Masaniello Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Il 15/8/2021 at 21:58, briandinazareth ha scritto: Noto la totale assenza nel thread di quelli del non è vero che ci sono molto fascisti in giro, che la lega non flirta con quell'ideologia ecc. Chiamato? 😄 Ma il thread è sulla piazza da intitolare al fratello di Mussolini, non c'è molto da dire: il proponente è un cretino deve solo informarsi. Ribadisco, la domanda di fascismo in melius eccede l'offerta 🙂
artepaint Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 "Bernardo, candidato del centrodestra: "Non distinguo tra fascisti e antifascisti" in effetti se si fan passare per ominicchi di sinistra dei poco raccomandabili come un certo tizio ben pasciuto a Rignano sull'Arno anche un estremista extraparlamentare come me non distingue più quali siano i fasci e gli antifasci 1
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 12 ore fa, Masaniello ha scritto: il proponente è un cretino deve solo informarsi. Vale anche per Salvini che lo difende e per la Meloni che commemora la strage di Stazzema ricordando un veterano fascista?
damiano Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 @appecundria non ho letto il 3ad fino in fondo... Credo sia, in grande, quello che fanno i bambini per capire dove è il limite invalicabile. In generale: dichiaro e vedo l'effetto che fa, tanto tra 3 giorni 3 potrò di dichiarare il contrario. È la comunicazione al tempo di Twitter "hic et nunc". Ciao D.
damiano Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 @Schelefetris il fatto.che siano al 40% (sondaggi) non dipende dal fascismo o dal comunismo, dipende piuttosto da riforma fiscale e tana libera tutti con condoni e stralci vari. È inutile prendersela con la politica perché noi siamo in un regime "rappresentativo" quindi gli eletti "ci" rappresentano. E rappresentano un paese di individualisti che non hanno alcun senso civico collettivo, e tutta la cagnara su GP e sul vaccino ne sono l'ennesima prova. Io resisto e ci provo a fare il cittadino modello, a volte faccio fatica ma insisto e tiro avanti 🙂 perché penso sia l'unico modo per cercare di cambiare le cose. Ciao D. 2
Masaniello Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Vale anche per Salvini che lo difende e per la Meloni che commemora la strage di Stazzema ricordando un veterano fascista? Non so rispondere, a parte della proposta del cambio della toponomastica non ho letto null'altro e non ho un'opinione in merito.
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 3 minuti fa, Masaniello ha scritto: Non so rispondere, a parte della proposta del cambio della toponomastica non ho letto null'altro e non ho un'opinione in merito. Qed 😉 1
Membro_0022 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il 14/8/2021 at 14:22, Velvet ha scritto: Mi pare fin troppo ovvio che la SX non possa avere personaggi alla Durigon che intercettano l'elettorato parafascista, no vax, nostalgico o infarcito di idee totalmente fuori dal mondo. Poi però si allea coi 5S che partoriscono Paragone e la Cunial, per non parlare dei deliri di Grillo. Dove ti giri c'è da vomitare.
Masaniello Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qed 😉 Ancora non hai dimostrato nulla, quando mi sarò informato saprò risponderti 🙂 Comunque grazie non conoscevo l'acronimo qed 🙂
Paranoid.Android Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Qed Grazie per l'endorsement. Ho gli XT400 , per niente capacitivi, anche per la lunghezza di 6 mt.
Masaniello Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Ero rimasto al cvd ma qed mi piace, tutto ciò che è latino richiama la Roma (non as roma) imperiale 😄
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Però siete poco attenti, abbiamo già spiegato varie volte il qed 😂 Ma proprio nessuno ha studiato matematica ?
analogico_09 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il 11/8/2021 at 11:44, Guru ha scritto: Poi sai che bello poter dire Piazza Mussolini, omettendo che si tratta di Arnaldo? Beh..,insomma gli spagnoli in quanto ad onorare le memorie delle celebrità, hanno dato più di noi prova di progressismo e democrazia intitolando una piazza di Madrid alla nostra e "loro" Raffella Carrà.., senti come squilla quell'accento sulla "à".., vuoi mettere l'allegria, la bellezza, la vivacità gioiosa di un nome di donna emancipata e molto amata con l'oscuro cognome del "duce"... che una volta, dicevano le propagande, fosse la "luce"... dei fuochi degli inferi... 🤪
analogico_09 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il 14/8/2021 at 17:04, appecundria ha scritto: A pensarci a posteriori, non era poi così male il Trota. Erano perlomeno pateticamente folcloristici...
briandinazareth Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 38 minuti fa, Masaniello ha scritto: quando mi sarò informato saprò risponderti 🙂 Certo 😉
analogico_09 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il 14/8/2021 at 15:02, indifd ha scritto: se Benito fosse stato più "accorto/parac**" e non avesse avuto la Germania ai confini (paese molto scomodo), ovvero non fosse entrato in guerra oggi non festeggeremo il 25 aprile perché dopo il 1945 il problema dell'occidente erano l'URSS e i comunisti non certo i fascisti/falangisti. Forse.., ma sai com'è.., se mio nonno c'avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola... Nel dopoguerra, fosse rimasto mussolini, il problema sarebbe rimasto mussolini.., così come in Spagna fu Franco a rappresentare il più grande problema, dittatore di inaudita e macabra spietatezza; a "vegliare" sulla russia ci sarebbere stati ugualmente gli americani.., anche con mussoli e franco al potere. I fascisti/falangisti in quanto tali, solo per essere tali, furono, restarono e sono ancora il "problema" più grande per noi.., altro che quello di non avere una ragazza la sera... 😄
analogico_09 Inviato 17 Agosto 2021 Inviato 17 Agosto 2021 Il 11/8/2021 at 14:41, Jack ha scritto: evo ammettere che con tutta la passione per la Storia e letture fatte sul periodo (pure un esamino di storia contemporanea centrato su nazifascio) ne ignoravo l'esistenza: 😱 shame on me! Puro ie... chi l'accanosce... 😬
Messaggi raccomandati