungo vestito bianco e una siringa "appizzata" sul braccio.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Agosto 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino mi ha raccontato che era per strada, quando una bellissima donna alta, spalle larghe, voce bassa e roca e accento brasiliano, lo ha invitato a casa sua. Mentre si spogliava, lei lo ha VACCINATO a tradimento, da dietro! 3
extermination Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino è in attesa del 3x2; due dosi pfitzer più una pfeiffer!
wow Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mio cuggggino si è trovato in mezzo a un fitto lancio di spike tra virus...
gennaro61 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino mi ha detto che un suo amico si è vaccinato sebbene non sia obbligatorio perchè gli hanno riferito che a breve sarà approvata una legge che prevede il divieto di indossare pantaloni, scarpe e mutande per chi è sprovvisto di green pass.
Angelo83 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino mi ha avvertito che sta ricevendo telefonate da parte dei gestori telefonici che lo spingono a fare dei contratti per il 5G previa vaccinazione. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Mio cuggggino da quando si è vaccinato punta sempre verso nord. 4
bungalow bill Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Ironia crudele : mio cugino andò in Grecia pensando di evitare la vaccinazione , ma scoppiò qualcosa e rimase là .
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Mio cuggino si voleva vaccinare ma l'ago non entrava così ci hanno detto di sospendere la palestra e riprovare il prossimo anno.
audio2 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 mio cugino è vaccinato pfizer, la sua compagna con Az così durante una notte di sesso folle hanno fatto l' eterologa senza bisogno di seconda dose
Martin Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 4 minuti fa, audio2 ha scritto: così durante una notte di sesso folle hanno fatto l' eterologa senza bisogno di seconda dose ....Capirai che fontane... la dose originale era di mezzo millilitro... 😁 1
audio2 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 eh ma sai, nei fluidi corporei la concentrazione non è poi così alta, meglio abbondare.
appecundria Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Mio cugino ha scoperto che il microchip non è waterproof e quindi per liberarsi è costretto a lavarsi.
Messaggi raccomandati