Cano Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @Maurjmusic e come farebbe ad essere più veloce di uno strumento reale? 1
Cano Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @jakob1965 c'è molta roba che si può definire veloce, e non si torna più indietro I pass suonano bene per alcuni aspetti Non sono veloci, specialmente I classe A che si siedono con grande facilità
Cano Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 49 minuti fa, Elements ha scritto: abbiamo gusti diversi. I gusti sono sicuramente diversi... I pass sono sicuramente lenti
ClasseA Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 21 minuti fa, aldina ha scritto: l'uno costava almeno 4 volte l'altro... Ah beh... allora deve suonare meglio per forza 😃
ClasseA Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 4 minuti fa, Cano ha scritto: gusti sono sicuramente diversi... I pass sono sicuramente lenti Sembra di parlare coi ragazzini... Da non credere...
aldina Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 5 minuti fa, Elements ha scritto: 27 minuti fa, aldina ha scritto: Ah beh... allora deve suonare meglio per forza 😃 Purtroppo per il Pass era così, no contest. Ma di acqua sotto i ponti ne è passata, mi stupisce piuttosto che gli attuali flagship XS non siano per nulla piaciuti a Gianni/gigi60. All'estero godono hanno solido apprezzamento anche se oramai il loro listino è pressoché paritetico ai competitors più highendari.
Cano Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 7 minuti fa, Elements ha scritto: Sembra di parlare coi ragazzini Ma di cosa vuoi parlare? Hai dedotto il suono di 3 amplificazioni in 3 impianti diversi e probabilmente in 3 ambienti diversi Sembra di parlare con degli indovini 🙂
Cano Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 2 minuti fa, aldina ha scritto: mi stupisce piuttosto che gli attuali flagship XS non siano per nulla piaciuti a Gianni/gigi60. Perché è abituato ad ascoltare altro...e come dicevo, non si torna indietro
jakob1965 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Cano hai le tue preferenze - io non ho mai sentito i Pass sedersi - ma ripeto abbiamo 2 idee diverse di musica e riproduzione.
Cano Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @jakob1965 forse...io comunque sono sempre qui che ti aspetto 🙂
ClasseA Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 9 ore fa, Cano ha scritto: Ma di cosa vuoi parlare? Di ciò che gradisco! Sì, io ascolto prima di esprimere giudizi
Cano Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, Elements ha scritto: io ascolto prima di esprimere giudizi Come, dove, in quale contesto? Sei andato ed hai ascoltato o li hai avuti per le mani provando diverse configurazioni per provare a capire i punti forti e i punti deboli? Eh...è un mondo difficile
ClasseA Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Cano Risposto in privato per evitare la moderazione È un cane ( o Cano) che si morde la coda ed è sotto gli occhi di tutti chi quota ed insiste! Stop grazie
ClasseA Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 16 ore fa, jakob1965 ha scritto: piccolo integrato Pass (credo XA 25) suona un miracolo - chia Ricordo a tal proposito, a conferma, una recensione di Suono del Pass int 150 che evidenziava le prevedibili diversità rispetto al fratellino in classe A. Dico prevedibili perché sono abbastanza noti i pregi della classe a. Fermo restando che a volte i watt potrebbero non bastare. Sarebbe molto importante accettare il concettondi sidegrade a certi livelli. Infatti a mio avviso certi comportamenti di acquisti compulsivo nascono proprio da una continua ricerca di miglioramento magari per sentito dire sul forum. Quando in realtà quello che non si coglie è la cifra sonica. Magari si segue il gusto di un forumer e la delusione è dieteo l'angolo perché nom è detto che coincida col nostro " ideale sonoro". Non so se ti trovi d'accordo... Saluti
Maurjmusic Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 15 ore fa, Cano ha scritto: pass sono sicuramente lenti Io non ne sono cosi’ sicuro, dipende dal pre: un audiofilo con Diffusori Avalon Isis (non proprio diffusori velocissimi) e pre Spectral DMC30SV ha preferito i finali Pass X600.5 al posto del finale Spectral Dma 300 RS (molto veloce secondo vox populi) e lo posso capire perché il SV e’ un fulmine di guerra (fin troppo in certi set up come ho potuto io stesso constatare)
Cano Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Elements è inutile che mi scrivi in privato Cose poi senza senso Te lo ripeto qui, tu sei libero di scrivere quello che vuoi e per me vale la stessa cosa Se non ti rendi conto che fare paragoni tra componenti ascoltati in sistemi completamente diversi non ha alcun senso non è un mio problema E ti ribadisco che scrivo quello che mi pare e piace
Maurjmusic Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 15 ore fa, Cano ha scritto: e come farebbe ad essere più veloce di uno strumento reale? Se un pre puo’ essere velocissimo ( vedi Spectral SV non ho mai ascoltato un pre come questo sembra un pre con il .. turbo! ) credo possa esserlo anche un finale.
Cano Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Maurjmusic sono veloci gli spectral, ma sempre più lenti di uno strumento reale è impossibile che siano più veloci, dovrebbero inventarsi qualcosa
Messaggi raccomandati