Vai al contenuto
Melius Club

Arnaldo Mussolini

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi è stato Arnaldo Mussolini?

Io lo conoscevo solo per aver svaligiato il Banco di Napoli, ma deve aver fatto qualcosa di più se Durigon, presente Salvini, lo mette davanti a Falcone e Borsellino.

Cosa sapete di questo uomo leggendario? 

Schelefetris
Inviato

gia il cognome mi sta sui ball...pesandemende... (cit)

• Melius 1
Inviato

Di Arnaldo Mussolini so molto poco.

Ma immagino che l' anno prossimo qualcuno spingerà per riappropriarsi della propria storia e delle proprie radici:  basta con Latina, questa è Littoria !

Inviato

Sto passeggiando in un'importante via del centro storico di Bologna, e quando ci passo rivolgo sempre un pensiero ad Anteo Zamboni. Preferisco conoscere la sua storia.

• Melius 1
Inviato

Già il fatto di chi, mette davanti chi, mi porrei delle risposte, se poi il sigillo di garanzia è il capitone, siamo a posto. 😁

Inviato

Poi sai che bello poter dire Piazza Mussolini, omettendo che si tratta di Arnaldo?

Schelefetris
Inviato

se poi ci organizzano un gay pride sarei d'accordo 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Cosa sapete di questo uomo leggendario? 

Lui è il fratello intelligente quello che veramente ha inventato il fascismo che poi l'altro ha realizzato.

Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Perché è ancora avvertito come uno strumento di consenso politico da parte di una certa destra?

La scoperta dell'acqua calda perché quasi mezza Italia è fascista.

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, Guru ha scritto:

poter dire Piazza Mussolini

Io sono non proprio di Latina ma della zona la maggioranza diceva il parco Mussolini e gli altri dicevano i giardinetti per non usare quel nome.

Arnaldo non lo ha mai detto nessuno. 

Schelefetris
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Lui è il fratello intelligente quello che veramente ha inventato il fascismo

fascista ed intelligente è un ossimoro, uno tra i più grandi ossimori della storia.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

, togliere Falcone e Borsellino

Stavo giustol pensando, al prossimo cambio facciamo i casamonica.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

quasi mezza Italia è fascista

Che ora è abbastanza silente,attendo la vincita di qualcuno alle elezioni per far venire allo scoperto questa mezza Italia,per vedere poi di nascosto l effetto che fa(cit.)

• Crea Nuovo...