Vai al contenuto
Melius Club

Arnaldo Mussolini

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi è stato Arnaldo Mussolini?

Io lo conoscevo solo per aver svaligiato il Banco di Napoli, ma deve aver fatto qualcosa di più se Durigon, presente Salvini, lo mette davanti a Falcone e Borsellino.

Cosa sapete di questo uomo leggendario? 

Schelefetris
Inviato

gia il cognome mi sta sui ball...pesandemende... (cit)

• Melius 1
Inviato

Di Arnaldo Mussolini so molto poco.

Ma immagino che l' anno prossimo qualcuno spingerà per riappropriarsi della propria storia e delle proprie radici:  basta con Latina, questa è Littoria !

Inviato

Sto passeggiando in un'importante via del centro storico di Bologna, e quando ci passo rivolgo sempre un pensiero ad Anteo Zamboni. Preferisco conoscere la sua storia.

• Melius 1
Inviato

Già il fatto di chi, mette davanti chi, mi porrei delle risposte, se poi il sigillo di garanzia è il capitone, siamo a posto. 😁

Inviato

Poi sai che bello poter dire Piazza Mussolini, omettendo che si tratta di Arnaldo?

Schelefetris
Inviato

se poi ci organizzano un gay pride sarei d'accordo 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Cosa sapete di questo uomo leggendario? 

Lui è il fratello intelligente quello che veramente ha inventato il fascismo che poi l'altro ha realizzato.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Perché è ancora avvertito come uno strumento di consenso politico da parte di una certa destra?

La scoperta dell'acqua calda perché quasi mezza Italia è fascista.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, Guru ha scritto:

poter dire Piazza Mussolini

Io sono non proprio di Latina ma della zona la maggioranza diceva il parco Mussolini e gli altri dicevano i giardinetti per non usare quel nome.

Arnaldo non lo ha mai detto nessuno. 

Schelefetris
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Lui è il fratello intelligente quello che veramente ha inventato il fascismo

fascista ed intelligente è un ossimoro, uno tra i più grandi ossimori della storia.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

, togliere Falcone e Borsellino

Stavo giustol pensando, al prossimo cambio facciamo i casamonica.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

quasi mezza Italia è fascista

Che ora è abbastanza silente,attendo la vincita di qualcuno alle elezioni per far venire allo scoperto questa mezza Italia,per vedere poi di nascosto l effetto che fa(cit.)

briandinazareth
Inviato

Sono fascisti senza le palle di dirlo.

La classica codardia dei camerati

• Melius 1
  • Thanks 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

C'è un segnale forse ancora più importante e preoccupante, togliere Falcone e Borsellino.

ASSOLUTAMENTE! Stavo per scriverlo...

in una zona ad elevata penetrazione della camorra, metterci il nome di un generico "quidam" di destra rimuovendo quello di due eroi della lotta alla criminalità organizzata, ha un significato precisissimo ed è un chiaro messaggio.
Anche se il parco fosse stato rinominato in onore, che so, del caro Ferruccio Valcareggi, il problema sarebbe stato esattamente lo stesso.

Ai nostri di sinistra, ovviamente e come al solito privi d'ogni visione che vada tre centimetri oltre il naso, parte solo il riflesso di Pavlov a sentir nominare Mussolini.    

PS Ma come faceva quella piazza ad essere stata intitolata ad Arnaldo Mussolini? 

Inviato

Io vorrei capire la dinamica: uno si alza la mattina e la prima cosa che pensa è togliere una intitolazione a Falcone e Borsellino. Così, come se fossero due carneadi, ciarpame superato da portare all'isola ecologica. Quale processo mentale può portare a questo? Quale delirio di onnipotenza non fa capire che ti mangeranno vivo? Quale guadagno è atteso?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @