Vai al contenuto
Melius Club

Sostiene mio cugino che...

appecundria

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Mio cugino, che è furbo, ha comprato il Greenpass su telegram. Ha fatto mettere un nome e data di nascita falsi, mica gli dà i suoi dati personali a quelli.

appecundria
Inviato

Mio cugino genovese si è vaccinato perché col Green Pass poteva viaggiare, andare al ristorante, al cinema, al museo...

Quando ha capito che doveva comunque pagare si è svaccinato.

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

ammapa devo constatare che la mamma dei cuggini è sempre incinta 😄 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

quelli stretti sono dieci

Fortunello... qui fino a qualche anno fa la conta di quelli di primo grado dava quarantacinque. Sono tutti abbastanza lontani da voler loro un sacco di bene 😉 

Schelefetris
Inviato

mio cugggino mi ha detto che da quando ha fatto il vaccino riesce a pagare con google pay  porgendo il braccio al pos

Inviato

Sostiene mio cugino che l'ondata di caldo è organizzata dall'Inps. La prova? L'hanno chiamata Lucifero.

Nessuna correlazione?

Inviato

Se dura fino al 18, è un ulteriore indizio.

Inviato

Ieri ho fatto Pfizer , tornato a casa mi si e' attaccata una carta da 50€ sul braccio.

Un caso?

Inviato

Sostiene mio cugino che, da quando si è vaccinato, in paese lo chiamano cornuto. Ma a lui non importa perché la moglie porta a casa mille euro al giorno.

• Haha 2
Inviato

Sostiene mio cugino che adesso che c'è la variante Delta vaccinano sul deltoide ma quando ci sarà la Q vaccineranno sul qulo.

analogico_09
Inviato
21 ore fa, appecundria ha scritto:

Mio cugino dice che è andato in discoteca e ha rimorchiato una ragazza. Al risveglio, dopo una notte assieme, è andato in bagno e sullo specchio ha trovato scritto con un rossetto «benvenuto nel mondo dei vaccinati».

La forma di "vaccino" più piacevole e partica che si possa fare... si va al dunque e si saltano due somministrazioni...  😄

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

adesso che c'è la variante Delta vaccinano sul deltoide ma quando ci sarà la Q vaccineranno sul qulo

Spero saltino la variante G, col cavolo che mi faccio punturare sul glande. 

• Crea Nuovo...