audio2 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 cioè, io ho visto con la pletora di badanti passate per casa: se son cattoliche anche non praticanti funziona bene, già con le ortodosse meno, le musulmane le trovo perfino superstiziose oltre che con cinquecentomila fisime di ogni tipo.
keres Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @pino Si ok, ma la peruviana quale fede abbraccia? Io mi riferisco alla fede islamica che ritengo abbia in se le basi per essere prevalente a scapito delle altre. Scommetto che da qui a 50 anni ci saranno sempre più musulmani.
buranide Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: le musulmane le trovo perfino superstiziose oltre che con cinquecentomila fisime di ogni tipo. c.v.d. pericolosi, sic et simpliciter.
buranide Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 minuto fa, keres ha scritto: Scommetto che da qui a 50 anni ci saranno sempre più musulmani. Per fortuna non sará un problema mio.
keres Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: le musulmane le trovo perfino superstiziose No no, io alla signora musulmana vicina di casa ho già detto che nella prossima vita la sposero', se non lei un altra musulmana 😊
pino Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @audio2 Ti dirò di più lei è cattolica,e molto religiosa , lui è poco osservante.
wow Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 5 ore fa, pino ha scritto: @wow Vai a Parigi alla redazione a fare proselitismo,dopo quello che è successo E insisti? Forse ti ho fatto un complimento ...
keres Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @pino Bene ok, ma il tuo non e' esattamente l'esempio a cui mi riferivo. In effetti conosco anche io cattoliche venezuelane (infermiere anch'esse) molto più cristiane di noi, in senso lato, non solo religioso.
mozarteum Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Mando afangulo regolarmente musulmani cristiani e viterbesi 2
Guru Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: E come mai, se lo straniero è più intelligente? Forse mi sono spiegato male nei precedenti post oppure non hai capito, ma propenderei più per la seconda.
Masaniello Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: viterbesi Come mai i viterbesi? 😄
pino Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @Jack Non so dove lavori tu,ma nell'azienda farmaceutica dove lavoravo io,il part time veniva concesso temporaneamente alle madri con figli piccoli,gli impiegati dalle 8:00 alle 17:00 ,i quadri dalle 7:00 alle 18:00,i dirigenti non avevano orario,sempre reperibili. E alla sera eri boiled. Altro che secondo lavoro.
Jack Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @pino Mica rappresenti il mondo pinuccio… sai quanti fanno doppi lavori per arrotondare magri stipendi. I tecnici tutti, magari poche ore al mese ma gli idraulici per esempio tutti. Potature e giardino uno su due è fatto da dopolavoristi. Elettricisti poi non ne parliamo. Una volta andavano forte anche i ragionieri con i 740 ma ora non è più possibile. Etc etc ah autisti a chiamata, taxi lunga distanza, pittori, muratori … eeeeeh se ce ne sono Stipendi 1300 in busta e 5-600 in nero? Mai sentito? ehhhh a voja
Membro_0023 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 7 ore fa, Guru ha scritto: propenderei più per la seconda E propendi malissimo. Quando più di una persona non capisce quello che scrivo, mi faccio una domanda. Ma tu non sei tipo da farti venire dubbi, tu emetti sentenze. Se sei contento tu, per me va benissimo.
Guru Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: E propendi malissimo. Quando più di una persona non capisce quello che scrivo, mi faccio una domanda. Ma tu non sei tipo da farti venire dubbi, tu emetti sentenze. Se sei contento tu, per me va benissimo. In questo momento stai emettendo una sentenza. Non mi conosci. Leggi bene, vedrai che il discorso è chiaro.
leoncino Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 Da come scrivete e da come commentate siete tutti istruiti, molti di voi laureati ed hanno fatto il classico. Ma il problema è che sono abituati a ragionare sull'oggi e raramente sul domani. Non parliamo poi del recente passato. La maggio parte del debito pubblico non lo abbiamo fatto noi o i politici attuali che ci rappresentano. Che facciamo? Non lo paghiamo perché non lo abbiamo fatto noi? Voi sapete che il benessere attuale ne è in massima parte una conseguenza? Ora veniamo alla vera domanda. Sapete nel 1500 - 1600 in che condizioni versava l'Europa? Tutto merito nostro se siamo arrivati a comprare testine da 50.000 Euro? Vi sbagliate di grosso! Il merito è dell'Africa! E di conseguenza dell'America e dell'oriente. In quel periodo iniziaromo i commerci e siccome la manodopera del posto si rivelava troppo debole, le navi che portavano le merci, tornavano con gli schiavi. Chi credete che prendevano? I giovani e forti! Lasciando i deboli e i vecchi! Pensate che secoli di questa nefandezza non abbiano creato scompensi in Africa. Tutta la ricchezza dell'Occidente è frutto dello schiavismo! Di recente questa pratica sotte le spinte di maggior istruzione finì e gli stati dovettero accettarla. Cosa fecero per ovviare a questo? Si riuniscono e si dividono l'Africa. Parte così una altra forma di arricchimento non per merito degli occidentali, ma per merito dello sfruttamento di un intero continente! Quindi carissimi se oggi siamo quel che siamo non è perché siamo migliori, ma solo più lupi. Senza tutte queste pratiche l'Occidente sarebbe enormemente più povero! Se dobbiamo pagare i debiti dello stato fatti dai nostri padri non abbiamo nessun debito verso queste popolazioni? Ricordate, senza lo schivismo oggi saremmo indietro di 200 anni economicamente.
Messaggi raccomandati