appecundria Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: sarebbero quelli che prendono il reddito da divano Il mio cane prende il reddito da divano. 2
dago Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 ... posso dire una stronz#ta poetica? bene io sono sempre più convinto che se il Creatore ci ha dato degli angeli, questi li vediamo sotto forma di cani e talvolta gatti. E quelli "cattivi", che ogni tanto fanno fuori un incauto ragazzino, sono invece i seguaci di Lucifero... (abbiate comprensione... fa caldo!)...
Guru Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Quelli che fanno fuori un ragazzino o fanno del male a qualcuno hanno la sfortuna di avere un padrone imbecille.
dago Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @Guru In linea di massima è vero, ma ci sono razze un tantino più pericolose di altre.
Guru Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 @dago Senza dubbio. Non svegliamo il can che dorme, che c'è stata un'accesa discussione a riguardo...
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 14 ore fa, eduardo ha scritto: oltre ad un innato senso della sopravvivenza in zone inospitali e freddissime Non i labrador ma i loro progenitori 14 ore fa, appecundria ha scritto: pensa che la razza nasce da cani che i pescatori portavano in barca, si tuffavano per stendere le reti. Esatto, la razza nasce in Gran Bretagna come selezione del cane di StJohns, originario di Terranova. I labrador in realtà sono dei retriever. Sono preparato perchè mio fratello ne ha avuto uno, maschio, addestrato, la prima volta che ha visto il mare è letteralmente impazzito. Il suo sport preferito era farsi dare la frutta mentre si mangiava a tavola, con predilezione per uva ed agrumi. OT: io ho avuto uno Schnauzer Gigante, cane incredibile (in senso positivo) era davvero uno di famiglia. Ho avuto altri cani di razza, bastardini e presi in canile, ma il mio Schnauzer mi è rimasto nel cuore... a darmi la sua zampa, a salutarmi quando uscivo e quando tornavo. In grado di capire chi era "amico" e chi indesiderato con uno sguardo, delicatissimo con tutti i cuccioli d'uomo. Difetti? Un po' geloso, quando si andava in giro per boschi, doveva sempre stare in mezzo tra me e mia moglie e, come tutti i cani di una certa stazza, è vissuto troppo poco.
eduardo Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 7 ore fa, qzndq3 ha scritto: come tutti i cani di una certa stazza, è vissuto troppo poco. Non me ne parlare........ Anche io ho avuto tanti cani, e attualmente ho una tenerissima pitbull ed un pastore abruzzese (maremmano) che spero vivano a lungo. Ma ho avuto negli anni quattro mastiff (mastini inglesi), tra i quali l' indimenticabile Benhur, che all' epoca era il mastiff più alto d' Italia: 91 cm al garrese per 115 kg. Morto a quattro anni e mezzo. Ma tutti i grossi molossi mediamente è difficile che arrivino a 9/10 anni, purtroppo.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 12 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2021 Il mio è vecchissimo: ha più di 14 anni ma non rinuncia al suo retriving quotidiano in mare. Son cani forti ed iperattivi; purtroppo molti, per farli stare tranquilli, li strafogano di cibo e diventano grassi e pigri mentre dovrebbero fare moto quasi perpetuo. Cani forti ma d'indole bonaria e con l'istinto crocerossino particolarmente spiccato; sinceri, non fanno nulla per dimostrare che la natura non è opportunista ma può essere molto tenera e simpatica. 4
Schelefetris Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 Cani bagnino salvano cinque ragazzi a Palinuro Cani bagnino nuovamente protagonisti in Italia oggi. Panico per alcuni ragazzi nel salernitano che si sono ritrovati a fare i conti con un pedalò che stava affondando a Palinuro, a circa 250 metri a largo dalla spiaggia delle Saline. Cinque ragazzi si trovavano su un pedalò per effettuare una comune escursione, ma all’improvviso qualcosa è andato storto e la piccola imbarcazione a pedali ha iniziato ad essere sommersa di acqua.
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Complimenti ai cani e ai loro addestratori. Un po' meno a chi ha scritto l'articolo: nel testo si parla di golden retriever, ma la foto mostra due labrador.
mom Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @enzo966 come sta il tuo cane? Sempre attivo? Una mia sorella e famiglia hanno avuto Kyr per 13 anni. Ormai non c’è più da 10 anni ma ad Albisola qualcuno se lo ricorda ancora come grande cane bagnino… Era un cane Labrador fantastico, sempre molto attento a ciò che lo circondava…
enzo966 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: come sta il tuo cane? Purtroppo, il 15 marzo scorso, abbiamo dovuto farlo sopprimere: era paralizzato alle zampe posteriori ed aveva un brutto decubito. Con il senno di poi, si pensa che, forse, sarebbe stato opportuno prendere la decisione qualche settimana prima; ad ogni modo, i nostri quasi 15 anni assieme sono stati vissuti in modo intenso tra mari, monti, laghetti, fiumi, colline, boschi, ecc. 🙂 2
enzo966 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Albisola P.S.: Albissola Marina dista circa 1.3 km da casa, pertanto, era luogo di frequenti bagni e lunghe passeggiate sulla spiaggia tra Albissola Marina ed Albisola Capo.
Martin Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Un cliente di mio fratello ha un labrador nero addestrato al salvataggio, il cane ha 4 anni ed è uno spettacolo di potenza fisica e equilibrio caratteriale, l'altro giorno era circondato da ben 3 cagnetti mai visti prima, isterici e ringhiosi, ha cercato lo sguardo del padrone come a dire "devo fare qualcosa ?" e al segnale di "statuttaposht" si è rimesso a terra assolutamente indifferente alla canèa circostante. (oh, ci fosse stato UNO dei padroni dei cagnetti ringhiosi che avesse fatto anche solo il gesto di allontanare il suo cane dalla portata di un labrador che era più grande della somma dei tre...ma questo è un'altro discorso)
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: era circondato da ben 3 cagnetti mai visti prima, isterici e ringhiosi, Anni fa ho assistito ad una scena esilarante. Una imitazione ridotta di cane, grosso più o meno come un coniglietto, saltava minaccioso e rumoroso intorno a un immane danese accucciato a terra. Per un po' il danese rimase fermo, poi si alzò in piedi e sul muso del mostriciattolo fece WOFF, uno di quei WOFF che si sentono per tutta la strada. Il ratto travestito da cane fece un balzo e scappò come un fulmine, il danese si rimise a cuccia.
audio2 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 ahahah, ste specie di sorci li vedo anche io in giro al guinzaglio, ne ha uno anche una mia cliente, l' essere ha paura anche della propria ombra
Messaggi raccomandati