qzndq3 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 11/8/2021 at 12:35, appecundria ha scritto: C'è un segnale forse ancora più importante e preoccupante, togliere Falcone e Borsellino. Infatti, sottolineiamolo, come ca§§o si fa anche solo a pensare una porcheria del genere? Bisogna essere dei escrementi viventi della peggiore specie. E lo dovrebbe sostenere con forza chiunque indipendentemente dalla propria appartenenza politica. Sono un ingenuo.
appecundria Inviato 13 Agosto 2021 Autore Inviato 13 Agosto 2021 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Sono un ingenuo. Siamo in molti. Io capisco (si fa per dire) che le elezioni si avvicinano e Mussolini fa brodo. Ma togliere Falcone e Borsellino...
Paranoid.Android Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 È la solita non notizia del piffero. Conosco bene l ambiente latinense che è la mia terza patria.Ho anche casa al mare da quelle parti. Come è noto vi è una popolazione mista culturalmente e geneticamente , un mix veneto/partenopeo/romanaro che non di rado genera anche gnocche burinizzanti da paura leggasi Santarelli, dellera etc .(che non amo ma che sono universalmente acclamate) Un tempo era prevalente la tendenza fascistoide, reduci della bonifica ormai rappresentata da pochi simpaticissimi vecchietti con il busto in ogni stanza (che mi adorano seppur di tendenze opposte alle mie) . Attualmente il consenso è equi ripartito rispettando piu o meno la tendenza nazionale. Dopo una sequela di sindaci talvolta ispirantisi al dux look(pelata doc) il sindaco attuale è un valido collega emodinamista di csx che mai consentirebbe il ritorno dell ei fu parco arnaldo mussolini al titolare ab origine (da pochi anni è stato cambiato in parco falcone e borsellino). Tanto per dovere .
Savgal Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Per la cronaca, Durigon proviene dal sindacato, dall'UGL. Il diploma in ragioneria gli consente di essere sottosegretario del ministero dell'economia.
qzndq3 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 30 minuti fa, Savgal ha scritto: UGL Chissà perchè a me scatta in mente UGL-->CISNAL-->PNF
buranide Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 11/8/2021 at 14:26, appecundria ha scritto: essenzialmente ne era il cassiere. Ruolo poi ereditato dalla famiglia Petacci. In particolare poi dalla figlia, quella gran trxxa, per fortuna anche lei finita a testa in giú...
Oste onesto Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/11/durigon-fuori-dal-governo-firma-la-petizione-del-fatto-quotidiano-rivolta-a-mario-draghi-gli-revochi-immediatamente-le-deleghe/6288643/
Velvet Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @appecundria E' un problema di diottrie, il suo 1
Paranoid.Android Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 42 minuti fa, appecundria ha scritto: L'Asse Latina - Milano. Fesseria. Asse Bernando-Durigon. Due coglion che non passeranno.
dago Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Io penso che la Storia sia ormai storia e conseguentemente incancellabile. In Italia ne avremmo di nefandezze, tali per la mentalità odierna ma non all'epoca dei fatti, da rigettare: ma lo sapete che l'ultimo ghigliottinato del papa-re fu tal Agabito Bellomo, fatto giustiziare nel 1870 pochi giorni prima della presa di Roma? E così per ogni nazione vicina e lontana. Quindi personalmente eviterei di saltare sulla sedia ogni volta che qualcuno nomina Mussolini, Hitler; l'essenziale è che la Storia abbia fatto giustizia e che quei tempi siano morti e sepolti ed allo stato, fortunatamente, improponibili e non ripetibili. Che qualche animo... semplice, se ne esca con boutade del genere secondo me non dipende nemmeno dall'espressione di una distorta ideologia ma semplicemente dalla voglia di creare scalpore da parte di personaggi abbastanza insignificanti... purchè se ne parli. ... ed infatti... Semplicemente da ignorare, isolare e soprattutto da non citare.
appecundria Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 7 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Asse Bernando-Durigon. Vero
Schelefetris Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @dago a furia di ignorare e considerare sti fenomeni folkloristici oggi ci ritroviamo lega e fdi al 40%
Paranoid.Android Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 4 minuti fa, dago ha scritto: semplicemente dalla voglia di creare scalpore da parte di personaggi abbastanza insignificanti.. Infatti . Pensa te che prima di questo fatto non sapevo neanche chi fosse arnaldo mussolini , credevo fosse il jazzista 😄 nella mia ignoranza jazzistico/storica e durigon un ciccione sui manifesti 6x3 che nessuno si fila a livello locale. Tra l altro il parco ( a differenza di quello in cui sono ora) e' un cesso di posto maltenuto e se non fosse per un motivo simbolico sarebbe esteticamente più adeguato ad arnaldo . Se il durigon facesse seriamente una proposta del genere a LT , credo finirebbe a mo di porchetta.
dago Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: a furia di ignorare e considerare sti fenomeni folkloristici oggi ci ritroviamo lega e fdi al 40% e pensi che dipenda da cosa? dal nome (eventuale) di qualche piazzetta o da decenni di malgoverno da parte delle forze politiche, diciamo, tradizionali sempre più racchiuse nelle loro torri d'avorio ed attente solo a salvaguardare ed incrementare i loro privilegi?
dago Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: credevo fosse il jazzista non lo pubblicizziamo troppo... anche io
Messaggi raccomandati